Untouchable
di lilyhachi

17/06/14, ore 10:38

Che dire, sono nuova nel fandom di Teen Wolf, ma sono già innamorata di questa coppia alla follia e penso che tu sia riuscita a rendere uno dei suoi tanti aspetti in modo quasi perfetto. E' vero, sappiamo tutti della "costipazione emotiva" di Derek, e penso che sia, per quasi tutte le fanwriters, un problema: spesso non si sa se si sta rendendo un personaggio come Derek in maniera troppo emotiva o troppo arida. Invece credo che tu sia riuscita a trovare il giusto mix, a oscillare tra emotività e costipazione (quanto suona male...) con attenzione. Purtroppo ho letto di Derek tutti fiori e unicorni o ai limiti della psicopatia omicida, anche se non posso certo dire che manchino Sterek fatte bene. E la tua, è una di queste. Perciò complimenti, ragazza, hai fatto proprio un bel lavoro.<3

-Popcorn

16/06/14, ore 23:42

Lily, ma ciao! :)
Pian piano ce la farò a recensire tutto ciò che ho in arretrato, promesso. xD
Ho deciso di partire da questa raccolta in primis perché l'hai appena aggiornata, e in secundis perché è breve. Questa prima one-shot mi è piaciuta molto, ho trovato molto originale l'idea di farla ruotare tutta attorno ad una metafora, quella dei nodi che paralizzano Stiles in ogni parte del corpo. E come non capirlo, del resto? Tra tutte le frasi in corsivo quella che mi è piaciuta di più è quella riguardante lo stomaco, perché mi ci sono ritrovata molto. Quella morsa dolorosa, quando non sai cosa aspettarti dalla persone che ti interessa... Sì, ho trovato tutto molto realistico e ti faccio i miei complimenti perch hai gestito la metafora davvero bene.
E la parte finale? Derek che intreccia le dita a quelle di Stiles e magicamente tutti i nodi si sciolgono? Mi sono sciolta anche io, ti dirò la verità. Questi due insieme piacciono molto anche a me, come ben sai. Multishipper è bello, ed è bello vedere anche come tu ti cimenti in queste coppie, sempre con un ottimo risultato. Bravissima!^^
Spero di riuscire a ripassare presto di qui o da qualche altra tua parte :)
Un abbraccio <3

02/05/14, ore 17:01

Una storia bellissima!!!
Stiles come al solito è il povero sfigato della situazione e Derek un povero che passa per la sua strada ahahah.
E' dolcissima la parte in cui Derek riaccompagna Stiles a casa e si invitano per un caffè peccato che finisce lì potrebbe essere una storia interessante
complimenti ;D

20/04/14, ore 22:42

BELLA BELLA BELLA BELLA! Adoro questa raccolta! Non seguo il telefilm, ma, leggendo le tue one-shot, mi è sembrato come se loro due fossero destinati a stare insieme e diciamolo...adoro questo genere di smancerie! *_*
Continua così e aggiornala presto!
un bacio :-*

13/04/14, ore 20:01

Hallo! Prima fic che recensisco in questo fandom e devo dire che è un buon inizio. Ci sono due cose che ho particolarmente apprezzato: l'analogia dei nodi così ben sviluppata dall'inizio alla fine, facendomi percepire le emozioni di Stiles come fossero un personaggio a sé; e le anafore a inizio e fine storia, anche loro ben piazzate, che danno molta incisività.
Il pezzo del "tocco di mano" è stato come un'emersione dall'intimo di Stiles, come se a essere toccati fossero sia lui che il lettore. Insomma, tutto è ben riuscito.
Leggerò sicuramente le altre storie e spero l'ispirazione ti raggiunga ancora.
Alex.

13/04/14, ore 19:20

BOOM BOOM, BABY!
Sono di nuovo qui, anche in questa storia.
Non so se ti è chiaro, ma praticamente non ti mollerò mai. Ed è una minaccia, nel caso te lo chiedessi.
Mi piace moltissimo il modo in cui hai iniziato questa raccolta. Devo dire che non me l'aspettavo, è stato particolare. Mi ha piacevolmente sorpresa, perciò meriti tanti complimenti.
L'idea dei nodi, l'intera metafora in realtà, è... be', sorprendente.
C'è un sentimento forte nascosto dietro parole delicate e ti assicuro che l'ho adorata.
Non vedo l'ora di leggere la prossima cosa meravigliosa che ci regalerai.
Un bacio.

13/04/14, ore 18:58

Ohhhh tesoro!!! Tu che scrivi Sterek è meraviglioso! Sono troppo felice, soprattutto perchè scrivi davvero cose meravigliose, ho adorato questa one shot!
Innanzitutto complimenti, ho amato il modo in cui hai descritto le emozioni di Stiles, non che le solit immagini trite e ritrite ma con una metafora nuova e davvero originale che è quella dei nodi, davvero ti faccio i miei più sentiti complimenti perchè è davvero meravigliosa e perfetta.
In realtà tutta la storia è perfetta, lo stile è delicato e fresco come anche ciò che avviene, semplicemente un tocccarsi di mani, ma cavoli che meraviglia!
E poi ho adorato il fatto che tu abbia descritto Derek come colui che porta sollievo a Stiles, cosa che spesso viene rappresentata al contrario ma tu veramente hai descritto delle emozioni così forti e reali che le ho provate anche io.
Davvero complimenti tesoro, non vedo l'ora di leggere la prossima one shot!
Un abbraccio

13/04/14, ore 18:03

Ogni volta che si trovava dinanzi a Derek, tutti i nodi venivano “al pettine”.
I nodi si facevano sempre più stretti e attorcigliati, creando un disordine di sensazioni decisamente confuso e ombroso, quasi paralizzandolo, al punto che ogni movimento risultava impossibile. Quei nodi erano una congettura che si mostrava ogni volta che il lupo era a poca distanza da lui, perché il filo conduttore di tutti quei nodi non era altro che Derek.

Ok sono senza parole, partendo dal fatto che sono una sterek shipper, ma tu scrivi divinamente cara.