Learn to Love Again
di hoodiness

19/02/15, ore 19:10

Mah tesori awww, ti sei fatta perdonare ma non farmi aspettare più cosi tanto hahahahah Camila audace mmmh dai visetti angelici nascono sempre dei piccoli diavoletti. Vediamo che succede da Ally.
Alla prossima,ti si lovva Ele ❤

25/12/14, ore 00:51

Nemmeno io conoscevo l'entimologia del nome......sono diventata più colta (?) ahahahaha

25/12/14, ore 00:49

Devo essere completamente sincera di storie dove qualcuno cambia e si trasforma nel terribile cattivo già ne ho viste, tuttavia questa storia è interessante.
Il sogno è stato come una botta in pieno viso, ci speravo tanto. L'incidente le ha riunite ancora *-------* ma non si può prevedere come andrà.
Amo il fatto che non è prevedibile come storyline, ma non mi sento di dare un giudizio positivo al pieno perchè penso che dovresti aggiornare spesso, almeno io soggettivamente quando c'è un nuovo capitolo devo prima rileggere il precedente perchè lo dimentico.

18/12/14, ore 15:11

Ehi bellissima!! Non so se amare più te o la tua ff, grazie per le cose belle che mi hai scritto, davvero io adoro la tua ff. Però non può essere solo un sogno...cioè ho perso sette anni di vita leggendolo. No davvero complimenti è bellissimaaaaaa spero che la mia ff sia bella come la tua perché davvero la tua è il top

18/12/14, ore 14:12

Era solo un fottuto sogno. Ma cosa cazzo? Okay tu non puoi farci questo cazzo non puoi. Uffa questio capito mi fa sperare ancora. Speriamo Camila le dica quello che prova e che stiano insime. Aww alla prossima ♥

17/12/14, ore 22:59

Ma come un sogno... 💔 Comunque la storia è bellissima per favore aggiorna presto ❤❤

10/12/14, ore 21:12

Adoro il capitolo, però non ho capito la cosa della freccia, comunque mi piace come scrivi e adoro la tua ff

10/12/14, ore 16:09

Aiuto! La fine è qualcosa di stupendo! Nono,devi assolutamente continuare!

10/12/14, ore 15:45

oddio bellissimooo e comunque devi continuare e anche al più presto .. non fare passare mesi grazie xD

10/12/14, ore 13:38

Fantastica spero aggiornerai Presto perché voglio capire cosa centra il tatuaggio con la freccia con il nome di camila

10/12/14, ore 07:17

Oddio ti prego non farci aspettare di nuovo così tantoooo oddio camren feels *--* hahhahah finalmente Camila si da na mossa e Lauren ricambia con piacere *-*.
Aggiorna al più presto ti plegooo ♥♥♥♥

10/12/14, ore 00:51

Si continua per favore🙏🙏🙏 questa ff è bellissima

09/12/14, ore 23:16

Con questo capitolo la ff si è aggiudicata un posto nella classifica delle mie ff preferite, assolutamente😍 comunque vale la pena aggiornare, quindi spero lo farai!😘💁

09/12/14, ore 23:01

Oddio, sisi mi sta piacendo! Daje camreeeen😍ti prego continua, per favore🙏😭😊

03/11/14, ore 15:18

Devo dire che questo è il miglior capitolo che io abbia mai letto!!