Entre los libros de la escuela...
di foschi

18/04/14, ore 17:05

Hola, dear!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo!! Molto lineare e pulita, senza rallentamenti. Bella! (applausi e ovazioni!!)
Tra l'altro, l'ho letta ora che ho appena pubblicato una GiannixOlivier!
Comunque hai pienamente ragione, bisogna anche divertirsi...e mi sa che quei due si divertiranno molto d'ora in poi!
Brava!

13/04/14, ore 22:29

Ehilà, amora! *^*
Mi è piaciuta molto questa storia: come hai precisato nelle note, si tratta di qualcosa di leggero e semplice, una ventata d'aria fresca. Infatti, l'ho letta con avidità, dispiaciuta di averla conclusa così in fretta.
Smettila! Le tue storie sono bellissime, tu sei bravissima a comunicare le emozioni, e non lo dico per dire: se la storia non mi fosse piaciuta, avrei sventolato la bandierina rossa.
Adoro troppo Gianni e Olivier, grazie alle tue storie ho imparato ad amarli smisuratamente; in questa storia c'è molta speranza: Gianni aveva tanta paura di confessare ad Olivier il suo amore, ma del resto anche il nostro bel francese provava un forte sentimento nei suoi confronti. Come ho detto c'è della speranza perché Gianni voleva che Olivier si accorgesse di lui non come amico, che lo guardasse con occhi diversi e, continuando a sperare, si è realizzato questo sogno amoroso. Beh, del resto se la vita di tutti i giorni è dura, almeno possiamo continuare a sperare e sognare tramite i nostri scritti :)
Un bacio amora :*
Continua così :)