Voglio salvarti
di Ortceps

06/07/14, ore 00:06

Ciao!!
Che.Dolci. *w*
Se anche il prossimo capitolo sarà dolce come questo morirò felice, di diabete, ma morirò felice :)
Murtagh: tu di diabete ci muori perché mangi tanto zucchero
Io: nemmeno tanto .-. Una bustina nel caffè e basta...
Murtagh: *apre la dispensa, che é piena di cioccolato e caramelle* e questa?
Io: non é solo mia u.u
Comunque, il capitolo é bello come sempre, non consolo errori e la narrazione dal punto di vista di Anna mi piace sempre molto, complimenti ^-^
Continua presto <3
_Nihal99_ & Murtagh

03/07/14, ore 21:54

Questa è la prima recensione che scrivo su questo sito.
Mi piace molto la tua storia e devo dire che questo capitolo è divertente.
Amo Murtagh e Anna sotto alcuni aspetti gli assomiglia un po' ma se deve fare coppia con qualcuno io spero con Nasuada.
Ora devo andare,aspetto con ansia il seguito

02/07/14, ore 17:54

Bello, un capitolo molto, molto carino; non so esattamente cosa dire, ma è molto carino.
Non so se la coppia mi piace moltissimo, ma proverò ad abituarmi...
Ciao, aspetto i prossimi capitoli per vedere come va questa coppia

01/07/14, ore 14:25

Ciao, sono io, Dragone97.
Ho deciso di recensire il capitolo in cui non l'avevo fatto (ma che avevo comunque letto) per prendermi qualche punto in più e dare maggiore visibilità alla tua storia.
Ho adorato questo capitolo e mi è rimasta impressa soprattutto la parte in cui Anna constata che Murtagh non è come Morzan nella discussione mentale con la sua dragonessa.
Ignem conosce molto bene la sua compagna e ha capito tutto di lei.
Sono felice di aver riletto questo capitolo,
Dragone98
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 02:33 pm)

01/07/14, ore 14:21

Uhm Nasuada e Anna aumenteranno decisamente la loro antipatia dopo questo capitolo che a proposito è molto carino!
Anna ha in un certo senso paura di innamorarsi di Murtagh perché potrebbe perderlo e questo la rende un personaggio molto complesso.
Sono proprio curioso di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo,
Dragone 97

01/07/14, ore 14:15

Ciao Riario,
scusa se non ho recensito prima, ma al mio computer è successo di tutto!
Certo che tra Anna e Nasuada c'è molta antipatia, ma conosciamo tutti la "vera" ragione del loro scontro.
Servone 5 parole: "cavaliere del drago rosso Castigo".
Ma la mia preferita è l'idea che il cuore di drago e cavaliere si scambino che è davvero bellissima e poetica!
Il capitolo è sostanzialmente molto bello e adesso andrò a recensire il successivo per perdonare la mia assenza.
Continua così che mi stai prendendo!

30/06/14, ore 21:51

AdoroAdoroAdoro!! *-*
Il capitolo é troppo bello! Il mio preferito per ora oserei dire, di errori non ne ho visti, come al solito u.u
E beh, non vedo l'ombra di leggere il prossimo capitolo, spero che si mettano insieme, sono troppo carini~
Vado altrimenti sclero,
_Nihal99_

30/06/14, ore 20:36

Eccomi di nuovo qui! :D Anche questo capitolo è fantastico! Ho notato qualche errorino di battitura in giro ma erano talmente insignificanti, quindi ottimo lavoro! Povera Anna! XD A momenti rischiava di rovinarsi tutti I piani ubriacandosi xD È un miracolo che sia riuscita a nascondere la maggior parte delle informazioni, visto lo stato in cui si trovava! Ma ha avuto carenze d'affetto da piccola, che chiede abbracci? D: Mi dispiace troppo! Passando alle cose serie invece:vedo con piacere che lei e Murtagh si intendono... >.> Immaginavo che al risveglio si sarebbe arrabbiata da morire XD Ancora una volta, gran bel capitolo, continua così!

30/06/14, ore 16:37

Ciao, mi spiace non aver recensito prima ma anche io ora sono in vacanza...
Il capitolo è stupendo e scritto benissimo, non ho trovato errori e non vedo l'ora di leggere il prossimo (che dal titolo mi sembra già pazzesco).
Scusa se non ti lascio una recensione lunghissima ma devo proprio andare; ciao.

28/06/14, ore 18:40

L'idea è molto carina di per sè e in totale le darei un 7,perlopiù per il contenuto,poiché la storia è molto bella e di fantasia,ma c'è un ma:in alcuni punti la punteggiatura è sbagliata,dando un senso alla frase diverso,strano,oserei dire,ci sono errori di ortografia (ma quelli sono normali,sta tranquilla).In altri punti,invece,ci sono quelli che chiamo "errori" (tra virgolette) perchè le parole sono giuste,ma messe in un contesto sbagliato,il che è un peccato dato il contenuto.Devo ammettere che è un'idea che ho avuto anch'io,cioè che ci sia una ragazza venuta dalla Terra,ma in un contesto diverso (che ho inserito nella mia personale storia,ma non credo che la pubblicherò mai,poiché la reputo scadente,in quanto io non so scrivere).Un punto sicuramente a favore della storia sono i colpi di scena,non troppi e messi al punto giusto,che rendono la storia interessante e mai noiosa.
Continua così,ma stai un po' più attenta e prima di pubblicare prova a leggere la tua storia come una persona al di fuori,che non riesce a vedere il film come ce l'hai tu nella testa,aiuta.
aym

27/06/14, ore 19:25

È da tanto (troppo) tempo che dovevo recensire questa storia, ma poiché sono molto furba (???) , lo faccio solo ora. :D Allora,comincio dicendo che l'originalità di questa storia mi ha colpito sin dall'inizio, e, credimi se ti dico che la tua fantasia mi fa un'invidia pazzesca. La protagonista poi, è una grande, diciamocelo! xD Solitamente I personaggi con questo tipo di carattere risultano tremendamente noiosi, ma Anna è semplicemente fantastica, punto. *-* Inoltre scrivi davvero bene! L'unico errore di rilievo in tutta la storia si trova proprio in questo capitolo, vediamo se lo trovi! XD In ogni caso, continua così, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la trama! Baci, Pinky! (Mi scuso per l'assenza del codice Html ^^)

27/06/14, ore 15:53

Il capitolo mi piace moltissimo e ho notato solo una piccola imprecisione una a senza la h, nulla di grave però ;)
La storia sta prendendo una piega interessante, ottimo lavoro! Adoro i momenti di suspance che si creano, il doppio gioco dei soldati é un'idea geniale! Non vedo l'ora di sapere come continua ^-^
_Nihal99_

27/06/14, ore 13:32

Nuooooo! Fantasticoooo; tutto questo è più che fantastico, non ci posso ancora credere... E torna anche tutto, ti sei attenuta anche ai pochi fatti riportati sui cavalieri dei draghi del passato e, come ho già detto, torna tutto. In più il fatto di quel segreto che il primo Eragon aveva messo alle uova di drago albino rende il tutto ancora più intrigante.
Ci sono un casino di colpi di scena, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Anche la parte in cui stordisce Eragon è molto carina.
Il mio unico appunto è su come hanno fatto a uscire dall'accampamento dei Varden, anche se mi rendo conto che poi il capitolo diventava eccessivamente lungo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, con quel titolo si presume che Murtagh sarà ubriaco (se è Murtagh...), farà dei casini?
Ciao e aggiorna presto
P.S. Io, potrò sembrare ingenua, ma credo ad Anna; principalmente perché se fosse stata una bugia non avrebbe saputo rispondere alle domande di Nasuada e poi non avrebbe tutti quei seguaci

24/06/14, ore 21:01

La storia presenta una lettura scorrevole ed è priva di errori significativi; alla lettura il lettore si immerge completamente nel racconto. La scrittura in prima persona ti capovolta direttamente nella storia e nei pensieri della protagonista, che presenta una mente contorta e complicata, descritta in modo accurato (cosa non semplice a mio parere).
Le situazioni vengono riportate bene, i particolari non mancano e le descrizioni sono accurate, ma non portano via tutto lo spazio della storia, mantenendo così una lettura attiva e non noiosa.
I fatti sono riportati in modo ordinato e non si crea confusione nelle successioni temporali, in questo modo la storia risulta chiara e non desta confusioni. I dialoghi e le descrizioni sono equilibrate, nessuna delle due occupa troppo spazio, lasciando così un flusso di pensieri e fatti ordinato e senza “imbottire” di informazioni superflue il lettore.
Ad ogni capitolo si hanno dei colpi di scena e la storia non risulta mai noiosa; la punteggiatura è esatta e mai superflua.
E sono per questi motivi che a mio parere la storia dovrebbe essere inserita tra le scelte del sito.

24/06/14, ore 20:43

Ok, non so da dove iniziare. è tutto fantastico, fantabolante e scritto bene!! DA PAURA!!!! (ok, ora basta scleri).
Non so proprio cosa dire: sei fantastica a scrivere e la trama è estremamente accurata... Ci sono colpi di scena ad ogni capitolo e non si perde mai l'interesse per quello che succede ad Anna
Ciao e continua così