10 cose che odio di te
di lady_cocca

27/03/15, ore 21:51

Ciao! Oltre alla trama della storia mi è piaciuto molto i tuo stile di scrittura che resta scorrevole ma non privo di descrizioni, inoltre anche come hai espresso i pensieri di Costance e l'ilarità finale! La metto subito tra le preferite!

11/01/15, ore 16:44

OH MIO DIO! *W* è davvero bellissima! Loro due sono davvero adorabili e la storia è scritta davvero bene. Sinceramente non mi aspettavo di trovare fanfiction su questa serie, dato che è stata trasmessa da poco, ma poi ho letto la tua e... agaaaaa me ne sono innamorata! La coppia è resa in maniera fantastica, e rispecchia realmente il rappaorto che c'è tra i due nella serie tv (e poi diciamolo che sono stracuccioli e che D'Artagnan è molto secchise...). e poi devo dire che mi sono commossa quando Aramis pensava ad Anna e a suo figlio :'( , si è davvero capito quanto lui ci tenga a loro, molto più che essere un moschettiere. E infine c'è Porthos. Bhe che dire... Portos è Porthos, basta! è perfetto così :) . Il clou della storia è bello, ma non troppo volgare (nel senso che non è esagerato) e il fatto che Constance non riesca a trovare abbastanza motivi per cacciarlo è molto divertente. bhe, mi sembra di aver detto tutto e VIVA L'AMORE!
P.S. ABBASSO MONSIEUR BONACIEUX! EVVIVA D'ARTAGNAN! :D

10/01/15, ore 15:16

Ma che bello entrare nel fandom dei moschettieri e trovare al primo colpo un storia così! È davvero ben scritta e il carattere dei personaggi è chiaro e preciso, soprattutto quello di Constance, che adoro sempre di più ogni momento che passa! E poi, diciamocelo, lo ship D'Artagnan/Constance è il migliore della serie *momento fangirl con occhi a cuoricino*. Ancora complimenti, spero di leggere altre tue storie in questo fandom presto! Baci, KuramaLiz

14/12/14, ore 18:17

Sì, sono bellissimi. D'Artagnan e Constance sono sempre stati adorabili, in ogni trasposizione, ma in questa Constance è davvero meravigliosa. Non solo carina, è simpatica, è brillante e ha carattere. Un carattere che sei riuscita a rendere davvero bene... e non solo il suo!
Al di là della "vicenda" centrale (che è comunque scritta davvero bene!), tutti gli altri personaggi sono vividi: d'Artagnan, certo, che riesci a mostrare anche oltre il suo rapporto con Constance, ma anche Porthos e Aramis. Saranno anche solo di contorno, ma vederli interagire mi ha strappato un sorriso: sono proprio loro!
Brava e a presto!

12/12/14, ore 23:31

Adorabile! *.* È scritta molto bene, i miei complimenti. Mi è piaciuta davvero tanto, non solo per la sua stesura, ma anche per le emozioni e psicologia di entrambi i protagonisti.

06/08/14, ore 21:45

Vagando per EFP ho notato questa sezione e volevo assolutamente farti i miei complimenti, non tanto e non solo per quello che hai scritto quanto soprattutto per COME lo hai scritto.
Indipendentemente dal fatto che l'argomento mi piace e che i personaggi sono assolutamente in linea con gli originali, infatti ho trovato il modo in cui descrivi luoghi, odori, posture, espressioni...semplicemente nitido e coinvolgente.
Si sicuro andrò a 'sbirciare' anche nelle altre tue opere. :)

06/06/14, ore 15:01

Tralascerò il fatto che sono in pessimo ritardo (il che mi rende la solita brutta personaggia), MA FANGIRLERO' LIKE THE VERY FIRST TIME. Intanto volevo ringraziarti ancora per aver scritto su questo otpissimo che condividiamo, e per averlo fatto in occasione del mio compleanno *^* è davvero una delle cose più carine che mi si possano regalare e AWWN LI HAI SCRITTI COSì BENE! Ho amato che sia scritto dal pov di Constance, primo perché la adoro come personaggio e sentire 'la sua voce' mentre leggevo è stato divertente e bellissimo, inoltre perché tramite i suoi occhi (innamorati di D'Artagnan) ho mentalmente sbraitato più volte "#SAME #GPOY" e altre hashtag prive di dignità che non sto qui a raccontarti. *si perde* Ah già, volevo andare con ordine - ma l'ordine mi ha già mandata a zappare la terra - comunque ci tenevo a dire quanto abbia amato l'introduzione, con la descrizione della città di Parigi, dei suoi colori, suoni e profumi - una ricostruzione perfettamente in linea con le scenografie e la fotografia del tf, imho. Poi ho sbraitato perché hai inserito anche i Porthamis, quei due trolloni meravigliosi, nonché un accenno all'Aramis/Anne *-* BONUS \O/
Ovviamente Constance è la palesitudine quando si tratta di D'Artagnan, il suo denial e la sua testardaggine per quanto angst sono anche assolutamente comici, certe volte. Quindi ti adoro per averla ritratta così fedelmente, con l'elenco burbero e ben poco credibile di tutti i difetti del ragazzo ♥ Passando a D'Artagnan, anche lui è altrettanto testardo e impulsivo, perciò a sua volta totalmente IC, ma anche così ASDFGHKL DOLCE CHE IO NO NCLPF.
DI' LA VERITA', VOLEVI UCCIDERMI DI FEELINGS, ANGSTFLUFF E VANILLA P0RN, NON E' COSì? Perché, capiamoci: tu eri quella che diceva 'non riuscirò mai a scrivere certe scene' #EINVECE #EINVECEOVUNQUE. Mi tolgo il metaforico cappello (da Moschettiera #???) e mi inchino di fronte all'abilità, alla delicatezza e al sempiterno UNF con cui hai descritto il tutto #ASDFGHJKL. PERCHE' MI E' COSì DIFFICILE RIMANERE SERIA E COMPOSTA? *si abbatte* Concludo parlando del finale: LE HAI FATTO DIRE "PUZZI" CIOE' TI AMO *MUORE* e l'ultimo scambio di battute è stato il colpo di grazia, la stoccata che mi ha fatta uggiolare deficienze e rimanere in estatica contemplazione di questi due splendidi idioti innamorati ♥
Complimenti davvero... è meravigliosa, graziegraziegrazie per averla scritta!

12/05/14, ore 22:37

Waaaaaaa bellissima non ci speravo proprio di trovare una sezione dei miei amati moschettieri qui su EFP...o per lo meno non credevo che ci fosse già e invece *.* io adorooooooooooo The musketeers e adoro Constance e D'artagnan che hai raccontato in maniera eccellente, sono veramente loro e mi sembra di vedere Aramis e Porthos cansonare Constance!!! E poi non posso non ringraziarti per quell'accenno a Anna/Aramis!!!!!!!! Le mie due coppie preferite racchiuse in "poche" righe in maniera davvero dolce e soddisfacente...brava ne aspetto altre ;)