Cold Powers
di Scarlet Jaeger

05/10/17, ore 13:42

Dunque la ff nn è male anche se per chi non conosce perfettamente entrambi i fandom da leggere può risultare un poco complicata ma nel complesso la ff è carina anche se l'incoronazione si svolge nel1840 poi c sono alcune sviste grammaticali:
http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngDegel si era presentato al cospetto di Sage dopo che ques'ultimo lo aveva fatto chiamare da un suo sottoposto(quest'ultimo);

http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngera venuto a conoscienza di un problema scaturito a qualche chilometro di distanza da Blue Grado(conoscenza);

http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngAnna avrebbe preso le redini del regno, e lei avrebbe vissuto a stretto contatto con il ghiaccio e la neve, non sentendo né il freddo, la solitudine(né);

http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngGli occhi di Degel si fecero inquisitori, mentre si riavvivava i capelli verdastri dietro la schiena, alzandosi dalla sua posizione inginocchiata e mostrandosi alto e fiero all'uomo che giudava i Saint da ormai 200 anni(ravviava);

http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngLa stessa che, in quella notte, risplendeva nel cielo esitvo(estivo);

http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngPerlò tranquillamente, continuando a tenere gli occhi puntati su di lei(parlò);

http://www.free-emoticons.com/files/christmas-emoticons/3963.pngSoffiò lei sttraverso le labbra dipinte di un violaceo colore, adesso finalmente alzate in un sorriso(attraverso)-

24/01/15, ore 14:10

Ciao cara, molto bella la tua storia mi è piaciuta davvero. Anche se, ahimè, la mia conoscenza dei Saint Seya non è ad alti livelli ho molto apprezzato il tuo racconto.
Ci sono però delle parti che ti consiglio di rileggere. Dove presenti la regina Elsa ad esempio. La frase che più o meno dice: Dove Arendelle..., poi continui, dove lei ne era regina. È un po' pesante. Cerca di snellirla. Quei due "dove" nello stesso periodo beh... Non stanno molto bene insieme, rendono la narrazione pesante.
E poi... Per il resto... A parte qualche errorino di battitura è tutto bello è scritto bene. Fluidamente.
Adesso, visto che sono stata la solita prolissa, ti mando un bacione grande. 😘

15/04/14, ore 20:44

Bellissima idea questa crossover tra due mondi così diversi ma così vicini grazie ai poteri di cui dispongono sia Degel e Elsa. Mi é piaciuto molto come hai fatto agire i due personaggi principali e di come Degel ha spiegato a Elsa la ricetta per controllare i suoi poteri e soprattutto quando è importante amare e proteggere una persona a cui è particolamente legata. Per Elsa è la sorella, per Degel lo scorpioncino con il suo grande cuore malato.
Ancora complimenti!