Infatuation
di Akami92

02/01/09, ore 01:03

La conclusione della tua fanfiction è deliziosa almeno quanto la fossetta di Shikamaru. Complimenti!

11/08/08, ore 21:04

Akami, troppo carina questa ficcy! Mi è piaciuta un sacco... povera Ino, aveva la vittoria in pugno e Shika glel'ha strappata via usando il suo charme nascosto...XD Ah, e Chouji è un grande.^^
Proprio una bella fic, leggera e divertente, ma ha quel non-so-chè di ShikaInoso che la rende speciale. Brava Akami!
Ora smammo... scusa ma sono negata per le recensioni, ma qualcosa lo volevo scrivere. e, dimenticavo.. Buon Onomastico!XD
tua omonima Kiu XD

26/07/08, ore 20:03

Akami (posso?), per me è...adorabile. Perché i nostri Shika e Ino non sono solo deliziosamente angstosi, ma anche mervigliosamente, semplicemente, così come li hai descritti. Figli di amici, infatuati l'uno dell'altra (sì, Shika, anche se non l'hai fatto vedere per bene, noi lo sappiamo bene!), e divertenti. Credo che sia un ottimo lavoro, una ventata d'aria fresca sui nostri beniamini: semplice, quotidiana ed estremamente divertente!

17/07/08, ore 17:52

Guarda, a me ha divertito :) lasciando da parte l'angst, il filosofico, il Nonsense, il drammatico, l'introspettivo, l'onirico e quant'altro. Mi ha divertito seriamente, partendo dalla definizione accademica di "infatuazione" fino alla fine, con Choji che ovviamente tira le fila del discorso. E' un mito quel ragazzo, è l'unico in quel Team a capire veramente come stanno le cose, meriterebbe un monumento, ecco, è il solo che non ha enormi e spesse fette di prosciutto davanti agli occhi! Ino e Shikamaru dovrebbero assolutamente imparare da lui.
Comunque, mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera allegra e spensierata con queste tre famiglie riunite per la sfida settimanale, i due Team InoShikaCho finalmente insieme: il tuo stile è scorrevole e limpido, si adatta benissimo a una descrizione scanzonata e brillante come questa. I pensieri e le sensazioni di Ino poi sono rese in modo magistrale: l'elogio spassionato alle fossette di Shikamaru mi ha fatto rotolare in terra dal ridere XDDD così come tutta la paranoia pazzesca su cosa le abbia fatto Shikamaru, un trucco o chissà che, per ridurla in quello stato.
Fortuna che ci ha pensato Choji a chiarirle le idee, ghghgh!
A parte questo, ogni tanto fa bene leggere qualcosa di leggero, che non sia un fiume di sangue, morti, lacrime e atmosfere cupe. Si ride, si sta bene, si pensa ai tanti lati positivi dello ShikaIno. Che vuoi di più ;)?!?

15/07/08, ore 21:28

ciao guarda che non devi affatto criticarti io l'ho trovata motlo bella, divertnete originale, semplice, ma particolare hai sottolineato la "rivalità" che lega da sempre i vari clan riusciendo ad inserire anche perfettamente l'infatuazione di I)no x Shika, davvero molto brava p.s. mi sto scervellando per pensare una parola che faccia rima con fagiolo ho pensato nocciolo... aspetto la prossima kiss

14/07/08, ore 18:36

Davvero molto carina e divertene: il sorrisone ebete sul mio volto ti fa intendere quanto abbia apprezzato questa fic. Buona anche la caratterizzazione e la fluidità del testo. Brava! :3
Buono ShikaIno Day, anche se in ritardo. xDD

14/07/08, ore 16:02

Billa! *-* Mamma mia..mio è stra piaciuta la storia della sfida! xD Sembra che per i Nara sia quasi più importante di una missione..XD Comunque, mi è paicuta tantissimo. Soprattutto quando CHoji mostra la definizione di "infatuazione" a Ino sul dizionario..un tocco di classe. ^-^ Bravissima. Buon ShikaIno's day, sorellaH Mosca Bianca! Hicchan

14/07/08, ore 00:18

ma che mito XD non citarmi in questi modi strani!
Come ti ho già detto su msn, ho amato questa storia, anche se non è angst. Anzi, la sua apparente semplicità nel descrivere una cotta mi ha letteralmente stesa. La adoro. Come sempre riesci ad essere comica e romantica assieme, per una volta senza vene di tristezza. Choji è un bastardo furbo che veglia sulle disgrazie della povera Ino... la quale è preda della fase più orribile dell'infatuazione XD Shikamaru avrà capito che è proprio quella o è come sempre il solito e ha dato la colpa a chissà cosa? come ti ho già scritto mi è piaciuta tantissimo l'idea di vederlo dividere i biscotti con lei, e anche come si è impanicata durante il gioco... poi i "signori" genitori, che si fanno prendere a quel modo, sono inguardabili XD Grazie al tuo stile, al tuo lessico, a te le tue storie sono sempre e comunque impareggiabili, per me resti sempre la migliore e attenderò sempre e comunque con ansia qualsiasi cosa tu scriva, dato che rendi tutto speciale! Compresa questa, che ho immaginato vividamente parola per parola come se fosse un film, sentiti fiera di te come autrice e di questa fic, come di tutte le altre!

13/07/08, ore 22:55

AHAHAHA...XDXDXD mi ha fatto morire sta fict...troppo forte.Troppo bella!! Povera Ino...sicura che Shika non legge nel pensiero??..e bhe...Dai poverina però! In ogni caso, POTERE ALLE DONNE e quindi Ino non deve farsi mettere sotto i piedi da Shika! nono Brava MOSCHE BIANCHE 4EVER! (e guai a chi si schiera con il nemico è_é) Zoe

13/07/08, ore 17:45

Lo sapevo io che Shika sa praticare l'ipnosi. Sarà quel suo sguardo così... *ç* ... okay, okay, mi ripiglio.
E' stata troppo simpatica questa ficcy! >.<, diversa da tutte le altre!!! Poi questa sfida tra InoShikaCho... geniale! Ma ancora più geniale le parole (cioè, dai, io non ci avrei mai pensato XD) e il modo in cui hai descritto il tutto... sei troppo brava, sembrava di essere dentro la sfida! *O* Eh beh... finale degno di Shika... che insieme a Ino era perfettamente IC XD! Brava Akami, mi riesci a far sorridere con queste tenere scenette shikainose <3
un bacione, Luly

13/07/08, ore 17:41

povera Ino, incantata da Shika ha perso la sfida XD, comunque fiction davvero molto carina complimnti. BUON SHIKAINO DAY ;^) see ya

13/07/08, ore 17:24

Se devo essere sincera mi sono lasciata coinvolgere dallo "scontro" e tifavo per Ino e suo padre! XD Leggermente irritante Shikamaru XD Ma troppo dolce quando le passa quel biscotto *___* E l'ultima frase ad effetto è adorabile! Choji rimane sempre un mito! E come al solito è il primo a capire per quanto riguarda i rapporti fra Ino e Shikamaru... Brava! Ottima ff! Baci Ely 91

13/07/08, ore 16:46

Le tue sono fantastiche di Fic, che ti dicevo, maledizioneH?! è.é Io non mento mai, Akami, mai!
Io l'ho trovata originale, tema ritrattato finchè vuoi, ma il tuo modo di scrivere è sublime e come tratti INo e Shikamaru è qualcosa di più. *-* Tu sei...la loro mammaH!xD Li rendi così dannatamente IC che c'è da tenere gli occhi a cuori per tutto il tempoH. ò_ò
Akami, io ti ammazzeròH se dirai di nuovo che questa fic...è orribileH. -.- Lo giuro, eh! A me è piaciuta da morire, e posso dichiarare che amo Choji. ù_ù

Mimi

13/07/08, ore 16:08

shikaino rules and rocks! assolutamente stupenda!!! ^o^

13/07/08, ore 15:47

complimentissimi^^La fic è bellissima!!e poi anche con la spiegazione di infatuazione^^Bravissima complimenti mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere le cose bravissima^^Buon Shika/Ino Day anche a te mosca bianca^^ by Dreem