Burattino e burattinaio
di quindici

27/01/19, ore 00:04

dunque l'idea d qst longfic è inolita ma se ben strutturata potrebbe funzionere,peccato che sia questa che error siano incomplete da tantissimo tempo spero che prima o poi le concluderai in quanto hanno del potenziale poi è triste vederle incomplete le ff!semmai continuerai 'sta long fic  in futuro sai già quanti cap avrà in tot?

30/11/14, ore 00:32

E' IL FRATELLO QUELLO STRONZO E BRUTTO!!!
No vabè credo che fino a qui ci siano arrivati tutti v.v
IO AMO HELSA (se questo è italiano) e sai cosa? Penso sia figo inserire che Hans ha i poteri del fuoco. Ma ormai hai già cominciato, sig sig :c
è comunque interessante come storia, PRAFAH e nulla buonanotte se leggerai questo di sera o buongiorno se leggerai questo di mattina o di giorno v.v
Kisses from Darling :*

21/04/14, ore 14:03

A me sembra che Elsasia combattuta tra due sentimenti:
Il primo, l'avversione verso quello che rappresenta Hans. Il secondo, quello che prva per Hans. Mi pare anche che il nostro futuro re abbia molto in sospeso con costui.Un amico d'infanzia? Un fratello con cui non aveva buoni rapporti?
Comunque sia, la faccenda si sta facendo interessante.
Ciao

18/04/14, ore 19:59

Tu! Stai scrivendo una long!! *sorride soddisfatta* Eccellente! Mi è piaciuto il tuo discorso per i fan delle Helsa, condivido pienamente! Conquisteremo il mondo, ne sono certa. Ok, passiamo alle cose serie. Sebbene non ami particolarmente le what if? Credo che questa potrei accettarla con entusiasmo. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire: Hans la farà franca? Spero di sì *.* Comunque scrivi davvero bene, complimenti! ;) Ciao ciao :) Harley

17/04/14, ore 12:58

Anche a me piace la coppia Hans e Elsa. Sono la coppia sulla quale scrivere più rami di storie ma anche i più interessanti dal punto di vista emotivo.
Hans quì è un maledetto simulatore. Bravo a recitare e si meriterebbe un bel premio oscar. Lo adoro!
Speriamo che Elsa si accorga quanto prima che il suo bel principe sta fingendo.
Ciao

16/04/14, ore 12:57

Ops! Brutta storia, nel senso che parte col magone e con la incazzatura di vedere che Hans ha raggiunto il suo scopo. Come proseguirà! Sono curiosa di scoprirlo!

16/04/14, ore 12:50

Bello! un po corto ma è solo il prologo giusto?
Brava brava Helsa 4ever!