High School Games
di MM_White

05/09/14, ore 10:42

Rieccomi!
E così è apparso anche Gale.
Che ha baciato Katniss.
E che gli ha detto che gli piace.
Wow, frena ragazzo, una cosa per volta.
Comunque, io non sono una fan della Everthorne ma sono stati veramente dolci in questo capitolo *-*
Sono curiosa di scoprire che cosa cambierà nella storia dal prossima capitolo.
E sto aspettando con ansia anche l'apparizione di Finnick.

04/09/14, ore 20:35

Allora,anche gale si e dichiarato era inevitabile.....
Sta di fatto che io katniss la riesco a vedere solo con peeta ma questo e un parere personale anche se lo spero....
Allora... Manca ancora la dichiarazione di finch e katniss crede che peeta stia recitando.... Bhe non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose,al prossimo capitolo ciao;)

03/09/14, ore 10:15

Rieccomi!
Io lo sapevo che sarebbe finita così. Con un tizio che ha lo stesso cognome di Caesar e Peeta che dice di essere innamorato di Katniss.
Finch crede che l'abbia fatto per farla ingelosire (povera ragazza) e ha anche mentito sul fatto di lei e Cinna cugini.
Il vestito prende fuoco ma invece di "ragazza in fiamme" la nostra Katniss è la "sfigata in fiamme".
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/09/14, ore 10:03

Rieccomi!
Katniss ha capito che Finch è innamorata di Peeta e credo che con "istruire Peeta" la ragazza voleva intendere "gli ho detto di far finta di essere follemente innamorato di te" (che non poi credo che faccia finta).
Il tizio della TV della scuola è strano e voglio assolutamente scoprire che cosa uscirà fuori con quel filmato.

03/09/14, ore 09:43

Rieccomi!
E così è arrivato anche Cinna, il mio stilista preferito!
Katniss voleva andare al ballo con Gale ma a quanto pare Finch la farà andare con Peeta (e ancora una volta W la Everlark!).
Cinna conosce Finch ed è anche il nuovo insegnate di arte. Interessante.
Finch ha filmato Katniss mentre difendeva Rue e diciamo che si merita il soprannome di Faccia di volpe.

02/09/14, ore 19:34

Oh wow..... qui inizia a farsi interessante.....
Bhe ho paura che finch si sbagli su quello che pensa di peeta o almeno spero :)
Mi e piaciuta la dichiarazione stile hunger games anche se mi fa morire il fatto che lui, il ragazzo piu ambito della scuola abbia problemi a dichiararsi ma e cosi tenero....:)
Non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia. A presto ciao

02/09/14, ore 19:14

Allora.....
in questo capitolo è apparsa Rue e Peeta salva Katniss (W la Everlark!)
Katniss intanto conosce Finch ed entra nel Club degli Sfigati.
Ma la mia domanda è.......quale sarà il soprannome di Katniss (no sto scherzando^^)
La vera domanda è......Katniss candidata al titolo di reginetta?! E con reginetta intendi reginetta del ballo?

02/09/14, ore 18:27

Allora che dire....
sono apparsi Peeta e Finch.
L'idea di Finch di abbattere il sistema scolastico (che sinceramente anche a me pare molto ingiusto) è geniale! (Forza Finch!)
Sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia.
Comunque....Finch innamorata di Peeta? Sono curiosa di sapere cosa accadrà fra i due.
Sarà amore reciproco oppure Finch dovrà soffire perchè non ricambiata?
Chi lo sa.....

02/09/14, ore 18:02

Mi presento io sono LolaKastle22 e voglio dirti che la tua storia (anche se ho letto solo il primo capitolo) mi piace un sacco!
Snow che diventa un preside odioso.
Katniss che è una delle studentesse più problematiche
E Prim che è sempre Prim.
Immagino che fra un capitolo o due arriveranno anche Gale e Peeta a farci compagnia e che Finnick sarà il professore a cui sbavano dietro tutte le studentesse oppure chissà....

27/08/14, ore 20:55

Hey e un po che non ci si sente..... be cavoli il capitolo e pieno di colpi di scena e ho adorato la parte finale dove peeta sempre protettivo la aiuta.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ciao

12/08/14, ore 17:31

davvero una bellissima storia, i personaggi de libro sembrano trovare il loro adeguato io anche nella tipica vita da liceo, in qualche modo hai riprodotto gli avvenimenti del libro in un modo più ''reale''.. solo, mi spiace un po' che tu non abbia continuato la storia, come mai? (se posso chiedere)

28/04/14, ore 21:41

Finalmente sei tornata:) mi piace moltissimo il nuovo capitolo dal punto di vista di finch, pero non capisco, lei non era innamorata di peeta? Le piace di più cinna? Non vedo l'ora che metti un nuovo capitolo a presto ciao

27/04/14, ore 14:01

Questa storia mi piace molto ;) è simpatica e frizzante! Spero che aggiornerai presto:) un saluto -Torma

18/04/14, ore 12:00

IDEA FANTASTICA!!!!!!! Il club degli sfigati!!!! voglio crearne anche io uno!!!!! Hahaahaha peccato che Peeta non sia nel club... Però in effetti lui non è tanto sfigato!!! il nome della storia adesso mi piace di più e infatti mi ha incuriosito e ho lettto la tua storia! continua così! complimenti!!!! :D

17/04/14, ore 20:05

Ioi e ancora molto enigmatica la cosa e questo incuriosisce parecchio secondo me. Il titolo nuovo lo preferisco rispetto al primo. Al prossimo capitolo ciao