High School Games
di MM_White

02/09/14, ore 18:02

Mi presento io sono LolaKastle22 e voglio dirti che la tua storia (anche se ho letto solo il primo capitolo) mi piace un sacco!
Snow che diventa un preside odioso.
Katniss che è una delle studentesse più problematiche
E Prim che è sempre Prim.
Immagino che fra un capitolo o due arriveranno anche Gale e Peeta a farci compagnia e che Finnick sarà il professore a cui sbavano dietro tutte le studentesse oppure chissà....
Questo è tutto
Alla prossima

16/04/14, ore 13:43

Ho letto un casino di AU, ma questa (dopo "ah, il liceo" e "corso di cucina per giovani delinquenti") è una delle mie preferite. Snow mi piace molto, terrificante anche in questa ff, e prim è veramente dolcissima e curiosa. Non mi piace molto il fatto che hai descritto Katniss come una specie di psicotica violenta. Nel libro è chiaramente scritto che non ama farsi notare.. Comunque, brava. Finisce sicuramente tra le seguite. Aggiorna presto. Baci _Johanna

15/04/14, ore 21:04

Wow bella mi piace un sacco... sonw riesce ad essere odioso anche in questa storia ma in un certo senso mi piace questa specie di rapporto se cosi lo vogliamo chiamare tra di loro..... non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo a presto ciao