Harry e Voldemort sotto accusa: chi l'avrà vinta?
di Greg90_h

10/09/09, ore 09:39

meraviglioso! fa davvero morire dal ridere! hai raggiunto il tuo obiettivo, ora proseguo con i prossimi capitoli!

28/01/09, ore 15:39

Ti vengono tutte così all'improvviso???'Boh,però SIlente è un po' inquietante!!Idioti ad Hogwarts....

13/07/08, ore 21:54

ahah anche questa molto divertente , voglio proprio vedere cosa succede! aggiorna presto!

13/07/08, ore 21:14

Davvero moooolto carina!! Questa "Demenziale" è proprio originale, mi ha fatto ridere un sacco xD Spero posterai fra breve il seguito! Jelly

13/07/08, ore 20:49

Ahahahahah aspetta ahahahah...scusa, ma è difficile smettere di ridere dopo aver letto la tua ff! Mi è piaciuta molto sai?! spero la continuerai presto!^^alla prossima allora! ciau

13/07/08, ore 20:43

ma...ma...ma checcarinaaa! ahahah mi sono scompisciata dalle risate leggendo xDDD davvero carine le battute... ma come mai Tom era arrossito?!?!? ^^ e poi io lo sapevo che il teschio era per Amleto!!! lo avevo sempre sospettato... poi il fatto che Silente è gay la dice lunga sui suoi studenti preferiti ahahah xD povero Harry, dovrà passare moooolto tempo nello studio del preside... chissà se anche i suoi gusti cambieranno!
beh, ora tocca solo scoprire cosa succederà la prossima settimana alle 7.00! aggiorna presto, ti prego... visto che venerdì parto *_______* baci pei_chan

13/07/08, ore 20:17

Bellissima!!!!!!! Complimenti!!! Meraviglioso il "professore, così mi spaventa"...anche io ho pensato che si riferisse a quello XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

13/07/08, ore 20:01

ahahh davvero molto divertente... ma ora cosa succederà? Voldemort minaccerà i giudici pur di averla vinta? e se vincesse... cosa succederebbe al povero Harry che tutti vorrebbero morto se non fosse per l'"Amore" eheh
troppo forte la parte delle rivelazioni su Silente e il "prof così mi spaventa..." di Harry XDD per non parlare delle nuove affascinanti acconciature dovute alla presenza del teschio... aspetto il prossimo cap, bye-byeee