The dreams come true
di Isy_264

24/02/13, ore 18:27

Ed ecco che ho letto anche questa.
Ma è carinissima!
Che dolce!
Ryo futuro papà, è da immaginarselo! Assolutamente!
Già geloso di una bimba che non sa nemmeno ancora se essere realmente tale.
Certo, una Kaori in miniatura, magari con un martello, in miniatura, deve essere troooooppo comica!
Ad ogni modo, complimenti per la simpatia e per la dolcezza che hai fatto trasparire da questo loro piccolo intimo e tenero momento!

23/06/12, ore 13:56

é una bella storia. molto dolce, un qualcosa che mi sarebbe piaciuto vedere el manga :)

21/08/08, ore 17:35

è bellissima questa fic... ryo come è doooolce *_____* Davvero molto emozionante u.u Me lovva city Hunter, quindi me lovva questa ficcy u.u Io adoro la coppia Ryo/Kaori u.u

14/07/08, ore 02:03

come potrebbe non piacermi, Ryo padre, che bello XD, aggiunta ai preferiti...è stupenda stefy devi farne altre di così belle, sai anche io lo immaigno geloso della sua bambina, sicuramente farà scappare tutti gli uomini del mondo come faceva con Kaori. Solo che questa volta non potrà dire che la bimba è un maschiaccio o cose del genere come faceva con Kaori, dovrà dire che è bellissima. XD Stefy scrivene altre così, è bellissima e dolcissima questa storia, e anche io sono invidiosa di un personaggio di carta. Anche se x me CIty Hunter esiste.

13/07/08, ore 20:37

Ma che bella! E' davvero dolcissima! Mi è piaciuto molto vedere questo Ryo così tranquillo e rilassato a parlare di tutto e di niente con Kaori. Anch'io me lo immagino così in una situazione simile. Bravissima come sempre, spero di cuore di poter leggere presto una tua ff a capitoli! Un bacione!!

13/07/08, ore 20:19

Ciao!Che dire...bella!Mi è piaciuta davvero molto, complimenti:)Anche io, di fronte ad una situazione simile, immagino Ryo impacciato e insicuro (che tenero Ryuccio^^)La tua fic si aggiunge alla lista delle mie preferite.Ancora complimenti.Un bacione da vale

13/07/08, ore 20:10

mi è piaciuta molto questa tua one shot ,spero che scriverai anche qualcosaltro ti faccio ancora i complimenti.UN bacione grandissimo ciao

13/07/08, ore 20:10

Wow, è bellissima! Mi ha fatto emozionare sai? E' bello vedere un Ryo del genere e poi credo che, quando ammetterà davvero quello che prova per kaori, Ryo sarà proprio così! Un po' impacciato forse, ma rafforzato dai sentimenti che prova per lei! Davvero bella, complimenti!