There's always a first time.
di doublefire

16/04/14, ore 08:33

Una smut di prima mattina è sempre ben accetta per svegliarsi, se poi si tratta di una smut come questa .... ben venga.
E' ... intensa, lunga ma soprattutto ... p0rn che più p0rn non si può, anche diretta visto il lingua ma proprio per questo è perfetta, e la caratterizzazione è molto ben riuscita.
Il giochino del bere .... tutte scuse, la verità era un'altra, voleva concupirlo ( di prima mattina io sono una persona fine ) fin dall'inizio, è questa la DURA verità xD
In quanto a .... a .... beh, c'è chi può e chi non può, e lui Può !
C'è sempre una prima volta per tutto, ma ho la sensazione che qui ce ne saranno una seconda, una tera ... una decima xD

16/04/14, ore 05:45

*Sogghigna* Ti aggiungo alla rosa di corrotti che ho obbligato con le buone a scrivere huntbastian.
Gioisci perché hai già adempiuto quindi non dovrò torturarti :3

Come descrivere questa shot... PORNOOOOOOOOOOOOOO! Ecco, questa parola racchiude bene il senso profondo e intriseco della storia.
Cominciando dalle note tecniche: bravissimo perché so che era la prima volta che li scrivevi, ma hai fatto canestro con le caratterizzazioni, certo, si sente che c'è una tua interpretazione di fondo (sono molto "crudi" rispetto ad altri che ho letto) e mi piace come cosa, perché vuol dire che li hai fatti tuoi senza andare OOC. Complimentoni, davvero.
Il giochino eheheh, il modo più veloce per sbronzarsi, Bas ne sa una più del diavolo xD e può ripetere finché vuole che non era sua intenzione sedurre Clarington, tanto sappiamo TUTTI che mente :v

... la bestia. *Nomina speciale per questa parte* Io... non ho parole. Sei riuscito a lasciare ME senza parole. (Psss concordo assolutamente, è una bestia e comprendo Bas, anche io avrei avuto timore di essere squartata in due... che bell'immagine :v)

Tutta la parte finale è quella in assoluto più apprezzate. E' materiale per masturbazione, sorry not sorry.

Hai fatto benissimo a pubblicarla, ti avrei ucciso se non l'avessi fatto. E, se questo è ciò che ti ispirano gli huntbastian, sappi che non ti lascerò in pace comunque perché ne vorrò ancora.

(Scherzi a parte, grazie mille per questa shot <3)

Nym

16/04/14, ore 00:58

*CoffCoff*

Che dire... una fanfiction ben scritta, scorrevole e molto, molto, bella.
Non leggo mai di questo Fandom, in che dovrebbe farti sentire onorato!

Una parola? Eccitante.

Complimenti ♥

15/04/14, ore 22:43

Questa fic è qualcosa di osceno nel senso migliore del termine.
È una storia coraggiosa, bella spinta e con la giusta carica di erotismo. Approvo!! :)
Ho trovato molto divertente il gioco alcolico (l'alcol aiuta ad abbassare le inibizioni e non si sa mai cosa si possa fare...) e il rapporto che si è creato tra i due.
I timori di Sebastian per quanto riguarda la bestia tra le gambe di Hunter sono stati esilaranti e aggiungerei parecchio eccitanti. Il sesso è descritto in maniera accurata e mai volgare. Mi piace! :)
Un consiglio: continua cosi! Il mondo ha bisogno di smut spinto Huntbastian!
Alla prossima.
Bacioni
Maiky

15/04/14, ore 22:11

*si getta a capofitto abbracciandolo*

cristo la bestia di Hunter!
è proprio una BESHTIA!
e oh my fuckin god
this is so hot
ho amato TUTTO
quando Bas e Hunt bevono. quando si baciano e quando asdfghjkl ...
insomma WOW
PWP rispettabilmente parlando

complimenti!
e attento a te di scrivere altro. DEVI <3
complimentissimi, continua così (anche perchè ti teniamo d'occhio +__+)