Sometimes a dream turns into a dream
di SakuraChan92

12/07/10, ore 10:52

Davvero carino,in più ci sono le frasi dei Nightwish,ti darei punti bonus solo per quello!!!
Fatto molto bene,complimenti!!! W lo Shikaino!!!!

06/08/08, ore 17:48

Grande! Perchè non ti piace la fine? A me sembra carina! Per non parlare della scena del bagno! Non sono una gran fan dello ShikaIno (vi prego non mi accoppate!) ma questa è davvero bella. E poi...i Nightwish! Credo di essere totalmente incapace di non amare qualsiasi scritto contenga anche solo un minimo accenno alle loro canzoni. Tuomas è semplicemente un genio.

17/07/08, ore 12:32

E bravi i futuri signori Nara, che si danno da fare. Certo che Ino ce ne ha messo per accorgersi che era incinta, eh? XD e poi Kiba all'inizio... tutta una finezza! XD ma è per questo che lo lovvo *ç* Brava, me adora le storielle sulla futura famigliola Nara *_* Un bacione, Sakurina

16/07/08, ore 17:00

Ino sei troppo grande solo lei poteva continuare a metter maglietet sriminzite e non accrogersi che era incinta, davvero bellissima nonostante l'accenno alla coppia SasuSaku che ti abbono perchè la oneshot mi è piaciuta molto kiss

14/07/08, ore 15:41

grandissima XD Davo per scontato che fosse incinta, e invece lei non se n'era accorta, o forse non se n'era voluta accorgere... dolcissima Kiba eh XD simpatico come un calcio nello stomaco nel farle notare le sue forme un po' arrotondate... e Sakura ed Ino sono rimaste sempre le stesse, scortesi tra loro eppure inseparabili, che sia diventata un Uchiha o meno. Il modo in cui Ino ha realizzato la fonte del suo "arrotondamento" poi è stato bellissimo, col suo cacciare via Sakura. Ed infine Shikamaru che lo è venuto a sapere non esattamente benissimo, e che in seguito si è dato ad un inquietante silenzio... ma è stato bello leggere alla fine di come Ino da subito abbia accettato la sua gravidanza da brava madre e gli abbia tolto la sigaretta di bocca, solo per sentirgli dire che è il "loro" figlio, e che vuole il soffitto dipinto di nuvole... (idea dolcissima) davvero carina!

14/07/08, ore 12:56

Oh, Ino che si ostina a indossare magliettine aderenti è favolosa! E assolutamente lei: “Cosa vuoi che significhi coglione…sono incinta!” E poi …’azz! Non pensavo che le cose si evolvessero tanto in fretta...Ma in fondo Shika è sempre stato uno con le idee chiare! E le canzoni…aww. Così decisamente “loro”! Brava!

14/07/08, ore 09:58

piccolo contributo??? enorme direi! è stupenda!!! shikaino rules and rocks!

13/07/08, ore 23:36

*________________* Lau ti lovvooooooooooooooo! Oddeo, oddeo, oddeo! Lo sapevo che dovevo aspettarmi qualcosa di fantastico, lo sapevo! *_* Le frasi delle canzoni azzeccatissime, la storia super perfetta e i personaggi stra mega maledettamente IC!*_*
Insomma, Ino Yamanaka è stata diretta, rozza, stronza e pure divertente, solo come lei potrebbe essere. Shikamaru Nara...era Shikamaru. Solo lui avrebbe potuto entrare in casa di Ino così tranquillamente, dopo averci scopato!xD
Una fic dai toni diretti, senza giri di paroleH. *_* Lau, mi è piaciuta da M O R I R E. Me invoce il nome dei nightwish cento volte, ringrazia te per la dedicaH [il motivo mi è vagamente familiareH ù_ù] e ti mando un abbraccioH gigantascoH. *_*

Mimi