Child again
di roby_lia

01/09/14, ore 15:34

Tu sei un genio! Ma come ti è venuto in mente?
Veramente bellissima! Sono morta dalle risate, per non parlare di quante volte le tue parole mi hanno fatto esclamare: "Cucciolo!"
Geniale, davvero geniale....Loki è fantastico e Thor...che carino Thor da piccolino! ! Se fossi stata Loki lo avrei strapazzato di coccole! :)
Inoltre scrivi benissimo...sul serio...:)
Perdonami se non ti ho recensito tutti i capitoli...in compenso, questa finisce immediatamente tra le preferite! :)
Ancora tanti complimenti!
Lady Windermere♥

29/04/14, ore 08:43

Ahahah, non ci credo, tutto nell'armadio! Ahahah grande Loki!
Questo capitolo ci voleva, tanto preslash anche qui *.*
Bella bella bella :D
E minaccia pure quanto vuoi perchè aspetto sempre le tue storie!
Ciaoooooo
Nina

28/04/14, ore 23:38

XDXD ok, dobbiamo insegnare a Loki e creare un passaggio per Narnia nel duo armadio, almeno sarebbe in ordine anche li dentro XDXD Comunque capitolo corto.. ma carino!!!!!!!!
ps. Aspetto sempre una tua fic con il bollino rosso, sappilo!

28/04/14, ore 21:13

Parlando di PataLoki XD
Oh è così dolce questo ultimo capitolo che saresti finita nel più basso del girone degli inferi se non lo avessi pubblicato.
Anche io voglio Thor come cuscino T.T

----> "“Perché c’è tutta quella roba che spunta dal tuo armadio?”
“Ah… ho messo in ordine, non si nota?”
“Certo, ora devi solo riuscire a chiuderlo e pregare che madre non lo noti”
“Appunto. È un piano perfetto”"
Buahahahahahaha!
Ho rotolato dalle risate!

Oh tessora non ti smentisci proprio mai <3
Conclusione perfetta per una storia altrettanto perfetta, comica e dolcissima.
Quei due sono propio un amore.
Minaccia? Io direi meravigliosa promessa.
Un bacio e alla prossima.
Ech

28/04/14, ore 20:58

ed eccoci giunti alla fine!!! xo dai è stato bello leggere questa piccola avventura dei due!! XD hahahaha
bhe...non si può nascondere l'intelligenza di Loki nel "rimette a posto le cose"...forse forse uso questo trucchetto...tanto ho tre armadi a mia disposizione!! XD hahahahahahha
breve ma intenso questa ff!! ;) hahaha

28/04/14, ore 20:44

Wow, vedo che il metodo che attua Loki per sistemare la camera è IDENTICO al mio ahahah Spero solo che Frigga sia un po' più tonta di mia madre (cosa che dubito fortemente) e non se ne accorga!
Del resto...è un capitolo dolciosissimo per quanto breve e, come dici tu, insensato! Mi è venuto naturale sorridere al pensiero di quei due perché sono adorabili: l'acidità di Loki che maschera l'affetto per il fratello è sempre uno spasso e Thor è un dolcissimo tontolone e non so proprio come certe persone possano provare antipatia per lui!
Spero di leggere ancora tue storie su questi due perché le adoro! Ho approfittato delle pause fra un capitolo e l'altro per leggere tutte le altri Thorki che hai scritto e mi piace da morire il modo ironico con cui scrivi e il modo in cui riesci a rendere "veri" i personaggi :)
Un saluto
Phobos

28/04/14, ore 20:28

Ok, questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più!!
Non mi importa niente se è corto, sono bellissimi!! *.*
Storia corta ma pucciosissima, e per fortuna che hai in mente altre storie su questi due, perché lo sai ma io lo ripeto...adoro le tue storie!!
E poi ammettiamolo, chi non nasconde le cose nell'armadio per far credere alle madri di aver "sistemato" la camera?!?! u.u
Bella bella...

A presto
__avatar__
p.s. Io voglio come cuscino Loki, pazienza se è ossuto, ci farò l'abitudine xD

27/04/14, ore 14:09

Sempre fedele... Mi pare più che giusto u.u
Come dar torto al povero Thor?
In preda agli ormoni adolescenziali e trovarsi davanti quell'allettante pezzo di Dio davanti... Sfido chiunque a non fare un pensierino sul suo lato B.
*me colpevole*

----> "Il biondo rialzò il viso, per guardarlo negli occhi “Ci completiamo a vicenda, vero Loki?”
L’interessato lo fissò per qualche secondo, per poi sorridergli “Certo. Ora dormi”"
MUORO!

Complimenti! Un altro bellissimo capitolo.

27/04/14, ore 13:10

Un'altra storia stupenda! :)
Thor è proprio un pasticcione! Ahahah. E, citando Fandral nel secondo capitolo, Loki sarebbe proprio un'ottima madre ;).
Se solo i nostri due principini sapessero di non essere fratelli...libero sfogo alle crisi ormonali di Thor! Ahahah
A parte questo sfogo, Frigga la stimo ogni giorno sempre di più, ed è tipico delle mamme rompere sul disordine (che io definisco ordine personale!) delle nostre camere. :D
Al prossimo capitolo (è già l'ultimo?!?!?! T.T)
Nina

27/04/14, ore 10:18

Ok... Qui ci vuole una bella scena di sex tra Thor e Loki ovviamente a mio parere XD comunque bello anche questo capitolo! E poi ho sempre desiderato vedere Thor sconfitto da Loki <3

27/04/14, ore 00:56

Oohh! che dolci!!! hahahah mi sembra che una volta da bambina ho avuto un risvegli del genere! hahahahahhah che fai...mi spii!? ahhaha no dai scherzo...e stato fantastico! XD poi che dolce Thor nell'arena!! ahhahaha insomma...una volta che Loki gli ha fatto il culo!! hahahahaha
wow...proprio Frigga nn gli da tregua sulle condizione della sua stanza...sembra la copia esatta della mia.
Hahahha quindi manca poco alla fine!!?? T.T che cosa triste!!
ahhahahhah spero il prossimo capitolo venga a breve!! ;)

25/04/14, ore 10:11

è cossì carino *____*
Loki sarebbe un papà eccezionale e a questo proposito avrei una proposta da fargli in privato... :3
Lo hai descritto davvero dolcissimo...
Ma si sapeva che sotto a tutta quella fugaggine e stronzaggine batteva il cuore di un Dio patatoso <3
Un capitolo bellissimo sotto oogni punto di vista e non vedo l'ora di leggere il proseguo.

P.S. Non mi piace fare la rompiscatole ma ho notato un errore.
----> "Frigga sospirò, osservano l’ormai lontana scena “ Dovrò dire hai servi di ritardare la cena. Speriamo solo che un paio d’ore gli bastino”"
Hai servi... Hai messo una h di troppo.

Va bene. Mi levo di torno.
Un bacio

24/04/14, ore 20:11

Va bene, con immenso ritardo ci sono anche io xD
Allora, per adesso mi piace, anche se preferisco Loki bambino più che Thor (sarà perché nel film ho odiato Thor da piccolo)
Comunque tanto love anche per Frigga. Non poteva avere idea migliore, se non lasciare Loki come baby-sitter!!Quei due diventeranno ancora più inseparabili.
Lascena con Sif l'ho adorata, e non sarebbe Loki se non usasse qualche trucchetto per catturare il fratello...il bagno poi!!
Ok, non vedo l'ora che il marmocchio diventi grande!!

Ok, dopo questa uscita da pazza mi conviene tornare sulla tesina ahahah
A presto
__avatar__

23/04/14, ore 21:39

Ok, è ufficiale, Loki è diventato il pupazzo per dormire di Thor! XDXD (e spero che lo rimarrà anche da grande *^* ) comunque capitolo ADORABILE!!! complimenti ed al prossimo! <3

23/04/14, ore 14:02

Ripeto: la cosa più tenera e adorabile che abbia mai letto!
Però Frigga è un po' severa con Loki, già deve fare balia a Thor, rimettere in ordine la stanza è l'ultimo dei problemi!
Un saluto

Im a Murder girl