HERAMACHIA - Prologo
di GoldSaints

07/04/16, ore 18:04

Adoro sempre di pù il piccolo Milo!
Lo scherzo dei calzari è fenomenale, peccato però che gli si sia ritorto contro.
E' così apparsa la Regina degli Dei, e il fatto che voglia usare i due piccoli Gold Saints come cavie di qualche esperimento mi preoccupa un pò.
Ancora complimenti, anche per come descrivi caratterialmente i due piccoli Aphrodite e Milo.
A presto.
Narclinghe

02/12/11, ore 22:59

ah ah ah ah ah ah ah xD grande Milo!!! è prorpio il migliore xD! poveretto però, gli è arrivato addosso quella specie di montagna di Giasone che lo avrà fatto a sottiletta xD le intenzioni della t
regina degli dei mi preoccupano sempre di più, spero che non succederà nulla ai due baby gold

15/07/08, ore 01:04

Bellissimo capitolo.
Ho commesso l'errore di leggerlo al lavoro e dovevo fare un enorme violenza su me stessa per non scoppiare a ridere davanti ai colleghi, nel leggere certe esilaranti battute di dialogo.
Milo e Aphrodite sono caratterizzati molto bene. Non è facile descriverli da bambini, perché bisogna tracciare il carattere come l'hanno da adulti, ma senza esagerare - altrimenti si rischia di avere due personaggi adulti che di bambino hanno solo l'aspetto. Invece, secondo me, siete molto brave perché inserite tanti piccoli dettagli, tipici dei bambini - come il resticcio di Milo - e altri, che possono ricordare il personaggio adulto - come la mania di Aphrodite per il suo aspetto fisico -.
La saga vera e propria è in lavorazione? *_* (non vedo l'ora di leggerla)

14/07/08, ore 18:28

Milo è un autentico monello!!! XDXD stupenda l'idea dei calzari!! Adesso avranno udienza con Hera, Chissà cosa vuole dai nostri due piccoli Saint? Al prossimo capitolo!! Un bacio!!

14/07/08, ore 16:54

Oddio, poveri argonauti, ho un'infinita pena per loro...

14/07/08, ore 15:09

[Ad occhio e croce, non sembravano particolarmente sensibili ai diritti dell’infanzia.] *MUORE* ...E lo sclero per i capelli. Oddio. *spuccia Aphro* [Milo si era agitato. “Dove andiamo? Come ti chiami? Perché la tua armatura è brutta?”] AAAAAAAAH *spuccia fino al consumo Milo*. Non potete farmi questo, no no no ç___ç ho un’immagine da difendere, diamine. Shun si è già sciolto –ma non è che ci voglia molto, a dirla tutta- e Hades sebbene non lo faccia vedere è sulla tangente. Tutto ciò è DISDICEVOLE. Ma vi amo con tutto il cuore. E amo anche Giasone ** E... basta. Me ne vado. Un bacio :*

14/07/08, ore 11:07

ahahahah!!! fantastico sto capitolo!!!! sono piegata in due =D l ho sempre detto che Milo è un grande!!!! ^^ astuto il bambino.... =D che dire?? mi è piaciuto un sacco!!!! ^^ è sempre più bella sta storia....davvero complimenti!!!!! ^^ aspetterò con trepidazione il vostro prossimo aggiornamento =) baci baci ciaooooo...ps. compariranno anche alcuni degli altri piccoli Gold??

14/07/08, ore 10:59

bellissima *_* il mio Aphrodite è un mito anch eda piccolo xD *_*