La felicità è un gatto nero che sbuca dal nulla...
di GabrielleWinchester

Eccomi. Perdonami per il grande ritardo :/ ma meglio tardi che mai!
Allora, la storia è davvero carina e mi è piaciuta. La battuta di padre Federico è epica, ha dato un tocco particolare alla cerimonia, direi, che giá lo è di suo.
Le insicurezze della protagonista poi, vengono abolite da un gatto nero, una cosa tenera a mio parere in quanto sono amante dei gatti! L'ho trovato curioso, ma bello. E James che la rassicura, davvero dolce.
Solo sta' attenta ai verbi, hai messo "Spalanco" senza l'accento (era riferito ad una terza persona) e "Annuì" quando doveva essere prima persona (verso la fine, quando la protagonista dá il suo sì). Sono sciocchezze, comunque.
Alla prossima :D

-Snotty

Ciao. Come promesso eccomi qui e non mi pento per essere passata da questa parte anche perché il matrimonio è stato svolto molto magnificamente e devo dire che ho avvertito delle sensazioni d'ansia quando lei diceva che non poteva. Mi chiedevo già il perché ed il per come, anche se poi comunque si notava che era più indecisa riguardo la felicità, il donargli la gioia che ha paura di non avere con sé. Ma non dovrebbe essere così, anche se al giorno più importante si possono avere dei dubbi, in effetti. Giusto? Domani glielo chiedo a mamma e vediamo cosa mi risponde. Sono curiosa. XD Passando alla tua storia, mi hai emozionata. E molto anche, specialmente nel momento in cui il gattino nero è comparso nella chiesa quasi come se fosse lì proprio per il motivo che hai spiegato tu, nei momenti tristi della sua padrona o non padrona, non volendo vederla infelice o sfiduciosa verso se stessa. Ed a proposito, sai a chi ho pensato? Quel gattino compare quando lei è triste, no? Allora potrebbe essere la madre sottoforma di gatto. Un'idea pazza ma carina. Au revoir

Eccomi, ciao.
Questa tua storia è un piccolo capolavoro, quando ho letto il titolo non mi aspettavo di leggere una cosa siile.
Nereo mi ha ricordato una gattina nera che avevo da piccola a cui ero molto affezionata, quindi capirai che hai colto sul vivo, mi hai emozionata. Molto originale la scelta di mettere una canzone di Katy come marcia nuziale, la definirei fiabesca.
Ho proprio detto tutto, baci Morgana la Strega

Sembra una fiaba a lieto fine!! È una storia molto.romantica e magica, in cui non puoi fare a meno di affezionarti ai personaggi! :))

Io mi inchino alla tua suprema maestria!! *.* è bellissima anche questa piccola ff in cui metti in luce le ansie della bellissima Serena :D tanto simpatica e dolce questa storia, meravigliosa, perfetta *.* <3

Hei,ho trovato per caso questa storia e già dal titolo mi ha colpito.
Trovo che la storia sia molto dolce e che il finale sia quello della migliore delle favole.
La storia é semplice ed immediata ed é proprio questo a renderla perfetta.
Per me é stato speciale leggere questa storia con le cuffiette mentre ascoltavo Unconditionally della Perry,é una delle mie canzoni preferite *^* e non credo di essere la sola c:
All'inizio Serena é insicura e preoccupata di deludere il suo amato,credo che ciò rispecchi un'pò tutte le spose nel loro grande giorno.
Poi arriva la piccola palla di pelo..Nereo.
Credo che se questo fosse un romanzo manzoniano Nereo sarebbe identificato come la mano della provvidenza ed infatti io lo reputo un dono del cielo.
Forse sono io la strana ma io James l'ho immaginato con la faccia di Jensen Ackles HAHAHAHA (Lui si che lo sposerei senza batter ciglio c': )
Dai la smetto di annoiarti.
Scrivi bene e la storia mi é piaciuta molto e la inserirò tra le preferite.
Baci.
Stay_In_My_Arms