Echo, coming back.
di Clanger_

21/07/14, ore 23:56

Piango. Si. Amo questa Os. E non merita le 0 recensioni. Perciò te ne farò io una lungaaa, lunghissima.
La storia è magnifica, il contesto, il clima, le sensazioni, Liam, Lia.
Mi hai fatto sentire piccola, mi hai fatto sentire come Lia, come quando le ha spezzato il cuore. Mi hai fatto sentire esattamente come si è sentita lei e forse prima di lei tu che hai scritto. Sono convinta che qui dentro ci sia un po' di te, perché ognuno mette se stesso in quello che scrive. Ho amato l'inizio, lo svolgimento e il finale. E un po' mi è dispiaciuto non leggere nessuna recensione, perché è una storia che merita di essere come minimo a uno stato di 10 recensioni! Resta il fatto che ci sono persone che leggono, amano, ma non recensiscono.. Male male male. Vabbe, noi non possiamo farci nulla, quel che però posso fare io e incitarti a continuare e a non cancellare questa storia perché la amo. Ed è perfetta così com'è. In ultimo.. Posso chiederti, per favore, di passare a leggere e recensore qualcuna delle mie Os? Mi piacerebbe avere pareri di persone brave a scrivere. Grazie. Baci <3 alla prossima