In ogni guerra gli eroi son da tutte e due le parti
di musa07

Ecco la recensitrice (?) più ritardataria e imperdonabile della storia di efp!^^/
Ciao tesò! Come vanno le cose? Sei già in vacanza o quest'anno sarai impegnata fino a luglio, visto le ultime classi sono di maturità? ( lo so bene anche io, visto che mio fratello mi sta facendo una testa tanta e io ho da pensare ai miei di esami ^^').
Ieri ho dato uno degli esami più difficili e che mi porto dietro da un anno e siccome sono agli sgoccioli ormai, non ho potuto concentrarmi bene su efp, e visto che questa storia me la devo gustare lentamente per assaporarne ogni sfumatura, ho dovuto rimandare lettura e recensione, ma non sia mai che io salti qualche capitolo, per cui innanzitutto partiamo da questo quarto!
Innanzitutto l' espressione " il terrore dei 7 Mari" riferita ad Hibari, mi ha fatta involontariamente pensare ad un Hibari-Rufy, al timone di un galeone pirata con tanto di tonfa ovviamente xD
È bello che finalmente tutte e tre si siano chiariti, parliamo di gente coinvolta nella mafia ( più fantamafia in effetti xD), ma onesta e leale. Tsuna e Takeshi soprattutto non hanno provato odio nei confronti dell'altro, ma hanno già specificato che comunque vada la loro amicizia resterà salda. Ed è una cosa bellissima, così potranno combattere ad armi pari, sfoderando tutte le loro abilità nel conquistare Gokkun. Al quale però chiederei di fare chiarezza, nel senso, spero che non faccia come un tronista di Uomini e Donne ( no ma te lo immagini? Seduto su un trono con il volto sempre incavolato, mentre rifiuta corteggiatori e corteggiatrici?? ^^ forse potrei cominciare ad appassionarmi a sti programmetti!) che si aspetta di essere corteggiato fino allo sfinimento, per poi scegliere il " migliore" eheh. Oggi sto dando vita a molti cross-over mentali, questi sono i risultati di mesi di studio= cominciano pian piano a spegnersi i neuroni.
Uhhh e poi alla base di tutte queste situazioni c'è il timore che stia per accadere qualcosa di preoccupante! Ahh devo per forza leggere il prossimo capitolo, chissà che succede!
E comunque quando Gokudera e Yamamoto quasi si baciano...oddio, MI HAI STESA.
Per rispondere alle tue domande: secondo me Hibari è stato scelto perché è il più forte dei Guardiani e perché per il suo carattere non è di quei tipi che si fa scappare qualche notizia top secret, ed è anche il meno impulsivo rispetto a Gokudera e Yamamoto ( Ryohei, Lambo e Mukuro nemmeno li cito, sapendo quanto sono casinari ^^').
La cicatrice di Yamamoto secondo me è stata causata da Squalo durante un allenamento all'ultimo sangue *q*
E Dino, beh...non si può spiegare la sua bellezza, rimarrà sempre un mistero dell'universo =w=
Anche a me piace tanto la 0027 ( EnmaxTsuna) *-* sono davvero carinissimi!
Sono tanti i dubbi che la Amano lascia, ad esempio: Se Xanxus non è figlio del Nono, perché ha la fiamma del Secondo? Forse è pur sempre imparentato con lui! Non credo che sia un dono che spunti così per " fortuna" xD
Bene carissima, vado a leggere e recensire anche l'altro capitolo!
Un bacione e a subito!<3
Kyoite.

P.s. Ho molto presente il tatuaggio sulla schiena di Takeshi love-love *q* un' altra bellezza universale insieme al suo compare biondo.

Ciao Cloettina, letto il cap.5 ed eccomi qui!
Oh, Tsuna ha mandato in ricognizione Hayato con Takeshi... cavoli, è proprio masochista... No, scherzo, lo so che è una cosa nel suo carattere, perchè lui è molto leale e buono, però stavolta sta rischiando grosso! Ed io, ovviamente, spero che la tua bella mente di fujoshi e di amante della nostra coppietta love-love, farà succedere qualcosa fra Yama&Goku in Italia! Cloooo, mi raccomando! Fregatene della lealtà di Takeshi e delle remore di Hayato, e falli agire, ahahahahah! Vabbè, scherzo di nuovo; però te lo dico, un po' ci spero davvero, eheheh. Comunque, quando Hayato stava parlando con Tsuna e tu scrivi che avrebbero voluto baciarsi, io invece, avrei voluto menarli! Non azzardatevi a fare un torto al nostro Takeshino, voi due, sennò poi ve la vedrete con me! A parte gli scherzi, e tralasciando per un attimo il mio amore ed il mio tifo per Takeshi, quella è stata comunque una gran bella scena. Hai saputo descriverla magistralmente dal punto di vista dei sentimenti del decimo e di Goku, ed è risultata molto intensa (brava!). Ma... la scena che mi è piaciuta più di tutte in questo capitolo... sì, bravissima, è stata quella fra il caro Kyoya e Dino! Ahahahahahahah, wow, Clo, so hot, so hot, ma proprio tanto! Quanto sono belli e sexy quei due insieme, e il nostro sociopatico del cuore accanto a Dino, diventa ancora più intrigante (e pure un po'meno sociopatico, bisogna concederglielo, ahahahahah!). Spero di vedere ancora tante belle parti su loro due, perchè amo come descrivi la loro coppia. Altra scena che mi è piaciuta tanto, è stata quella sull'aereo. Molto realistica dal punto di vista della 'paura' di quei poveretti di Dino e Hayato, che temono la morte in volo, e molto dolce per quello che il nostro Takeshi-LoveLove, ha fatto per il suo innamorato. E' proprio meraviglioso questo ragazzo, non c'è che dire, ed io mi auguro proprio che per lui finirà come merita (scusa Tsuna, ma tornatene da Kyoko! Ahahahahah!). Mi è piaciuto molto anche lo scambio di qualche parola fra Gokudera e Dino, ed ho apprezzato tantissimo il tuo raccontarci di come, seppure vissuti entrambi in Italia, i due non si fossero che incontrati di sfuggita e solo nell'infanzia. Belli i pensieri di Dino in proposito.
Capitolo finito con la suspence ed io spero proprio che nel prossimo non accadrà nulla di brutto ai nostri tre eroi...
Con ciò, non mi resta che dirti che attendo di conoscere il resto della storia e farti i miei complimenti per questo episodio.
Smack-smack, ed a presto, bella!

Bene: se la fine del precedente capitolo mi aveva messo ansia, questa mi ha mandata nel panico! °-°

Ciao Clau! *agita manina* Che bello vedere il nuovo capitolo *-*
E per mia (e non solo) somma gioia, c'è anche D18! Davvero, io ti adoro!
Ma che carini Takeshi e Hayato in aereo! *occhi a cuore* Anch'io ho paura di volare, ma nessuno mi ha mai tenuto la manina e fatto poggiare la testa sulla spalla ç_ç *ripensa al volo Italia-Stati Uniti che ha fatto in terza media*
E poi: i tuoi angoli autrice sono sempre più folli.
Giotto! *salta addosso e stritola* Perdonami per quello che ti farò in una mia futura (mica tanto, dato che devo solo copiarla) fic! Ti scongiuro, perdonami! TT^TT

Va bene, ho detto tutto. Chiudo qui i miei scleri mattutini prima ch mi rinchiudano in manicomio sul serio
*Giuly, vattene: sei una capra*

Maki

Yo, ciaossu! ^^
Yeeeee finalmente riesco a recensire senza ritardi stratosferici xD Sante vacanze! xD
Ordunque. Quando Tsuna ha deciso di mandare Yama e Goku insieme inmissione ammetto di aver pensato: "Sto qui si è rincoglionito di brutto". Ma pare che Tsuna abbia avuto le sue ragioni per cui...contento lui, contenti tutti (?)....soprattutto Yamamoto, LOL xD
E poi scusa ma la scena D18 è stata qualcosa di gfiygfIWYEGFIWAEG *O* ma dico *O* quanto sono belli quei due bamboli (?) ???? Soprattutto Hibari-san, però u.u caro lui mentre miagola *^* e niente, sto fetish dei gatti permane...è tutta colpa di Aoi che me l'ha attaccata...quell'uomo è troppo micioso >w< ok, stop parentesi The GazettE che qui non c'entrano un Hibird (?). Dicevo. Hibari che miagola *Q*_____ e Dino che fa il sensuale!! volevi farmi morireeeeeee xD xD xD No, davvero, io volevo continuassero! Ryohei, ma non c'è mai una volta che non intervieni quando devi! Sempre a interrompere certe scene FONDAMENTALI. u.u
Poi vabbè, le idee geniali di Dino xD lui sì che ha capito tutto!! Io tifo per lui!! xD Vogliamo la Threesome, Cavallone caro, non lasciarti scoraggiare da Hibari!
E poi vabbè, Yama e Goku sono una cosa dolcissima come al solito...belli che sono<3 io ho un certo sospetto su chi siano i loschi figuri che stanno per incontrare in Italia xD e non vedo l'ora che appaiano nel prossimo capitolo!! Che, tra parentesi, aspetto con ansia.
Un bacione e un abbraccio,
Fra <3 <3 <3

Buon salve!
É da un po' che seguo le tue storie ed é inutile dire che scrivi da Dio *-* (ringrazio la mia amica che mi ha invitato a leggere le tue FF :')
Infatti appena mi sono accorta che avevi aggiornato questa serie ho mollato tutto e sono corsa a leggere!
Be ora ti chiederai (bho,forse) perché non ho mai recensito prima....
Un po' perché mi vergognano ahahaha
E poi oggi ho voluto aprofittare del fatto che ancora nessuno ha recensito. Conclusione: sono la prima di codesto capitolo yatta BD
Io e la mia amica stiamo aspettando con ansia il momento in cui Hayato farà chiarezza. Per adesso tifiamo per Takeshi *alza una bandierina con su scritto "go Takeshi go"*

Ahhhh il pezzo di quando le mani dei due guardiani si intrecciano involontariamente mi ha fatto morire di diabete ;; u ;; *scende lacrimuccia*
Bhe penso di aver detto tutto.
Mi raccomando aggiorna presto, ti aspetteremo con ansia u.u

Ciao Cloettina-bella, come promesso: eccomi qui!
Come ti avevo detto, mi son letta tutti e quattro i capitoli e, adoro questa fic!
Nel primo cap mi son ritrovata uno Tsuna abbastanza figo (belle le tue descrizioni, fosse davvero così lui; ahahahahah!), cotto -in segreto- di quel bel tsundere di Gokudera. E il nostro Goku invece, innamoratissimo di quel figherrimo del nostro Takeshino-lovelove, via per il momento, ma in procinto di ritornare.
E ovviamente, come poteva andare a finire con questi due che si disperano per questi amori che credono non corrisposti? Che vanno allegramente a far roba insieme, ahahahahah (mio Nonno-Maki in carriola avrà rosicato da morire, ahahahahah!)! Sì, allegramente poi, per modo di dire. E figuriamoci se non saltavano fuori le mille paranoie di entrambi. Specie di Tsuna poverello, che in questa storia mi fa davvero pena (comunque Tsu levati dalle balls, che Goku è solo di Takeshino e basta!)...
Quando torna Takeshi poi, e Tsuna capisce che pure lui è innamorato di Hayato, lì è stata l'apoteosi della tragedia! Povero davvero... per non parlare di Gokudera che dopo essersi 'intrattenuto' più volte col caro decimo, adesso non sa più che pesci pigliare. Gli piacciono tutti e due ed è nella confusione più nera. Ma, io li avrei uccisi entrambi quando hanno fatto star male il mio povero Takeshi che li scopre a baciarsi! T-T... Fortuna che quel figo di Dino è pronto a tirargli su il morale portandoselo addirittura a casa. Perfino quello psycho di Hibari si lascia commuovere (per quanto possa commuoversi uno come lui) dallo stato sofferente di Takeshino. A proposito, ma quanto sono belli Dino e Hibari insieme? Troppo-troppissimo! Coppia di veri bonazzi (li ho adorati in tutte le scene che li vedevano insieme)! Tornando alla fic, meno male che poi sia Tsuna con Gokudera che Gokudera con Takeshi, si sono parlati e mezzo chiariti (che bella la scena fra questi ultimi, li adorooooo! Mi spiace per Tsuna, ma ripeto: spero si levi dai piedi, eheheh). Adesso è tutto nelle mani di Gokudera che deve decidersi (cioè, ma pure ti devi decidere Go? Chi cavolo sceglierebbe Tsuna -pure se è diventato un fighetto-, quando può avere una meraviglia come Takeshi?! Svegliati Go, sennò ti mando Bianchi con la sua poison cooking!). E, fra l'altro, si profilano all'orizzonte pure dei guai per i Vongola...
Riguardo ai personaggi, G e Giotto, come sai, ancora non li conosco. Ma mi sono piaciuti un sacco per come li hai rappresentati. Mukuro l'ho appena conosciuto (e pure se è un figo, per ora lo odio!) e il fratellino di Kyoko, è sempre adorabile! A proposito, Tsu, vattene da Kyoko e lascia stare Gokudera, ahahahahah!
Ok, e con questo bella, per ora ti saluto.
Mille complimentoni per questa fantastica fic e lasciati dire che l'angst ti riesce davvero bene; fanne di più, storie così!
Io, aspetto impaziente il prossimo cap.
Smack!
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 07:42 am)

Ma Ciaossu carissima!!! *O* oh, finalmente riesco a recensire pure questo capitolo :3 mi dispiace del ritardo TwT anche perchè in questo capitolo finalmente questi tre riescono a fare chiarezza *O* già la scena del capitolo precedente è stata una cosa dolcissima e intensa...e in questo non solo continua...ma interviene pure Takeshi che si chiarisce con Gokudera!!! <3 <3 <3 aw, quanto amore...la scena in cui Tsuna li chiude lì dentro e Yama decide di tentare il tutto per tutto anche se crede ce Hayato sia già impegnato con il Decimo...Certo che potevi essere un po' più gentile, Gokudera, mannaccia a te!! Sempre a essere così brusco! è.é *tira padellata in testa* Cioè, Takeshi soffre come un cane, si confessa e tu fai anche il sostenuto?? è.é baka!! Per fortuna che alla fine si scioglie pure lui dai TwT TwT aw, chissà cosa succederà ora che tutti sono a conoscenza della situazione *^* come si comporterà Hayato? E gli altri due? *^* Hibari si sentirà finalmente pronto a prenderli a bastonate tutti, ora che nessuno soffre da far schifo (per adesso)? xD xD xD Hiba-chan, se elimini Takeshi o Tsuna la situazione potrebbe ancora tirnare normsle xD xD xD xD *schiva tonfa che avrebbe potuto decapitarla* Come siamo nervosi oggi... Coooomunque. Ci devi anche dire cosa sta succedendi e perchè il Primo è tanto preoccupato...TwT cioè, io vero che ce lio dici? Nel prossimo? TwT voglio vedere Daemon xD mi mancano di già gli psicopatici di prima generazione xD xD xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^* non mi capita spesso di non saper prevedere cosa sta per succedere...per cui ti prego, aggiorna presto *^* Intanto io starò qui con Hiba-chan *schiva altro tonfa pitenzialmente mortale* a mangiarmi le mani per l'impazienza ^^ ultimissima cosa: scrivo dal cell e ho sicuramente seminato errori.TwT acusa TwT Detto questo...ti mando un bacione e un abbraccio! Al prossimo capitolo!!! :D Con affetto, Fra <3 <3 <3

Ok carissima, cominciamo cn le note finali che sono sempre più belle e folli XD n°1: mi sn chiesta ank'io xke Dino fosse così sexy, ma nn sono arrivata a una spiegazione se nn ke la Amano dovrebbe essere fatta santa u.u e tu pure xke nn vedo l'ora di leggere le zozzerie k gli farai fare *__* X) n°2:la cicatrice di takeshi è sexissima e io ti amerò ancora di più se ci scriverai una one-shot >. < (a proposito di cose sexy su takeshi, l'immagine di lui cn il drago tatuato sulla schiena io ce l'ho salvata ed è una delle mie preferite u.u sbavo ogni volta k la guardo) n°3: secondo me tsuna ha messo al corrente solo hibari dei suoi piani xke era l'unico k nn avrebbe fatto storie *guarda gokudera cn faccia accusatrice*...lo so, è banale ma sinceramente nn mi viene in mente altro... u.u
ora passiamo al capitolo ^^ intanto sto fangirlizzando x l'annuncio della prossima comparsa di squalo e bel <3 tu sai quanto amo i Varia e nn vedo l'ora di leggere anke di loro :3 poooi, Yama e Goku nella serra che si dichiarano!! *________* che belli che sono <3 <3 quanti feels!! Cmq sn d'accordo cn tsuna quando dice a goku che dentro di sé ha molte emozioni contrastanti e cn takeshi quando gli dice che deve fare chiarezza.... insomma, hayato, nn puoi avere tutti e 2!! Condivido k Yamamoto alla fine nn l'abbia baciato...vorrei abbracciare sia lui k tsuna xke goku me li sta facendo penare XD cmq bellissimo capitolo come sempre e anke se nn vedo l'ora di leggere il prossimo, un po' mi preoccupo xke sento che tu ci farai soffrire cn del dramma.... TWT
ancora complimenti e alla prossima!
Un bacione :*

Ciaossu (di nuovo)! ^-^
Allora...Takeshi...se nemmeno Kyoya ha ancora cercato di ucciderti vuol dire che sei davvero male sì...ç_ç che casino ç_ç persino Hibari è rimasto stupito!
Che poi, a proposito della D18, permettimi un breve sclero *^* quanto li amo, amori miei adorati!! *^* Adoro il modo in cui comunicano quasi senza parlare, con Hibari che si limita a fare "hn" o a stringere gli occhi *O* li amo troppo TwT anche la replica di Kyoya su come risolvere quel triangolo è stata epica xD xD "Allora basta che Sawada si autoelimini" xD se ci ripenso rido ancora xD xD E
Poi passando alla Prima Generazione...G che si strozza con il fumo della sigaretta quando Hayato gli chiede come ha capito che quello che sentiva per Giotto era amore xD cucciolo, lo ha proprio preso alla sprovvista xD Oddio, non mi piace proprio per niente la sensazione che ha avuto Giotto ç_ç sta per succedere qualcosa di molto brutto, dici...speriamo bene ç_ç anche se in effetti può essere un modo per riunire la famiglia...ma Giotto era proprio preoccupato D:
E poi...lo sai che io adesso voglio sapere che razza di sogno ha fatto Takeshi mentre si trovava tra Dino e Kyoya, eh? >///////////< ha controllato di essere vestito...io pretendo un resoconto dettagliato...*^*
L'ultima parte del capitolo è stato di una tenerezza assurda. Hayato all'inizio non riesce proprio a credere che Tsuna sia davvero innamorato di lui e quando lo capisce reagisce in un modo che ho adorato. Brava Gokudera, fai un po' di forza a quel poveraccio!! Anche se ora la situazione si complica ulteriormente D: Ma sono contenta che il Deciso sia riuscito a togliersi questo peso dalle spalle e dal cuore. Ora almeno lui ha messo in chiaro i proprio sentimenti a entrambi. Oddio, devo assolutamente correre a leggere il prossimo capitolo!!! *^*
Complimenti per la storia, che oltre a essere scritta benissimo (sono ripetitiva, lo so xD) è originale e intrigantissima.
A prestissimo,
un bacio,
Fra <3 <3 <3

Ciaossu! Ebbene....è la prima volta che sono così in ritardo nel recensire da perdere addirittura tre capitoli di una fic O.O purtroppo mi sono autobandita da efp per un po', perchè sennò non sarei riuscita più a fare niente ç_ç ma ora sono finalmente tornata! *^*
No, cioè...ç_ç Tsuna...mi sorprende che non gli si sia ancora spezzato il cuore...a furia di essere diviso così tra amicizia e amore...ç_ç E Yamamoto e Hayato che involontariamente affossano ancora di più il suo umore...quando è uscito a parlare con Takeshi e la discussione è scivolata sull'argomento amicizia/Hayato potevo sentire il cuoricino del Decimo stridere...mamma mia che ansia, poveracci TwT
E Hayato non se la passa certo meglio. è diviso tra quello che sente per Tsuna e quello che sente per Takeshi e non riesce a capire cosa sta succedendo TwT tesoro...succede che siete finiti tutti e tre in un bel casino sentimentale...
E poi ora Yamamoto li ha visti!!!! @________@ sapevo che prima o poi Yamamoto doveva venire a sapere qualcosa...però vederselo sbattere in faccia così...povero tesoro TwT
Beh, per ora mi fermo qui e vado a leggere il capitolo successivo...ci sentiamo tra qualche minuto TwT
Un bacio,
Fra <3

Ed eccola qui! La Rock ha cambiato nick, ma è sempre più fuori di testa!

Ma Clau. Dille 'ste cose, quell'immagine io l'ho vista qualche giorno fa... e forse so recuperarla (forse eh u.u)

COOMUUNQUEEE *fa prendere un colpo al gatto che dorme sulle sue gambe*, mi sento una merda per non aver recensito il precedente capitolo. Sul serio, voglio sprofondare *si scava la fossa e si butta dentro*
Anyway, anche questo capitolo è stupendo e finalmente un po' più di 8059. Forse riesco a disintossicarmi dalla 5927! \°^°/
E per rispondere ai tuoi dibbi:
-Magari Hibachin passava di lì e ha sentito... u.u
-Nella mia AU gliela procura vampire!Hayato. Magari è solo una ferita da battaglia/allenamento/baseball(molto probabile u.u). O magari è un'unghiata lasciata in un momento passion---- *le va di traverso una caramella*
-Perché è Dino Cavallone. Punto. E' nato per essere so sexy e so cool u.u

Comunque, bellissimo capitolo come sempre Clau *pollici in su* e adesso attendiamo con ansia il prossimo.
Perché a me quella frase alla fine mette tanta ansia? °_°

Maki

PS: Ti prego! La EnmaTsuna No!
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 01:53 pm)

Trallallero trallala, la pazzoide è qua XD
Allora, questo capitolo l'ho visto un po' come un capitolo di transizione, dove i nodi vengono al pettine, ma solo per minacciare di ingarbugliarsi ancora di più al prossimo capitolo ^^"
Tsuna, non c'è niente da fare, non riesco a farmelo piacere, ma almeno aiuta quei due che proprio non sono capaci di far andare le cose lisce v.v
Per quanto riguarda i tuoi dubbi amletici, io credo che Hibari sappia perché a namimori non si muove una foglia senza che lui lo sappia, quindi è impossibile che una cosa così grossa avvenga nella sua famiglia e nella sua città senza che lui sapesse tutto.
La cicatrice a me sembra quella di ub taglio quindi, o se l'è fatta durante qualche duello di spada, o se l'è fatta da solo perché si è distratto mentre aveva la sua katana fra le mani XD
Per il terzo dubbio... beh, essere fighi è un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo... in khr, più di qualcuno ;)

Meglio tardi che mai, dissero i saggi su Kyoite (?). Ahah tesò, perdona il mio ritardo, ma sono felice di essere arrivata prima dell'aggiornamento!
Questa storia sta diventando la mia disperazione ^^' cioè le cose sembrano andare meglio per Tsuna e Gokudera, mentre Takeshi-lovelove soffre. Ed è così strano vedere un suo sorriso forzato o il suo volto spento T.T
Come temevo Takeshi una volta scoperta la verità, non ha voluto intromettersi tra i suoi due amici. Forse il problema dei nostri guardiani è quello di essere troppo fedeli e corretti, nè Tsuna nè Takeshi penserebbero mai di " rubare" Hayato all'altro.
Io comunque in questa storia non trovo un " antagonista" o qualcuno contro cui andare, perché io ad esempio trovo che sia giusto che Tsuna combatta per il proprio amore. Non è giusto che sacrifichi la propria felicità solo perché è il Boss.
Difatti sono un po' divisa, sinceramente non so per chi tifare. Anche se come sai io sono comunque di parte, sono pro 8059.
Sono contenta che Tsuna abbia deciso di dire la verità ad Hayato. Adesso la lotta è ad armi pari: il trofeo è Hayato.
Fortuna che inserisci sempre delle scenette comiche, soprattutto con Hibari, " Se le cose stanno così, basta che Sawada si autoelimini", ahahahah ho riso un sacco! Io lo adoro! E vedere, in tutto questo casino, la complicità tra Dino e Hibari mi scalda il cuore.
Ahhh G. e Giotto...GIOTTOOOOO *ç* sua maestà il Primo, ma quanto mi piace! Quanto =ç= è così nobile, regale, bello (...), ok la smetto, sono partita quasi completamente ^^' è colpa di Giotto che è troppo...okok non riprendo coi miei vaneggi.
Ahhh sono sempre più confusa >_< figuriamoci tu che sei l'autrice!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero di non andare ancora più in confusione xD e poi Giotto che ha avvertito?? Ansiaaaaaa!!
Un abbraccione enorme!
Alla prossima!<3
Kyoite.

Gokudera è rimasto un po' indietro se vuole ancora scrivere i Promessi Sposi!! XD
passando alle cose serie, madonninamia che confusione!!! un gran casino sempre più ingarbugliato @.@ Tsuna e Yamamoto innamorati di Gokudera, Gokudera che ama (?) tutti e 2...!! ma sarà poi vero? io non ci credo alla storia di amare due persone nello stesso modo *faccia convinta*, ma dato che hai scritto che dal prossimo cap ci sarà più 8059, mi sento speranzosa (forse u.u)
che poi, dico io, Takeshi! potevi finire di ascoltare tutto quello che doveva dirti Tsuna invece di fermarti alla prima frase!!!
cmq la parte di Yamamoto che dorme nel letto insieme a Dino e Kyoya mi è piaciuta moltissimo *___* anche se in effetti è pure un po' strana come situazione u.u ma si sa, con 2 cuccioloni come Dino e Yama tutto è possibile <3 (a proposito, scrivi l'extra sul sogno che ha fatto Takeshi!!! >.<)
il ritorno dei ragazzi della Prima Generazione poi è sempre un enorme piacere :3 <3 G. e Giotto conoscono i loro eredi come le proprie tasche: del resto sono fin troppo simili.... aah, amori miei! X)
la parte finale mi davvero sorpresa o.o non mi aspettavo qst sviluppo... alla fine Tsuna, che voleva farsi indietro x la felicità dei suoi amici, si confessa a Gokudera e questi sembra sempre di più scegliere Tsuna piuttosto che Takeshi.... oh cielo! adoro la 8059, ma se ci penso mi si spezza il cuore per Tsuna e vorrei che anche lui fosse felice... ç.ç
beh carissima, come sempre, hai sfornato un altro splendido capitolo e, come sempre, io non vedo di leggere il seguito ^^
ancora complimentissimi e alla prossima!

clauuuuuu!!!!!!!!!!!!!
scusa scusa scusa ( si prosta in ginocchio) T^T sono stata impegnata in questi giorni e sono riuscita a mettere solo tra le suguite la tua nuova storia =(.
Ora che però sono libera, eccomi qui a commentare la tua bellissima storia <3.
Che posso dire? Tanti Tanti FEELS <3 mi vuoi male ammetilo =(.
La storia è bellissima, interessante e molto molto intrigante <3.
Però mi si è spezzato il cuore <\\3 Povero Takeshi love-love <\\3 e Tsuna <\\3
Sei riuscita a rendere così bene i sentimenti che provavano che sono scoppiata a piangere T^T. Continuala subito!!!!! Non puoi lasciarci col fiato sospeso e il cuore a metà!
Anzi esiguo subito una one-short Fluffosissima 8059 <3 T^T per riparare il mio cuore ( scherzo XP) (non per il mio cuore spezzato però....)
Credo di averti rotto le scatole anche troppo =)
Alla prossima
Bye Bye