Pero es màs excitante asì...!
di foschi

20/04/14, ore 19:46

Ciao amora!^^
Inizio col dirti che questa storia finisce dritta dritta tra le preferite per due principali motivi: sia per i temi attuali che hai trattato (vissuti dalla sottoscritta, tra l'altro -_-), sia perché davvero è stata scritta impeccabilmente, l'ho letta d'un fiato.
Allora, Yuri è il compagno di Kai, però tradisce quest'ultimo con Garland, compagno di Boris. Letta la parte lasciva (e sì, bellissima! *^*), si può dedurre che la relazione segreta tra i due dura da un pezzo e Kai e Boris sono riusciti a carpire qualcosa, del resto non è proprio difficile scoprire un tradimento, a meno che esso non sia nascosto in maniera eccellente. Loro due, Yuri e Garland, hanno attraversato una fase iniziale un po' turbolenta, per poi intrecciare appunto una relazione nascosta agli occhi degli altri.
Hai ragione: sembrano forzati gli incontri con amici di vecchia data, spesso i vecchi amici dimenticano la nostra esistenza, per poi dimostrarsi tali soltanto durante queste rimpatriate, poi tutti ritornano alla vita precedente.
Amora, complimenti continua così :)
Un bacione gigante :*