Strange things
di ellychan91

20/09/09, ore 21:22

Però simpatica la storiella... scritta bene non c'è dubbio però non ho ancora capito dove vuoi andare a parare asd! Quando ho tempo leggerò anche gli altri ;)

19/08/08, ore 16:03

Ciao!! Finalmente sono tornata dalle vacanze!! Comunque ho visto che hai cambiato carattere della scrittura bene!! Ora si capisce meglio...ecco...volevo chiederti una cosa! >\\\< posso avere il tuo contatto msn!! ( sto ansimando!! Ndme ) ( uau!! Lo volevi dire da tanto!! Finalmente l'hai detto...-_- NdSasuke ) ( sta zitto faccia da scemo! Ndme ) comunque spero che me lo darai così potrò anche aiutarti a continuare la ff oppure farne altre ^-^ AH!! Ti ringrazio per il capitolo!! ^O^ Arigato!!!! kiss kiss

17/07/08, ore 22:36

Mi ero chiesta perché nessuno recensice questa storia. Di solito le storie senza recensioni mostrano che la storia e proprio male fatta.
Poi ho visto che non hai usato il tag HTML!Ho letto le prime righe, fatte molto bene, ma il testo e tutto attacato, non si riesce a leggere e fa venire il mal di testa.
Se non hai letto la guida al Html valla a leggere, e ti consiglio di ripostare tutta la storia con il tag HTML! Prometto che appena lo fai vengo a leggere e recensire!
See ya!!! Anil13!!!