Ichigo's Madness (II)
di Susuki_chan

10/05/14, ore 22:50

Eccomi qui! :)
Recensisco solo ora, sono imperdonabile, lo so... :(
Scusamiiiiii!!! <3
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto! :)
Ichigo che corre per salvare Kisshu! *w*
Che cariiiiina!
Speriamo che Kisshu si riprenda presto!
Ho una domanda però: perchè il seguito di questo capitolo è stato pubblicato non sulla sezione dedicata alle Mew Mew, ma bensì su "Altro- Anime/ manga fantasy"?
Ti mando un grande abbraccio<3

24/04/14, ore 14:33

Io ucciderti??? Nooooo... cosa te lo fa pensare? ^-^
*Nasconde dietro alla schiena un pacchetto con dentro una bomba dove si intravede la scritta ''Per Susuki_chan''*
Però devo dire che Ichigo che combatte con i Sai di Kisshu mi piace!!!
Ringrazia la tua favolosa fic comunque, perché grazie a lei PER QUESTA VOLTA sei salva, visto che devo sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ^^ *depone il pacchetto dentro una cassettiera*
P.s. scusa se commento solo ora, ma non ho avuto un attimo di riposo!
Un bacio
MewWhite

24/04/14, ore 10:43

belloooooo mi piace ma io non ho ancora capito se aggioni qui o nell' altro Ichigo's madness .. Per intenderci quello dove hai messo i dietro le quinte XD
ndme sto ancora ridendo - hahahahahhah - sono rimasta malissimo dell'ennesima ferita del mio cucciolooooo poverino ! mi fa una tenerezza che non hai un idea !

comunque il capitolo è molto bello ! Mano mano che la storia va avanti mi convinco sempre di piu che non sarebbe appassionante se al posto della coppia Ichigo-Kisshu ci fossero altri ... Anzi credo che sia SOPRATTUTTO merito di Kisshu ! ( e della creatrice naturalmente u.u )

ora ti saluto ciaoooo

22/04/14, ore 11:49

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*!!!!! Questo è stato a dir poco stupendo e Kish è una vera macchina da guerra se solo non si distraesse così spesso u.u (Ahi ke dolore ma ki è stato???...ç_çndme *mi arriva una padellata in testa* Tse....parla per te cretina ù.ùnd kish ke se ne va con la padella di mia madre in mano)Allora stavo dicendo bel capitolo e spero che nel prossimo Ichigo si prenda cura di lui *ççç* Chissà succeda qualcosa XDXDXDXD

20/04/14, ore 19:56

Se devo essere sincera all inizio ero parecchiooooo confusa ma dopo aver letto il tuo avviso all inizio del capitolo mi sono chiarita le idee!! <3 <3 <3 Santo cielo quanto ho aspettato questo capitolo!!!!!! *_* *_* *_* Mi sono messa a ridere come una pazza alla battuta dell ingenua Paddy!! Eemmh scusa volevo dire Kikky!! ;-) Il mio cuore a perso un battito in questo capitolo sono sincera!!!! Per un momento ho pensato che Kish fosse spacciato ma la nostra fragolina Strawberry si e resa utile!!!!!!!!! Come sempre anche in questo capitolo Kish non ha resistito a fare una delle sue tipiche battute perverse,anche quando e in gioco la sua stessa vita!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAA LO ADORO AAAAAAAAAAAA!!!! (Credo che ti adoro e anche un po poco!! *con occhi a cuoricino* Stupendo anche questo capitolo,da me, ATTESISSIMOOO!!!!!!!!! Sperando che non ci siano altri problemi "tecnicii?" (Non so come chiamarli .... ) di dico / e di prego / di aggiornare prestoo!!!!!!! Baci Baci Vilu <3 <3 <3