Snow and cold
di Little_GirlMoon005

07/02/16, ore 19:29

Ecco allora non sono l'unica pazza che shippa questi due! XD Devo ammettere che vederli così teneri e dolciosi è strano ma hai messo che era OOC, quindi ci sta u.u Inoltre il tema, la neve (*^*) e i loro dialoghi sono davvero molto da far sciogliere il cuore, quindi complimenti u.u Mi aspettavo facesse altro con quel cubetto di ghiaccio ma la Fanfiction è a rating verde quindi bisogna accontentarsi... XD L'unica nota "negativa" è la concordanza tra tempi verbali, che a volte salta, però è comunque scritta in modo godibile u.u
Complimenti! Spero di leggere ancora FF del genere u.u

14/06/15, ore 22:20

Uddio, la tenerezza e la coccolosità che trasuda da ogni poro di questa ff!!! *_*
Ma questi due sono l'ammmore!! Troppo teneri, dannatamente fluffosi e dolciosissimi <3
Personalmente venero questa coppia e non vederli sbranarsi a vicenda ( anche se la cosa può avere risvolti molto... hm... interessanti ) è una cosa pucciosissima *_*
Amo questa storia, troppo bellina! Mi è piaciuto proprio come l'hai scritta!

Baci<3
SdL

17/01/15, ore 09:29

È la prima volta che leggo di loro... e devo dire che mi è piaciuto e anche molto! *^* Ho amato la dolcezza che hai usato x scrivere questa Fic ma la cosa che mi ha sciolto il cuore è stato il bisogno di Ghirahim nell'avere Link al suo fianco *vomita unicorni colorati* l'amore di sti due mi commuove u-u Grazie mille x questa meravigliosa fic e spero scriverai molto su di loro Baci -Ciel

06/08/14, ore 23:36

O mio dio... LA DOLCEZZA. Questa fanfic è la DOLCEZZA.
Non sono una cima nello scrivere e non me ne intendo di grammatica, quindi non posso giudicare se hai fatto errori o meno ma... il tutto, per me è stupendo. Ho visto ogni scena che hai descritto, Link è adorabile e Ghirahim è un figo da paura XD
Non posso far altro che ringraziarti per aver scritto questa meraviglia, davvero ç\\\\ç di nuovo complimentissimi!!!!