Perchè non siamo l'ideale per un bambino?
di blackswan_

25/04/14, ore 12:11

ASdfgsdf.
Sì, è l'unica cosa che mi è venuta in mente quando ho finito di leggere.
No, non ti aspettare commenti da intellettuale solo perchè sono chi sono. cwc
*Ah Ehm*
Cominciamo col dire che questo non è un genere che amo particolarmente, dato che ogni storia che becco è del tipo: "Ah OMG Louis non vedo l'ora di essere padre! Ma se non gli piacessi? Ma se i bambini a scuola lo prendessero in giro? Ma se non mi ricordassi la tabellina del cinque? Ah sì ok già che ci siamo facciamolo pure, non ha niente a che fare con la trama, ma se la OS non è rossa nessuno si fermerà a leggerla, quindi diamoci dentro come due conigli in calore!"
E, be', con questa ti sei meritata tutta la mia stima.
Non solo perchè è la cosa più tenerella che io abbia mai letto negli ultimi giorni - puoi immaginare in che cosa mi sia immersa, data la mia fama ragazza pù stronza e propensa all'angst ad ovest di Marina Romea - ma anche perchè il tema è quello che uno vuole leggere quando pensa ad Harry e Louis che desiderano tanto tato avere un bamnino ma non possono.
In più, ma questo è ovvio ed io sono pure di parte, sei bravissima a scrivere. Riesci a rendere perfettamente ogni scena e lo scritto è abbastanza lineare e facile da seguire, non come certe mappazze famose solo per la loro retorica insensata e la morte di 45 personaggi su 6.
Uhm, che dire?
Brava brava brava.
Mi piaci sempre di più, continua così. :3

- Dolla -

23/04/14, ore 19:11

Che bella! Mi piace molto il fluff creato dai fidanzatini che si coccolano in contrasto con il fatto (super mega angst, secondo me) che non possono avere un bambino,

20/04/14, ore 20:51

Mi piace molto, non ho trovato errori lessicali o grammaticali e la storia tratta un argomento molto attuale, ottimo.
Ora che ho scritto ciò, posso dire che la adoro, quasi quanto adoro i Larry. Un continuo sarebbe bello. (:

19/04/14, ore 00:28

Bellissima, corta e dolcissima, mi piace tanto, davvero... Spero di leggere altro:) ciaoo

18/04/14, ore 22:50

Mi piace molto questa os..è scritta bene,e tratta un tema delicato come l'adozione da parte di coppie omosessuali.. E trovo che, anche se sia solo una one shot, sia molto reale..perchè tutte le coppie che si sentono negare la possibilità di adottare un bambino si sentono così,se non peggio.. Ed è una cosa ingiusta,perchè quei bambini per essere lì sono stati abbandonati da una coppia etero..
Ma comunque, ancora complimenti per come scrivi.:3
un bacio, a presto.

18/04/14, ore 18:32

Ciao, ho letto la tua fic e devo dire che è molto bella.
Un tema molto delicato come l'adozione non sempre è facilr da gestire ma tu ci sei riuscita bene. Ho amato tantissimo come hai caratterizzato Harry, davvero.
Loro due sono dolcissimi insieme , perfetti. La frase "perché non siamo l'ideale per un bambimo", poi è stato il culmine! Pensa che mi sono rattristata anche io.
Comunque, ripeto, la fic è molto bella :)

Saluti, Killuale

18/04/14, ore 18:27

Ciao, mi piace molto questa oneshot e a dire la verità non so esattamente il motivo, forse per il senso paterno di louis nei confronti di hazza o per la sua dolcezza quanto malinconica ha questa oneshot (almeno per me è così), fatto sta che mi piace veramente tanto, complimenti. -Nancy xx p.s mi piace anche il banner <3

18/04/14, ore 18:25

Come OS è corta, ma ti giuro che mi è piaciuta un casino. Penso che sia realistica, in quanto ogni coppia gay desidererebbe avere dei bimbi come le coppie etero, pur non potendo. Il tutto è di una dolcezza unica, mi piace come hai descritto e stavo annegando nei feels nell'ultima parte, quando Louis consola Harry, pensando però che aveva ragione il piccolo: Perchè non erano l'ideale per un bambino?