Io sono di ghiaccio, tu sei di neve
di demebi

07/01/15, ore 15:00

Aspettavo questo capitolo da un po'....
mi è piaciuto come gli altri, molo carina l'idea di parlare del volo.
Mi piace Hermione, come si destreggia sulla scopa, ma proprio non ce la vedrei nella squadra.
Il capitolo è stato davvero carino, ma ho visto che ogni tanto ti sfuggono dei verbi e passi da un tempo all'altro. Nulla di che, si può sistemare. :)
Ultima pecca, che mi duole davvero scriverti, è che metti poche virgole alla volte e capire i discorsi risulta un po' complicato.
Ad esempio:scappo prima che scoprano qualcosa prima i miei amici riuscivano a capire ogni mio gesto perchè ora non è più così?
Allora...secondo me dovevi mettere una virgola dopo "qualcosa" e anche dopo "gesto".
Non solo in quella frase è successo altre volte.
Ti consiglio di ricontrollare un po' meglio il tesdto, comprendo mancanza di tempo, io stessa faccio fatica...
ma è una cosa che aiuterebbe ad essere più comprensibili i discorsi, comunque molto belli.
Ti mando un bacione,
sperando che non te la sia presa (dopotutto è tra le mie storie preferite) ,
Gea <3

05/01/15, ore 20:56

Evviva!! Che bello, Herm che vola... Sembra strano pensare che poi volerà su un drago nel libro. Bah, la storia è scritta m∞lto bene, pochi, piccoli ed insignificantissimi errori, per il resto è come al solito tutto apposto...beh ora vado cia∞ peace lericina99

01/01/15, ore 11:49

Eccomi...eggia...prima di tutto buon anno. Poi, la storia mi piacee!! In questi 2 capitoli...emh si anche quello prima... Non ci sono molti errori, solo pochi e irrilevanti...ora vado...peace lericina99

31/12/14, ore 21:08

Eccoci...emh gliverrori ci sono anche qui...tipo "foce" invece che "voce", apparte questo come prima tutto ok! Peace lericina99

31/12/14, ore 20:59

Mamma mia, da quanto tempo!! Haha...apparte qualche errore tipo" Ma tra noi no dovranno '' , è tutto ok...peace lericina99

31/12/14, ore 20:48

Wow...come è fatta bene...mi piace...è molto...emh interessante! Emh...no...non interessante intrigante ecco!

21/09/14, ore 22:22

Awwww!
Un bacio! Un bacio!
L'ha baciata! Yuppi!
Magari un po' presto, ma l'occasione era perfetta!
Non ho riscontrato errori, e anche se corte, le scene mi sono piaciute.
Anche quando Draco ha rischiato di uccidersi infondo alle scale. :'D
Il bacio casto è stato stupendo..
Aspettavo questo aggiornamento da tanto e ho strabuzzato gli occhi quando ho visto la storia!
Brava, come sempre.
Un bacio,
GeaRose Malfoy. ♥♥♥

04/06/14, ore 16:46

un bellissimo capitolo!!
scritto bene e scorrevole!
complimenti, continua così!!
by dracolovehermionegea <3

04/06/14, ore 15:47

bel capitolo sopratutto la parte in cui parla draco , molto bello davvero !
Aspetto il prossimo capitolo
Ludo11ecc

20/05/14, ore 08:47

bellobellobello!!!!
mi è piaciuto anche questo capitolo!!
brava, aspetto il prossimo con ansia!
by sherumizu<3

17/05/14, ore 18:16

Scrivi davvero bene! La storia è interessante e mi hai incuriosita. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!

06/05/14, ore 14:43

Ciao questa storia mi piace molto, mi piacerebbe che postassi il prossimo capitolo...
by sherumizu

04/05/14, ore 21:47

Ho adorato il paragone con il fiume, specialmente la frase "- Malfoy, non c’è un perché a tutte le cose sai. A volte si ha solo bisogno di tacere, io avevo solo bisogno della foresta, della pace irreale del fiume. Sai un giorno in vacanza mio fratello mi disse che io ero come il fiume. – come il fiume, perfetto per lei apparentemente tranquillo, sempre tra i suoi argini, eppure così violento durante la tempesta."
Veramente bellissima.
Ron poi é micidialmente in mezzo alle scatole, sempre! Ma possibile che lui arrivi in infermeria sempre al momento meno opportuno! E poi cosa vuole da Hermione, se lui sta con Lav Lav?
Però é stato molto comico il tentativo di Ron di spiegarle perché avesse un bernoccolo!
E quando alla fine Malfoy pensava che Hermione avrebbe annuito anche se Ron le avesse chiesto se fosse andata a letto con Voldemort mi sono quasi rovesciata dalla sedia!
Adesso aspetto il continuo... Spero anche di veder comparire Harry prima o poi, giusto perché altrimenti é davvero un amico del cavolo a non andare a trovare la sua migliore amica!
Ciao,DNF

04/05/14, ore 21:42

In questo capitolo almeno si spiega perché Hermione stesse piangendo, però... (Eh sì purtroppo qui ho un però grande come una casa.)
Perché Heiji? Come nome sembra giapponese, e probabilmente lo é, però non mi sembra il nome che una coppia inglese darebbe al proprio figlio (a meno che non sia adottato, ma non mi sembra questo il caso), specie dopo aver chiamato la prima figlia con un nome che deriva dalla mitologia greca. Questa però é una mia idea personalissima.
Tornando a noi, ho adorato Malfoy in versione "Ciccio bello bua". Adesso sono curiosa di sapere cosa é successo a lui perché si comporti così! Devono avere entrambi la febbre mooolto alta per aprirsi così l'uno con l'altra. Attendo sviluppi su questa cosa.
Poi non posso credere che tu abbia messo LA canzone! Avrei potuto mettermi a cantare a squarciagola mentre leggevo (non l'ho fatto per non farmi dare della pazza da mia madre, ma é questione di tempo prima che se ne accorga).
Infine l'ultima constatazione é che Ron é proprio un rompiballe!
Ciao, DNF

04/05/14, ore 21:16

Bene, vediamo a cosa porta questa Dramione...
Come prologo non é male, furbo Silente ad offrire i punti casa! Però mi sorge il dubbio, come mai Malfoy tanto attento alla "mezzosangue"? Non é che sotto sotto...? (Sì ovvio, se no non sarebbe una Dramione!)
Mi é piaciuta molto la frase "tu sei di ghiaccio, insegnami a essere neve". Molto poetica.
Un unico appunto: secondo me dovresti aggiungere più pause e separare le frasi - a meno che periodi così lunghi non siano scritti apposta per dare l'impressione di un flusso continuo di pensieri.
Ciao, DNF