Stemily
di Olicity80

29/04/14, ore 18:48

Bellissima idea e sai anche a me vederli insieme fa pensare a qualcosa di simile e solo poche coppie mi fanno questo effetto.
Mi auguro che altri oltre a te seguano questa ispirazione e che Stemily sia....

20/04/14, ore 10:31

MA IO TI ADORO (OK TORNIAMO NORMALI MA CHE DICO..)
allora adoro quello che hai scritto per un po ho pensato ecco ora si mette con colton ma nooo lei e stephen (sono i miei amori) e davvero un bella storia loro sono belli insieme sia sullo schermo che fuori da quel mondo e si spero che in un futuro qualcosa tra di loro ci sara ( ora tu mi prenderai per pazza perche voglio che stephen lascia la sua moglie ma non e cosi non dico che la deve lasciare dico solo ahh non so nemmeno io cosa dico ) allora storia molto bella la amo e amo te spero di leggere altre storie tue e alla prossima .
BACI

19/04/14, ore 20:42

O mio Dio ti prego dimmi che nn ti sei inventa il fatto che succede qualcosa tra Oliver e felicity.....o mio Dio e comunque si se dovesse succedere qualcosa tra loro nn so cosa farei ahahah bellissima storia
ciao
francy whincester 99

19/04/14, ore 12:17

Sappi che ti sto adorando.. *-* so chr sicuramente è un gran bel volo di fantasia, ma la chimica fra loro è straordinaria.. :) e tu sei stata molto brava, soprattutto nel trasferirla nel futuro.. in cui il matrimonio è gia finito.. e vogliamo parlare delle scene olicity che dovrebbero aver girato??? Ooooooooh Sì, ti adoro.. :D brava ancora.. ciao ciaooo.. :D

19/04/14, ore 12:09

Che carini❤️
Anche io li adoro, sono fantastici... Anche se avevo sempre pensato a Oliver e Felicity, ora che mi ci fai pensare amo Stephen ed Emily, peccato che lui sia sposato... C'est la vie! Ma come dici tu, sognare non conta nulla!
Davvero una storia molto carina comlimenti, spero che la continuerai (odio i finali aperti).. Sei molto brava a scrivere
Baci, a presto❤️

19/04/14, ore 00:33

Buonasera!!! Allora incomincio col dire che ti adoro ragazza finalmente si è avverato il mio sogno cioè qualcuno che scrive una ff stemily (anche se corta nn importa)ci sono tantissime olicity che amo ma manco una stemily e adesso eccola oh sii grazie ragazza hahah comunque bellissa stephen e così dolce dio quanto li amo peccato che sia sposato :( mah sai nella vita nn si sa mai io nn mollo li shippero fino alla fine dei miei giorni sia da stemily che da olicity comunque sii noi vogliamo la terza stagione speriamo che sia piena di momenti olicity come l'hanno descritta loro hahahahaha comunque sei stata bravissima adesso vado a nanna che domani mattina mi devo alza presto ma questo nn importa xD aspetto con ansia la parte finale baci baci

19/04/14, ore 00:19

Wow....è a dir poco stupenda....io amo l'Olicity ma se iniziamo a fantasticare con gli Stemily nn ne usciremo vive....ahahahah....l ho trovata splendida e molto tenera...vedendo le foto che pubblicano su Facebook tra Stephen ed Emily c è una grandissima amicizia...che aiuta molto a sognare...aspetto con ansia la fine...♥♥♥♥byby

19/04/14, ore 00:00

ciao..... molto romantica mi piace!!!ci pensi possa succedere veramente!?!! se fosse io tiferei per loro visto che mi piacciono veramente molto come coppia starebbero veramente bene insieme....ma purtroppo Stephen è sposato, anche se quando li vedo insieme, anche nelle interviste mi sembra che hanno molta chimica sono molto in sintonia ......chissà può darsi anche mi sbagli mah chi vivrà vedrà :) :p