Shugo tenshi
di koreangirl96

20/04/14, ore 12:33

Ciao:)
La tua storia mi incuriosisce molto XD
e trovo molto simpatico e puccioso Simone*-*
Sono molto curiosa di sapere come continuerà XD
Bacio e buona Pasqua,
Drachen:)

19/04/14, ore 16:00

Ciao. Avendo seguito la tua precedente fic non potevo restare impassibile di fronte ad una tua nuova pubblicazione.. E penso che sia superfluo dire che mai, e dico MAI in vita mia su questo sito mi ero imbattuta in storie simili!! Originale, bellissima!!! nonostante il capitolo sia un pó breve la storia ha in genere attirato la mia attenzione, perché è sicuramente inusuale la descrizione del rapporto che viene a crearsi tra un angelo e il suo "protetto".. devo ammettere di non essermi mai posta questa problematica. Ma mi piace. Ti seguiró perché questo primo capitolo ha lasciato ampio spazio ad una continuazione che non puó che essere originale e piacevole!! Devo dire che soprattutto mi piace il fatto che la protagonista sia una bambina, e non una ragazza già adulta.. ciò mi rende ancora più curiosa di leggere il seguito. Bravissima. Hai tutti i miei complimenti e tutto il mio supporto. attendo con impazienza un proseguo!! Al prossimo aggiornamento! (Sii celere, per carità!!!!) :*

19/04/14, ore 14:58

E' davvero meraviglioso questo capitolo , un po' confuso forse ma con un pò di testa ci si arriva . Molto originale a mio parere ! a quando il prossimo capitolo che sono curiosa ?? :3