Assassin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/07/10, ore 18:48

Volendo va bene anche senza epilogo! ;D XD

31/07/10, ore 18:08

che bella questa ff! ma come sarebbe ultimo capitolo?!?! proseguila che è troppo bella! ^O^

21/07/10, ore 12:23

Noooo!!!!Ti prego!!Nn puoi farlo morire!!Si sono appena ricongiunti!..Ti avverto se lo fai morire scoppio a piangere come una disperata..:)..
Ciao bacii

21/07/10, ore 12:12

Quanto mi piace questa storiaaaa!! Ovviamente noi (e parlo x tutte :D) preferiamo quella in cui in nostro Edward si salva!!!

08/05/10, ore 19:23

Questa ff è...Wow!!!L'ho letta tutta in una volta!Fantastica!Ti prego continua perchè sono troooppo curiosa!! :)

08/05/10, ore 11:53

Sìììììììììììììììììììììììììì! è tornata Bellina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

07/05/10, ore 22:06

scusaaaa se nn ho commentato prima !!!loa storia è meravigliosa**
mi piaccino un sacco le storie in cui bella è vampira e ed umano le adoro mi raccomando continuala!!!nn vedo l'ora di vedere il resto!!

28/04/10, ore 20:51

Vai così!!!!!!!!! ;D XD

15/04/10, ore 19:07

Ciao! La tua storia mi piace molto!!!!!!!!!!!! Mi disp per i tuoi problemi di salute... :( Cmq spero che posterai spesso. ;D
P.S. Guarisci!! ;D

30/11/09, ore 03:50

ciao ho trovato questa storia per caso è veramente bellixima...spero che non hai abbandonato la storia e che aggiorni il più presto poxibile :)

30/11/09, ore 03:50

30/12/08, ore 13:43

Scusa scusa scusaaaaa ... come ho già scritto in qualche altra recensionbe sono appena tornata su Efp ç___ç pora me. Ma lasciamo stare. Il capitolo è molto bello, come sempre. Alice, Alice, sempre al momento perfetto! Qualcosa mi dice che vede il futuro. Ora scappo ... scusami. ciao!

13/12/08, ore 15:26

cara! come mi sei mancata! accidenti, alice è proprio il tipo che arriva e interrompe tutto XD mi sono letta qst attesissimo capitolo ttt d un fiato e... *_* è bellissimo! spero riuscirai ad aggiornare presto ^^ io ti aspetto comunque ^^

13/12/08, ore 14:43

Ciao Alias... finalmente.... non ci speravo piu'. Ed era un vero peccato, perche' questa storia e' molto bella. Sono felice della reazione di Edward alla notizia che Bella e' un vampiro.... Le storie dei suoi familiari sono così diverse da come le conoscevamo, ma quelle che hai descritto sono veramente belle e particolari. Alice non riesce mai a non "rompere"... arriva sempre al momento sbagliato. Ed i Volturi, adesso, che vogliono???? Mi raccomando, posta. Ciao a presto. Elena

13/12/08, ore 11:54

mamma mia.. quasi due mesi!! non ci speravo quasi più in un tuo aggiornamento.. e invece eccoci qui...xD... ma povera Bella!!! Alice li ha interrotti proprio nel momento più bello...non poteva scegliere momento migliore..xD..chissà che faranno a Bella..cerca di aggiornare prima possibile.. un bacio..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]