Stiamo crescendo
di CrazyVicky

01/06/14, ore 22:20

Questa ff è molto carina e sono curiosa di sapere il continuo, ma...la tua amica l' ha pubblicata? E il titolo è lo stesso ho lo ha cambiato? E su EFP lei come si chiama? (Scusa se sono così assillante, ma questa ff mi piace troppo e vorrei ritrovarla presto.)
Saluti,
MissManga99

24/04/14, ore 19:22

Ciao CrazyVicky,
come va?
Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto.
Secondo me fai molto bene a continuare la storia, se no spiegami come faccio a dormire tranquilla se non finisco di leggere questa fanfiction? ;-)
Allora, nel descrivere sei molto brava e noto che il capitolo è più lungo,quindi mi sono divertita a leggerlo! :-)
Oh ... Ikuto che dorme con Amu, che bello! ;-) Magari capitasse a me!
Secondo me come altra coppia puoi mettere Kutau, ti va bene?
Bene cara, ho concluso.
Ciao

20/04/14, ore 15:58

Ciao CrazyVicky,
come va?
Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto!!! ;-)
Mi è piaciuta la descrizione delle facce degli amici di Amu!
Sono carini gli aspetti comici che hai messo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ;-)
La disinvoltura con la quale Amu ha comunicato che si sta per sposare è degna di lei e non vedo l'ora di sapere di più sull'abito di Amu e, soprattutto, del meraviglioso Ikuto!!!!!! ;-)
Per quanto riguarda il testo che lo hai pubblicato dal cellulare, ti capisco. Anche io all'inizio avevo pubblicato la storia dal cellulare senza l'HTML e ho dovuto chiedere il computer a mia sorella!!! ;-)
Voglio leggere il prossimo capitolo e tranquilla, aspetterò con impazienza!!! ;-)
Bene. Ti saluto.
Un bacione e un abbraccio :-)
Cristie13.