Arth-Rat Pendragon (O Arthur Ratdragon, che dir si voglia…)
di elyxyz

A Merlin andrà bene se non finirà alla gogna per una settimana intera di fila, dopo questo incidente xD o perlomeno Arthur lo castigherà a dovere sull’importanza di non lasciare pozioni e intrugli vari a giro… soprattutto nella stanza di Arthur!
Poi sarà che ho avuto un cricetino color miele (che in realtà ho scoperto essere una cricetina, ma dettagli), perciò non ho avuto difficoltà a immaginarmelo nella sua versione topina e non potevo fare a meno di squittire deliziata!

Mi è piaciuto il modo in cui Merlin elogiava le doti del suo Re, anche davanti ad un semplice topino di campagna; la sua devozione da idiota innamorato scalda sempre il cuore e, no Arthur, non è colpa della tua pelliccia quel calore che senti ;)

Che dolceee! Mi piace tantissimo vedere Arthur in versione Topo e Merlin che se lo coccola con tanto amore e gioia, il suo portarselo appresso e accudirlo... troppo dolce! Ma Merlin è sempre Merlin e ogni cosa che fa la fa col cuore e per questo è troppo carino e dolce! Anche se...beh, devo dire che ce lo vedo in versione Cenerentola!XD
Arthur invece resta sempre il solito Asino-topo, prima si arrabbia e poi si scioglie come un gelato al sole per le gentilezze di Merlin, e come si lascia coccolare... è davvero tenero e per come la vedo si capisce che ha un bel debole per il suo valletto, ma è troppo asino (o topo?!) per rendersene conto!
Sei un vero mito e buona pasqua!^O^
bacio
lu

Eliiiiiiiiiiiiii, ci sono ancora, sono viva! Perdono, è da troppo che non recensisco una tua storia ma, ultimamente, sono rimasta indietro con un po' di cose. Recupererò, fidati che lo farò!
Ora, tuttavia, essendo in vacanza e domani è Pasqua, voglio essere puntuale, e al diavolo tutto! >:)
Come sempre, storia troppo bellina, simpatica e dolce *^*
Poi, sempre "come sempre" fufufu, ho riso da sola davanti al pc, ahahahah.
-Coraggiosamente, Arthur fuggì da lei (mi sono immaginata Arthy nelle sue vere sembianze che fugge da una donna, ahahah)
-Avrebbe spedito Merlin alla gogna per un secolo almeno! (chissà perchè va sempre a finire così, eh?)
-Si sentiva come se fosse stato incantato (oh sì, Arthy, chissà chi ti ha paralizzato sul posto, eh? ^.^)
-Lo stufato di ratto... quella parte mi fa sempre sbellicare
-Ahahah, anche da topo la figura "snella" del Babbeo si nota? Ahahah, mamma XD
-E, per amor di tutti gli dei!, in quale mente malsana era normale conversare con un dannato ratto? (adoro 'sti due ma, in effetti, Melin è... particolare, ecco ^^")
-buttarsi a pancia all’aria solo per mostrargli i virili attributi... *va avanti a ridere per ore*

Bene, queste sono le parti che + ho adorato. Per il resto... fluffosa, fluffosa e ancora FLUFFOSA!
Waa, che dolce! Che coppia perfetta. No, loro due sono perfetti, e insieme sono divini, una medaglia che risplende anche nelle profondità di una caverna!... perchè 'sta sera sono così poetica? O.o
Anyway, semplicemente bella. Lo sai già ma lo ribadisco: le tue storie non finiranno mai di piacermi.
Continua così! Anche se hai poco tempo, coltiva sempre questa tua passione che ti viene, pergiunta, molto bene ^^

Un bacione! :3
Flame

Ciao ely! Buon sabato! Grazie a te per le tue storie e per la tua mente produttrice di situazioni allo stesso tempo improponibili ed esilaranti, in senso buono però non ti preoccupare! xD
Ecco ho visto il topino con l'orsacchiotto e sono già morta di tenerezza! Ma si può??
Gwen XD mia cara XD Le parole 'coraggiosamente' e 'fuggì' nella stessa frase XD morta sono *sicilianata*
Le orecchie giganti come quelle di Merlin! Mamma mia che tenerezza!
Mamma mia Merlin-Cenerentola! Che dolcezza! Parla coi topini!
Caso Perso! *se te lo stai chiedendo, sì, oggi è il giorno del riscriviamo le parole che ha scritto ely perché a quanto pare io posso farlo*
Effettivamente mi aspettavo che Arthur avesse mostrato subito gli attributi XD io avrei fatto così XD tanto sono topo che me ne frega.
Mamma mia Arthur e il formaggio e Merlin e mammamia!
Una shot tenerissima XD mi ha fatto perdere la capacità di esprimermi come un normale essere umano, e quante faccine ho usato? Duecento? Bon! Non vedo l'ora di leggere altre shottine animalose pelose.
E aspetto con ansia il prossimo capitolo di Linette! Un bacione a presto!
Ho scoperto solo ora di essere la prima!
Plus, il secondo nome mi piace di più!

(Recensione modificata il 19/04/2014 - 09:11 pm)