The Puppet Master: The Apprentice of the Red Sand
di SherryKyuubiNoYoko

31/10/14, ore 02:04

Storia molto bella e interessante aspetto con ansia il prossimo cap

19/10/14, ore 19:40

Ciao sherry devo dire che un naruto marionetta non l'avevo mai visto XD , SPERO TANTO che il prossimo capitolo non arrivi tra 6 mesi ciaaoooo

17/10/14, ore 16:34

Brava, ho trovato questa storia per caso e ho deciso di provare a leggerla, anche se devo ammettere che non mi ispirava molto, invece mi ha catturata fin da subito. I personaggi sei riuscita a caratterizzarli bene e nonostante la storia si sviluppi diversamente dal manga non sembra una storia " strana" o senza senso, anzi potrebbe tranquillamente essere andata come hai descritto tu. ù.ù
L'idea è originale e sei riuscita a rendere la storia avvincente e io adoro il tua stile di scrittura che riesce a coinvolgermi senza risultare pesante. Ma tornando a questo capitolo... è fantastico ^-^
Il ragionamento di naruto è sensato, insomma kakashi invece di preuccuparti di insegnare tecniche potenzialmente mortali a uno psicolabile come sasuke occupati anche degli altri allievi!!!! Scusa per questo piccolo sfogo, ma dovevo dirlo ;p Per adesso sono curiosa di sapere cosa farà il nostro naruto. Solo una cosa mi ha lasciato un po perplessa, insomma naruto diventa una marionetta ò-ò va bene diventare allievo di sasori e provare a emularlo, ma arrivare addirittura a trasformarsi in una marionetta mi sembra un po esagerato. Comunque storia tua scelte tue. per adesso è tutto.
Baci ;-*

17/10/14, ore 15:44

Oh... wow.
Devo dire che il ragionamento di Naruto non fa una piega. Tutto ottimo quello che ha fatto, ma sinceramente non sono molto d'accordo sul trasformarlo in una marionetta, mi sa tanto di tradimento, fossi in te eliminerei quella parte, a meno che tu non abbia in mente qualcosa di particolare.
Per quanto riguarda la coppia, io credo che Hinata potrebbe rappresentare una specie di ancora di salvezza per il biondo, e questo è un buon motivo per farli legare.
Da buon fan del NaruHina non posso che spingerti su questa strada XD.
Ottimo sviluppo, continua cosí.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

22/04/14, ore 09:37

Naruto marionettista ricordo di averlo letto già in un altra fic e devo dire che l'idea non mi era dispiaciuta affatto. Vuoi che amo questa tecnica e che (anche se è stato detto che Kankuro è il più potente fra i marionettisti) Sasori è sempre stato il maestro assoluto di quest'arte, vuoi anche che lo stile di Naruto fino allo scontro con Pain sembra estremamente infantile e che le marionette e i veleni fanno strafigo, ma l'idea di Naruto che si rintana dietro un esercito di legno e acciaio mi garba parecchio. L'OoC immagino sia per il biondo che sembra, non dico geniale, ma quantomeno intelligente. Sasori invece lo avrei visto a voler lasciare la sua arte a qualcuni, magari con un ultimo "Lq mia arte è eterna". La storia è scritta abbastanza bene e lo scontro è ben strutturato e movimentato. Unica pecca è il fatto che Sasori sia risultato un po fiacco rispetto alla suappotenza originale, ma lo scontro doveva essere semplicemente un contorno, no? Comunque Naruto ha ragione, lo hanno azzoppato spesso nella sua carriera ninja a forza di nascondergli cose abbastanza importanti (tipo il motivo principale per cui la Kage Bushin era considerata così forte). Adesso immagino che potrà prendersi un paio di rivincite, no?
Credo di aver terminato la mia recensione, spero di vedere presto il secondo capitolo! See you!

19/04/14, ore 22:14

la storia mi ispira, naruto in grado di usare le marionette spettacolo :) ma spero nn trasformi il suo corpo in marionetta cm sasori XD

19/04/14, ore 21:47

Molto interessante, non avevo mai pensato a un possibile Naruto marionettista, chissà cosa potrebbe uscirne...
In effetti fa incazzare che nessuno dica mai niente a Naruto, se avesse saputo l'utilità del Kage Bunshin fin da subito sarebbe diventato molto più forte di Sasuke in un attimo... Anch'io al posto suo sarei piuttosto incazzato con Kakashi e Jiraya. Noto che qui il biondino ha un cervello che funziona molto meglio dell'originale, meglio così, era frustrante vedere un Naruto ritardato e idiota, almeno qui è figo.
Mi intriga questa storia, credo proprio che la seguirò (ma solo se ci sarà il NaruHina).
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)