What If Dreams Came True?
di Padme Undomiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/08, ore 18:21

Leggo sempre questa storia, e ogni volta sono sicurissima di aver commentato, ma non è così...ma dove ho la testa??? Mah... comunque...Catherine è una BIP!!! io penso che se ti rendi conto di non amare più una persona prima la lasci e poi ti metti cn un altro... lei invece continuava a stare anche con Takeru perchè in fin dei conti le piaceva quella situazione...cioè, se lui non avesse mai scoperto il misfatto(chiamiamolo così), non credo che lei avrebbe mai trovato il coraggio di lasciarlo!!! Ma va beh...alla fine meglio così...in questo modo lui ha potuto incontrare Hikari...^_^ quanto è dolce questa ragazza??? :) in ogni caso il capitolo è davvero stupendo...complimenti, sei davvero brava...e scusa se non ho commentato gli altri capitoli, ma ti giuro che ero davvero convinta di averlo fatto.. -_-' aspetto il prossimo aggiornamento..^_^ baci Den@

31/08/08, ore 16:34

ciaooooo sono nuova di efp qusta è stata una delle prime ff che ho letto e mi è piaciuta anche se ho letto solo il primo capitolo d'altronde c'è solo quello... spero continuerari a scrive delle belle ff un salutone iuoletta97

31/08/08, ore 16:31

Eccomi qui a recensire, dopo aver letto avidamente tutti i cap di questa... meravigliosa, stupenda, fantastica, memorabile...(ops, ho finito gli aggettivi!)...ff!!! Non vedevo l'ora di leggerla e non mi ha affatto deluso! quest'ultimo cap, poi, mi piaciuto tantissimo. Hikari è stata grande!!! Come tua accanita lettrice ti chiedo, anzi, ti ordino, di continuarla al più presto! Non vorrai tenermi sulle spine? Pungono!!!! Ciao, alla prossima, tvtb.

27/08/08, ore 21:12

Finalmente il tuo aggiornamento!!! bellissimo anche questo cap e davvero carino la riflessione sulle stelle... bello ... bello... bello!! anche se sono molto curiosa di sapere di più su Catherine e Yamato!! be' non mi resta che aspettare il prossimo capitolo... mi raccomando aggiorna presto e continua così!!! Kisssssss

26/08/08, ore 18:13

Yeeeeee. Finalmente ho potuto leggere un nuovo capitolo di questa strepitosa Fiction ** *me ha aspettato con tanta pazienza, come promesso U.U* Bellissimo anche questo chappy, sono stracuriosa di sapere la verità su catherine! Come ha osato lasciare il mio povero Takeru?? Guarda come si è ridotto poverino per colpa di quella strega, giuro che la ammazzerò! XDDD In fondo però è un bene, perchè senza Catherine di torno, nascerà qualcosa con Hikari muhahahah.. questa Catherine si è lasciata sfuggire un bel figo come Takeru, peggio per lei, tanto se lo prenderà Hikari.. oh cavoli.. mi è venuto un attacco di pazzia ed erano mesi che non ne avevo! forse la coppia takari mi da decisamente alla testa? XD Probabile oppure è stata la tua fiction a stregarmi? *ç* Molto probabile anche questo! Comunque continuerò a seguire questa meravigliosa Fiction, non posso non leggerla tutti i santi giorni( e la leggo anche per distrarmi dai compiti che non ho ancora iniziato e se non li faccio sarò seriamente nei guai T_T) XD Che altro dire? Takari 4 ever! XDDDD baciotti by suzu

08/08/08, ore 20:39

Ciao! Come da me promesso ti inserisco la recensione per questo capitolo! Mi piace la nuova trovata per la fine del capitolo! Mi piace soprattutto la riflessione di Ken, è fatta proprio bene! Spero di poter leggere il seguito quanto prima! Comunque sono contenta anche perchè Takeru sta dimenticando Cathrine! :)))

08/08/08, ore 00:37

Mi mancherai!!!Comunque divertiti! Buone vacanze^^ *me attenderà con pazienza(almeno ci prova) il tuo ritorno* Comunque stupendo anche questo nuovo capitolo su Ken!*emozionata* Ogni capitolo che scrivi mi prende in una maniera assurda tanto che me li rileggo tutti chissà quante volte in un giorno! Le descrizioni dei personaggi sono molto ben curate,sembra di stare nell'anime vero e proprio.** Comunque non solo hai reso divinamente Miyako ma anche tutti gli altri** *batte le mani* Non supermega vedo l'ora del continuo ** Ma io che sono una brava ragazza( sese XDDD ) aspetterò con pazienza * si mette seduta come un cane in attesa del padrone* XDDD. Ancora buone vacanze spero di sentirti presto! Baciotti!

05/08/08, ore 01:09

Saaaaalve!XD rieccomi... scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma ho avuto il tempo di leggerlo solo ora!!! comunque... fantastici tutti e due questi ultimi due capitoli... davvero molto divertenti tutte le chiacchere di myako!!! continua cosi... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!! mi raccomando aggiorna presto!!! kissssss p.s TAKARI 4 EVER XDXD

30/07/08, ore 20:29

Bellissimo questo capitolo! Mi sono messa a ridere, troppo divertente!SEI troppo brava!! Miyako poi è il mio secondo personaggio femminile preferito, l'hai descritta a meraviglia, poi Ken... *si immagina scena dello scontro tra Miyako e Ken* Complimentoni!^^

21/07/08, ore 17:45

Appena ho trovato questa fiction l'ho subito messa tra i miei preferiti...Davvero bella!!!Complimenti^^ Adoro molto la coppia Takari. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e mi piace anche il modo in cui esprimi i pensieri dei personaggi,sono davvero molto realistici! Poi Takeru...lo amo da matti!No vabbè non esageriamo XD.Non fare caso alla mia pazzia...Che altro dire? Continua cosi perchè ti sta venendo molto ma molto bene!^^

18/07/08, ore 18:45

Wow! la tua FF sembra davvero interessante... soprattutto perchè é una Takari da quel che ho capito XD spero aggiornerai presto!! complimenti per i primi 2 capitoli... continua cosi mi raccomando.... al prossimo aggiornamento!!! kisssss

17/07/08, ore 01:37

Hai scritto proprio un bel prologo! Sinceramente mi aspettavo che dall'altra parte della cornetta ci fosse Iori e non Ken, in quanto il primo è il miglior amico del biondo Takaishi, ma poi, capendo che Hika parte con Miya, ho capito perché Take ha chiamato Ken. Questi quattro s'incontreranno, vero? Continua così, la prologo mi piace, la storia promette bene!

16/07/08, ore 23:32

^^ Già si prospetta bene la storia!^^ ^^ Sisi mi piace continua!!!!=)

16/07/08, ore 23:32

^^ Già si prospetta bene la storia!^^ ^^ Sisi mi piace continua!!!!=)

16/07/08, ore 18:49

Ciau! Volevo complimentarmi per la tua ff! Il prologo è interessante spero di poter leggere presto il seguito...anche perchè spero che Takeru trovi pace al suo TORMENTO! TVTB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]