.:*A Better Death*:.
di Alaska_Higurashi

12/07/10, ore 16:34

Questa mi ha colpita ed affondata. E' semplicemente splendida, e l' idea è originale, secondo me. Complimenti davvero, oddio ho dimenticato i fazzoletti, mi riviene da piangere. Non sono una frignona di solito, ma cavolo le tue storie mi commuovono sempre. Mi piace troppo leggere le tue fic, sono davvero sempre emozionanti. =D
Ciao

24/09/08, ore 21:35

Oddio, forse sono un po' in ritardo per recensire, ma solo ora l'ho letta, e quando leggo una fic decente (e ne son poche) mi viene spontaneo dire la mia! Beh, da adesso ti dico che, diamine, mi sembrava di stare lì, e guardarli e percepire le loro emozioni, i loro sentimenti...e non mi capita tutti i giorni di incontrare Matt e Mello, eh! xD Comunque sia, ora mi son accorta che sei te (e chi sennò? =P) cioè, nel senso, pensavo fosse qualcun'altro, ma lascia stare >-< E che dire..miseriaccia, lo so che sono ripetitiva (molto ripetitiva) però c'è bisogno ancora di dire che questa fic è stra-stra-stra-bella! E poi amo i vampiri (L) e gli amori impossibili (LL) e amo anche Matt&Mello (LLL)e poi incomincio anche ad adorare te, sei stra-stra-brava, e sai dare anche ottimi consigli, awwWww...dopo che sarò riuscita ad arrivare perlomeno a qualche gradino più in sù, devi concedermi la grazia di scrivere qualcosa a 4 mani. Ci spero UòU Ok! Ho scritto anche troppo, quiiiiindi, complimenti ancora, e a presto! ^o^

04/08/08, ore 12:33

Questa fanfic è bellissima,lascia senza fiato *_* Penso che, alla fin fine,la coppia non sia importante, se è scritta bene la storia può andare bene qualsiasi pairing! Complimenti! Ne aspetto di nuove e nel frattempo mi leggo le altreU_U Ciao!

17/07/08, ore 21:13

STUPENDA! Assolutamente stupenda!!! *______* Adoro questo genere di ficci!!!! Oddio scrivine altre così! Te sei un mito e questa ficci è stupenda!!!!! *___* Un kissone by Elly!

16/07/08, ore 13:45

Mi intriga il pensiero di un Matt vampiro...quasi quasi gli chiedo di succhiarmi il sangue! XD eh eh eh! Grazie per i complimenti, é sempre un piacere recensire una persona intelligente come te. Sai che noi due la pensiamo allo stesso modo? E' molto triste sapere che la maggior parte della nostra società é composta da pecore senza cervello... Beh, per fortuna esistono anche persone che hanno il buonsenso di non seguire il branco e hanno una propria personalità. Il che vuol dire che c'é ancora la speranza che la società cambi, anche se ciò é molto difficile, dato che ha certi concetti duri a morire. Per quanto riguarda la fic, é triste e le atmosfere dolci e seducenti ricordano molto Twilight di Stephenie Meyer (I love it! ^__^). Per caso leggi quel romanzo? Riempi pure questa sezione con le tue storie, non c'é problema! ^_^ Aufwiedersehen

15/07/08, ore 21:38

bella....ho consumato tt i fazzoletti ke avevo in casa...mi hai fatto commuovere-sul serio!!!! veramente-fic bellissima.....molto triste-però non ho posso fare a meno di continuare a dire quanto sia bella....mi ha colpito molto-dico davvero!!!poi io adoro le storie così deprimenti-in questo periodo in particolare.... X3spero vivamente di leggere anke altre tue storie(se poi ti vengono su come questa è ank mejo!!!)!!! kissone p.s.ok-detto fra noi 'sta recensione m è venuta una skifezza assurda...'na ciofecata!!! XDDDD

15/07/08, ore 20:34

Questa viene fuori dalle bamboline vampiro dell'altro giorno, ci scommetto =P Bellissima e molto romantica, nonostante il finale triste... Bel lavoro!^^