Can't forget it.
di Stay_In_My_Arms

03/09/15, ore 18:03

Ciao :), premetto che io adoro le Megstiel per cui non potevo che non amare questa storia. Hai usato frasi brevi ma ricche di significato e di emozione. Il momento a mio parere migliore é stato quando Meg si era arresa al suo inevitabile destino, ma per rendere più dolce il suo addio pensava al suo Castiel😍 complimenti💗

03/06/15, ore 20:35

OMG! Hai fatto di me una pallina di feels! Io amo questi due <3 per me sono amore <3 e oltre la scelta della canzone di John Lennon che già mi riempie di feels la tua descrizione dei pensieri di Meg è bellissima! Mi sono commossa anche perché ho pianto quando è morta! Sniff.. E' vero ha fatto anche male, ma poi si è riabilitata grazie a Cas! Molto bella, brava!

02/06/15, ore 09:49

Premetto che non sono un'amante del megstiel (solo destiel e sabriel, please!), tuttavia le tue frasi brevi, concise ma che dicono tutto mi hanno fatto amare questa one shot: il suo unicorno è salvo ed è questa l'unica cosa che conta!

03/09/14, ore 22:08

Mentre leggevo la tua storia sentivo le parole di Imagine in testa, che insieme alla scena della morte di Meg mi stanno facendo sentire un vuoto nello stomaco...c'era proprio bisogno di qualcuno che scrivesse sulla sua fine, anche se spero sempre che ritorni in qualche modo, che bussi alla porta di un motel in cui stanno Sam, Dean e ovviamente Cas con un cappello da fattorino della pizza in testa....davvero d'effetto questo primo capitolo, complimenti, mi sento pungere gli occhi aw, corro a leggere gli altri di questa storia, davvero bravissima!

05/08/14, ore 16:30

Giorno! Una mia amica (abhainnjees) mi ha consigliato questa storia, e menomale!! Già questo capitolo mi piace!! Brava

20/07/14, ore 19:12

See vabbè complimentoni, o bellissima!! Mi sono sciolta! Io adoro Meg! Bellissimo! Davvero complimenti! Non solo per la storia in se per se, ma anche per il modo in cui l hai scritta!! Alla prossima!

20/04/14, ore 16:38

Innanzitutto, buona pasqua! <3
Dopo essermi rimpinzata per bene a pranzo, ho deciso di fare un salto a leggere un po' di storie ed eccoti lì; al primo posto.
A parte qualche errore (il sì con l'accento e penso che il "mento" stesse per momento? ) la storia è molto carina e semplice.
Non amo particolarmente la coppia ( sono una Destiel's shipper. My bad) ma l'uso di frasi corte ha reso la tua storia molto concisa ed efficace, arrivando persino al mio cuoricino.
Il suo unicorno è salvo, ed è l'unica cosa che le importa.
E sei riuscita a farlo capire perfettamente.
Quindi, complimenti.
Spero di ritrovarti ancora, kisses.
A