Summer Paradise
di Faith Grace

Ottimo inizio!
La sfigaggine di Roxas è il perno su cui gira la storia, e gira davvero bene! Divertente, scorrevole, e imprevedibile...mi chiedo fin dove si spingerà la Sfortuna del povero Rox...xD
Mentre leggo, la storia si fa strada nella mia mente come se stessi guardando in diretta una fiction comedy americana. Lo stile di scrittura poi, è il punto forte: il punto di vista ironico/sadico di Roxas L'Inglese doc, è perfetto e descrive per bene ogni situazione come se lui fosse la persona più normale del gruppo (ma ho i miei dubbi in proposito...xD)
Sono fiero di poter leggere(e betare ;) ) un'altra opera di Faith!
Don't give up, and go ahead! :3

Ciao :)
Sì, sono anche qui! Cioè, questa storia è per l'akurokushi day, non potevo non leggerla!
Adoro quei tre :3
Come inizio l'ho trovato parecchio divertente, anche se Roxas e Olette non si trovano in una bella posizione!
Il nome Chelsea Bun è tenerissimo, per me Sora è stato un genio a chiamare il cane così xD
Certo che Roxas è proprio sfigato xD
Interessante la HaynerxRoxas, sono carini insieme :)
Questo era solo il prologo, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Ahahahahahaahaha sto rotolando dalle risate, era da tempo che non ridevo così mentre leggevo una fanfiction. In ogni ff che scrivi Roxas è sempre perseguitato dalla sfiga X°°D e poi la coppia Hayner x Roxas è stata una trovata carina. Spero di leggere subito il continuo , sono troppo curioso

ad ogni recensione una sfiga per roxy? ti prendo in parola! ahahahah
come storia promette bene, mi piace un sacco beverly hills. Passando alla storia devo dire che Roxas ne passa davvero di tutti i colori, chissà cosa combinerà in america... e poi si parla di un film di Cloud? Cos'è un attore o un regista?
Non vedo l'ora che entri in scena Axel... e poi Chelsea bun come nome è davvero tenero :D (sì proprio alla Sora!)

Sto rotolando dalle risate X'''D povero roxas le passa tutte lui! La storia è davvero divertente e promette bene, poi tu sei sempre bravissima :) non sono fan della coppia haynerxroxas però se dici che sarà akuroku allora sono sicura che mi piacerà tantissimo! Aspetto un tuo prossimo capitolo, di qualunque fic esso sia ahaah :)