oh darling are you gonna leave me.
di Macbeth nella Nebbia

*occhi a cuore per tutto il tempo*
Ma come sono belli??? <3
Di nuovo ottima descrizione nell'insieme, mi fai venire voglia di vedere cosa succede!!

Arsea

Ma quanta cuteness che c'è in questa fic!! <3 <3
E' appena cominciata, ma si annuncia molto appetitosa *si lecca i baffi*
Via, facciamo le persone serie: davvero ben scritta, la parte descrittiva è egregia e coinvolgente, i dialoghi sono un pochino OOC ma non so se è voluto quindi ignorami pure se pensi che sia il caso :D
Sono un piccolissimissimo appunto, una svista di sicuro:
“Avrei vinto io a questa partita, lo sai?”
“Sì, se non te ne saresti andato.”

La versione corretta è: “Avrei vinto io a questa partita, lo sai?”
“Sì, se non te ne fossi andato.”

Per il resto... WOW non vedo l'ora di leggere il seguito! <3

Arsea

17/11/16, ore 18:48

Ciao carissima! *-*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, adoro questo capitolo! *-* Mi piace tantissimo! Charles ed Erik sono assolutamente adorabili <3 Erik il solito pevertito ma non fa nulla lo amiamo lo stesso quando si trova con il suo Charles...u.u. :) *ammicca* attendevo con ansia questo aggiornamento *.* Adoro questa fic e sono assolutamente contenta che tu l'abbia continuata dopo tanto *W*. Bellissima e meravigliosa *-*. Ora aspetterò con ansia il seguito *-* Complimenti, un abbraccio, un bacione grandissimo <3 alla prossima <3
franny
;***********

Sorseggiando il tea che mi è stato mandato da una cara e brutta personcina -ti indico spudoratamente-, mi accorgo SOLO ORA di non aver lasciato uno sputo di commentino a questo capitolo.
Brava babba che non sono altro.
Non che le mie parole siano CHISSA'CCHERROBBA ma almeno, un minimo di insulti te li meriti, no?
Un capitolo molto intimo questo, fragile e sensuale allo stesso tempo.
Ho i brividini per tutta la schiena nel rileggerlo per darti un commento sensato. ma se vado a vanti di sto passo, tipo comincerò a scrivere con la mia FANTASTICA dislessia, per cui. Credo che...
Niente. La adoro questa fan fic.
AH già, dovevo insultarti.
Ti odio. Ma ti amo troppo per poterti odiare sul serio...

Oddiodddioddio. <3
Sono felicissima che tu abbia aggiornato così in fretta! Questo capitolo è davvero bellissimo!
Cioè, così dolce ma al contempo such sex come piace a noi.
Che dire? Spero di riuscire a vedere il film al cinema (purtroppo sono incastrata con le tavole per l'esame del corso fino al 28), ma in ogni caso so che tu sicuramente lo vedrai e da ciò ne deduco che l'ispirazione sarà a mille. Altri capitoli stupendi, Cherikcherikcherik, Sayu felice.
Logico, no?
Btw, inutile dire che aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Un abbraccio enorme,
tua Astoria.

Forza, neo 18enne, aggiorna questa bella storiella entro il 22. Io conto nel potere dello cherik. Nelle tue sacre manine.
Perchè poi DOFP cambierà TUTTO. Me lo sento qui. nelle mie tozze zampe arcutae!
E poi ho bisogno di angst ma anche di tanto amore tra questi due. E mi piace così tanto il modo in cui li descrivi. Brava, te bacio tutta *smack smack*
Stuzzicante quell'appunto sul look di Xavier, così piccante ma anche dispettoso. Ne sono successe di tutti i colori ma si punzecchiano ancora e sono sexy nel farlo. Tremendamente.
EEeee madonna mia, ti prego aggiorna. Forza. Lascia stare tutto e falli finire a letto, su un divano, in cucina, sul davanzale...forza <3

Io non so nemmeno più che cosa dirti.
Mi sono letteralmente mangiata questi due capitoli e sto imprecando perché non ne ho altri da leggere.
Sto saltando come una cretina sulla sedia. Questo è troppo. Troppo davvero.
Sarà perché ho visto il film ieri e quindi sono fresca fresca di feels, ma seriamente: LA AMO.
Adoro quello che scrivi, è tutto così perfetto! Le descrizioni delle situazioni e degli ambienti, i ricordi...sublime.
E non importa se magari c'è qualche errore di battitura o qualche dimenticanza, perché la FF scivola via, scorrevole come sempre.
Mi piace così tanto che vorrei portarla fuori a cena, offrirle da bere, farci sesso insieme e procreare tante piccole Cherik adorabili. (?)
Okay, sto sfasando, ma tutto per dirti: "Continua, ti prego. Ne ho bisogno."
un enorme abbraccio,
tua Astoria.

P.S,: OMFG CHARLES È PERFETTO. *sclera*

Due cose semplici che mi creano problemi e scompensi emotivi: tu e una mini long cherik nuova di zecca.
L'altra cosa che mi crea problemi è che questa storia è mia. SOLO MIA.
MIA.MIA.MIA.MIA.MIA.MIA.MIA.MIA.TUTTA.MIA.
Ripeto che non me le merito tutte queste dolcezze da te. Sei, davvero...un cioccolatino fondente ripieno di assenzio. Cioè, i miei preferiti,,..cioè quelli che farei follie per avere...e tu ti servi così, su di un piatto d'argento.
Un post-XMFC coi fiocchi, un Charles strano, non ancora messo male come in DOFP ma con quella parvenza di eleganza che lo contraddistingue. Piccolo dialogo iniziale semplice ma unico. Contatto mentale e frecciatine per far sentire uno schifo Erik. OTTIMO! Dialoghi scarni e potenti, unici e perfetti per loro.
Come prima entrata in questo piccolo fandom direi che è più che perfetto!
E quel trailer che precede la storia. Si vede quanto tu sia infognata in questa otp se la crei apposta per loro e non per le altre tue storie. Cioè. CHERIK LOVE. YES BABY!