Le farfalle guardiane dei cancelli di Choseii
di Caramell2_LaVendetta

19/07/08, ore 16:42

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie x il tuo aiuto a rientrare di nuovo in qst fantastico sitoooooooooooooo grazie tnt tnt tnt tnt!!!!!!!!! spero che la storia sia bellixima e emozionante cm la prima!!!!!!!! huhi! baci baci tua clara!!!!!

17/07/08, ore 15:57

io ho riso troppo quando hanno preso per il culo Kankuro haha XD e concordo con Gaara...nemmeno io ho capito di che colore ha gli occhi il marionettista ahhahaha XD

17/07/08, ore 03:16

Muahahahah... come da me promesso nella recensione della prima serie (alla fine ho recensito anche io, sì) recensirò ogni capitolo, ahah!! bello questo riassunto, sintetico ma emozionate... come un trailer (?) belli i trailer...(??) soprattutto il trailer di spiderman 3 (???) quello con sasuke però, ahah (???????????????????) Scusate, sto divagando (ma sn fatta così). bello il capitolo, da pazzi (apposta x me). Solo un consiglio: avvisa all'inizio del capitolo che qst è il seguito dell'altra ficcy (cosa che magari hai anche fatto ma nn si sa mai) così se la possono leggere, hehe. Magari recensiscono anche...pff... Vabbe', cara caramella, ti saluto che ho da fare...(ma dove??) vabbe'... un po' vorrei dormire anche io...che ore sn ?? le 3'?dai che ti saluto cara... aspetta con ansia i miei commenti notturni (sai in realtà di giorno lavoro in fabbrica e di notte commento... io non dormo mai)Sono forte è ?? Lavoro e commento... sn un genio... [AVVERTENZA: voci non confermate sostengono che la cosa precedentemente affermata sia una ca***ta, sembra che nene sia stata infatti avvistata dormire tutto il santo giorno dalla mattina alle 3 di notte]Evitate di sgamarmi sul mio stesso commento, almeno!!! Maleducati!!! (e io rido. ndGaara) (Ancora tu?? Taci, carciofo eunuco. ndMe) 'azz... altri kunai di sabbia... stavolta fa sul serio... mi defilo (x la cronaca nn lavoro, se nn si fosse capito...xò studio...) (sì, cm no...ndGaara)(Sai Gaarucciolo? Sn parente del terzo kazekage... beccati 'sti kunai di sabbia di ferro!!ndMe) Bacioni caramella, ciao!!

16/07/08, ore 23:46

Ma ciao!! ^_^ Rieccomi pronta ad imbarcarmi in questa nuova avventura! Ti faccio tutti gli auguri per creare una fanfiction bella come la sorella maggiore, se non di più! Per cominciare, ancor prima di aver letto, l'ho inserita tra i preferiti! Al prossimo chappy! XD

16/07/08, ore 21:12

me curiozaaaaa! voglio sapere che succede! ma tutta la storia sarà raccontata in prima persona, oppure qst era solo un prologo e le vicende dal prossimo capitolo sono narrate normalmente?? mmh... me confusaaaa! però sono davvero incuriosita da qst tua introduzione e non vedo l'ora di saperne di più XD bacioni! ci sentiamo su msn! ciaociaociaociao kizzzzzzzz carlotta

16/07/08, ore 18:43

Jaaaaaaaaa, mi hai davvero incuriosito, cosa succederà??Nopn vedo l'ora di scoprirlo, aggiorna prestissimo ciaoooooooo...un bacione da lady gaara XDXD