Conseguenze
di AryYuna

22/04/14, ore 14:43

Ciao! Sono di nuovo io :)
Devo rinnovarti i miei complimenti. La tua capacità di entrare nella mente e nell'anima dei personaggi mi ha lasciata ancora una volta senza fiato. Io ho sempre trovato una certa difficoltà nello sviscerare la psiche dei personaggi — faccio fatica con gli originali, quando si tratta di personaggi creati da altri diventa una vera e propria sfida. Quindi, per me, il tuo lavoro è tutto da ammirare. Non so se la tua sia naturale empatia o il frutto di prove su prove, in ogni caso... wow, come vorrei esserne capace anche io!
Sul tuo modo di scrivere non posso dire nulla. Penso sia equilibratissimo. Non mi è sembrato di vedere errori. Anche se, avendo letto tutta presa dalla storia, se ce ne sono, il mio cervello deve averli automaticamente saltati a pie' pari.
La parte dedicata alla caccia e al combattimento funziona molto bene, secondo me. E mi ha colto di sorpresa: non mi aveva sfiorato l'idea che la richiesta d'aiuto dei genitori di Lizzie fosse parte di una trappola. Shame on me! Forse — ma premetto che si tratta di gusti strettamente personali — in qualche passaggio, durante i combattimenti, i pensieri di Sam e Dean rallentano un pochino il ritmo dell'azione. Questo è l'unico appunto che posso farti, ma — ripeto — è una cosa da nulla.
Ancora tutti i miei complimenti.
Al prossimo capitolo,
Teacup.

Ps. Ho letto la fanfiction anche nella versione inglese.
E ora ammiro e invidio anche la tua conoscenza dell'inglese ;__;