Seishin
di Mecha

25/05/15, ore 18:44

Ok, quando sono arrivata alla parte in cui Sasuke rivela di essere uno spirito ho pensato: ma che roba strana è?! XD Decisamente lontana dal mio genere questa ambientazione scolastica con tematiche sovrannaturali! XD Leggendo la presentazione della fic non ci ho fatto caso e, con il senno di poi, ne son contenta, perché altrimenti forse non l'avrei letta! :) Grazie al tuo stile narrativo chiaro e coinvolgente, infatti, mi sono decisa a continuare fino alla fine la lettura e sono rimasta molto contenta! Considerato che non è un genere che leggo solitamente mi son sentita coinvolta nella storia e ho trovato la tua lemon molto intrigante! :) Insomma, povero Naruto, cosa gli è capitato? Non bastava un normale Sasuke, adesso pure spirito! ahahah.. Complimenti ancora per la storia, è scritta davvero bene! Siccome sono curiosa, adesso vado a leggere la continuazione! :) Alla prossima recensione! :)

27/04/14, ore 22:01

Ma è bellissima! Ma è incredibile! Perché no ci scrivi un continuo?**

22/04/14, ore 17:27

Ciao! A me questa storia incuriosisce molto, non è conclusa vero? Cioè la renderai una long, giusto? Dimmi di si! Mi piace davvero come scrivi! ^_^

22/04/14, ore 16:02

Mi è piaciuta molto questa storia! Davvero molto, è scorrevole e ben scritta, tranne quelle piccole imprecisioni che però ho visto ti sono già state segnalate...
Mi è solo dispiaciuta che sia finita così... e ora? Non si vedranno mai più?
Dai un piccolo seguito puoi anche regalarcelo, no?
Il nostro Naru riuscirà ad esporre i suoi quadri?
E poi come faceva Sasuke a sapere alcune cose? Ha seguito Naruto?
E poi quando dice: "Che avesse finalmente trovato quello giusto? Quello con cui condividere qualcosa?"
E poi lo saluta dicendogli "alla prossima"???!!!

Ora mi hai scatenato la curiosità...

22/04/14, ore 14:02

Ciao, una storia davvero particolare non c'è che dire, sei riuscita ad incuriosirmi dall'inizio alla fine, lasciando Sasuke celato da un velo di mistero che si scopriva poco a poco e devo dire che tutto mi aspettavo se non uno spirito della terra! Mi è piaciuta molto anche se mi dispiace che sia finita così e mi sarebbe quindi piaciuto un continuo. Comunque sia davvero carina, brava.
Ti segnalo qualche errore che ho trovato nel testo: "sulla fisia", "l'entusiasmo di N aumentava." meglio mettere il nome di Naruto per intero, "I professori, non capeno queste improvvise fughe", "qualche minuto scarso prima che l'intera scula", "Aveva fatto cresece", "l'evidente semi-erezione impossibile da notare senza ormai più niente a nasconderla" penso che sia "impossibile da non notare".
Alla prossima, kiss

22/04/14, ore 13:50

Devo dire la verita, all'inizio pensavo che fosse la solita storiella, poco originale. Ma leggendola mi ha sempre più entusiasmato! Il mistero di Sasuke e l'ossessione di Naruto è un'idea fantastica! Scrivi in un modo molto semplice e scorrevole. Ti devo fare i più sinceri complimenti!