Le Cronache di Narnia e di Hogwarts
di _joy

27/09/14, ore 13:47

Qui le possibilità sono tre: o uno studente per vendetta e invidia, oppure qualcuno invisibile, oppure qualcuno di Narnia.
UFFI!!!! Dai, vai avanti con la storia!
Forse è una mia impressione, ma stai temporeggiando.
Certo, è bellissimo leggere dell'amore tra Hermione e Caspian e non smetterei mai di farlo, ma... sta diventando un pò noioso, in effetti. Direi che questa cosa dell'incidente è stata una svolta.
Yoooo, spero che il prossimo capitolo sia bellissimo come i precendenti, questo lo posso considerare come una sottospecie di regalo di compleanno, festeggiato due giorni fa.
Con affetto e baci, gatta12 <3.

26/09/14, ore 20:08

Hey carissimaaa!! Ti giuro che quando ho letto INCIDENTE pensavo fosse successo qualcosa di brutto a Fagiolino T.T Chi è quel/la troia/o che ha spinto Hermione??!! Ma come si permette?! Ed è anche una spia!! Secondo me o è Pansy o è Lavanda >.< Harry e Ginny ♥ Comunque qualcosa mi dice che sarà una Fagiolina :3 Baci baci ♡ denydany1105

26/09/14, ore 19:03

Hola bellezza!
Meno male che dopo 'sta giornata piena di matematica arrivi tu con i Casmions bellissimi!
Allora, il titolo del capitolo mi aveva mandata alquanto in ansia, ma per fortuna Herm sta bene! (tu lo sai che io non ho più l'età per beccarmi certi colpi? Lo sai, vero?)
Dunque, dunque, è stato parecchio inquietante immaginare la scena delle due Serpeverdi che seguono i pucci come delle stalker di primo livello, ma che cosa hanno 'ste oche moleste che non va nel cervellino?! Direi che il fertilizzante di Drago è stata la giusta punizione!
Ora, ora, la parte dell'incidente ed il finale.... io sono contenta che Herm stia bene(per ora) ma chi capperi la sta seguendo, spiando e mettendo in pericolo? Io mi sono già fatta delle ipotesi che non rivelerò perché io canno sempre, perciò me le tengo per me, volevo solo chiederti: è qualcuno che già conosciamo o si tratta di un cattivone nuovo?
Sono in ansia, ANSIA!
Comunque i Casmions son sempre bellissimi, mi spiace per Casp che è tanto afflitto e si sente in colpa, ma del resto Hermione ha ragione: lui ha fatto tutto il possibile, non è certo lui il responsabile di ciò che è successo... dai, vai tranqui, Cas, tuopadretuopadretuopadre sa che non è colpa tua! ;)
Ma ora? Cioè, hai idea della curiosità di scoprire chi è il bischero che si nasconde nell'ombra(mamma che immagine lugubre)? Argh!
Bravissimissima come sempre, bellezza, ci rivediamo il 6 allora(ma anche prima perché ci sono i GEN!!)
Beso,
C.

P.S: FAGIOLINO. Vedo che ho contagiato tutti con i FAGIOLINI! Evviva i fagiolini!

25/09/14, ore 21:13

Ciao cara ♥ Perdona il tremendo ritardo nel recensire ç_ç Comunque il capitolo è stupendo, mamma mia Ron è proprio geloso ^^' Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Baci denydany1105

23/09/14, ore 11:29

Ciao tesoro!!! Come stai?
Scusa per il ritardo, ieri proprio non ce l'ho fatta a leggere il capitolo.
Ma adesso sono qui, evvai!
Ma quanto sono carucci i nostri sposini?! Caspian è super protettivo, è bellissimo notare come dai suoi gesti traspaia tutto l'amore e il rispetto che prova verso Hermione. E il fatto che la nostra streghetta voglia impegnarsi nello studio nonostante la gravidanza è davvero ammirevole. E anche divertente, perchè si coglie la sua testardaggine e buona volontà.
Ron è chiaramente geloso, e conoscendo il suo carattere un po' permaloso penso che combinerà qualcosa.
Per quanto riguarda Lavanda beh, nemmeno lei mi convince molto. Ma allo stesso tempo mi spiace per come Ron getti la sua frustrazione su di lei.
E Neville rimane il mio eroe! Io ho un debole per lui, è dolcissimo.
Non ce la faccio ad aspettare la prossima settimana! Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà tra le mura di Hogwarts!
Bellissimo capitolo, bravissima tesoro!
Un baciozzo e buona giornata!

22/09/14, ore 22:08

Eccomi qua :)
Come sempre, ho letto il capitolo tutto d'un fiato e ora non riesco ad aspettare un'altra settimana per sapere come evolveranno le cose!
Ron sta diventando sempre più invidioso e la cosa non mi piace per niente: conoscendo il suo carattere permaloso, non vorrei che ne combinasse qualcuna delle sue, senza premurarsi di avere a che fare con una donna incinta.
Non so perché, ma ho come la sensazione che il ragazzo dia troppo credito al suo orgoglio, al punto da vivere un po' sulle nuvole.
E Lavanda non è da meno (insieme a tutto lo stuolo di ragazzine assatanate).
Neville è dolcissimo...ti confesso che è uno dei miei personaggi preferiti :)
E ora cosa succederà?
Riusciranno mai a tornare a Narnia?
Aggiorna prestooooooooooo!!!!!

F.

22/09/14, ore 19:55

Ciao cara,
il capitolo è molto bello.
È complimenti (come sempre che sei brava).
Cosa succede a Narnia?
C'è ancora la figlia di Ramun (nn mi ricordo il nome della figlia).
Ma spero che andrà bene,
E di sicuro sarà un bel bimbo o bimba uguale a Caspian e la interigenza di Hemione.
Ti saluto.
Da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

22/09/14, ore 18:19

Eccomi da te gemella mia!!!
Ah, che carucci che sono i novelli sposi..... amo, amo, amo la scena in cui lui posa il viso sulla sua pancia...*.* muoio...........ma le nausee di Hermione sono così fastidiose? Povera!
Mamma mia, le fan di Caspian sono veramente agguerrite, per non dire fuori di testa! Sono contenta che lui si sia ambientato, ormai direi che si sente a casa.
Me lo sentivo che Harry lo avrebbe voluto nella squadra di Quidditch, e ora mi chiedo: sarà possibile??
Uffa, Lavanda.......-.- Ron le darà una seconda possibilità? E Luna e Neville?
I Serpeverde mi avrebbero preoccupato in passato, ma ormai penso non ci sia da temere anche se fanno un pò gli idioti. Spero solo non diventino tra i più cattivi nel seminare pettegolezzi sui due innamorati. Se la pancia di Hermione inizia a vedersi, tra poco tutta la scuola saprà e ho un pò paura, te lo confesso. Benché lei non debba assolutamente preoccuparsene, visto che è sposata, e soprattutto perché con lei c'è Caspian, temo che possa soffrirne.
Mi toccherà attendere per saperne di più...
Ancora una volta un bellissimo capitolo, scorrevole e tenero <3
Brava la mia gemellina!!!
Un abbraccio e un bacio enormi,
Susan<3

22/09/14, ore 17:35

Amouur!
Grazie del messaggino, mi spiace che a te sia cominciata male la settimana, io sono ancora in territorio neutro ma son convinta che arriveranno giorniddimmerda molto presto anche per me!
Alors, le oche di Oguarz(continuo imperterrita su questa strada di disagio assoluto) stanno diventando sempre di più, e sempre più insopportabili, marò, mi fanno rimpiangere Lilly, almeno lei era 'na bella stangona con un patrimonio genentico di tutto rispetto!
Meno male che Casp le evita per bene: bravo Casp, sono convinta che tuo padre sarebbe fiero di te!
Scherzi a parte, mi spiace per le nausee di Herm, però ammetto che immaginarmela con una leggera rotondità sul pancino mi ha fatta sorridere, e poi la scena in cui Casp parla con il fagiolino è stata davvero dolcissima!
Ora, io amo sempre più le scene in cui ci sono Harry e Ginny con Ron e Neville e Hermione, insomma: i nostri eroi!
Le trovo sempre molto belle e poi la loro amicizia è davvero speciale e son contenta che Casp si sia ormai inserito nel loro gruppo(tra parentesi: Ron che scaccia via Lavanda è stato un qualcosa di epico, io non la reggo proprio!)
Adesso, questo clima così dolce e felice(oche a parte) mi sta facendo preoccupare... secondo me tu ci farai scontare tutti questi capitoli felici con uno dei tuoi colpi di scena bomba... mi devo preoccupare?
Bravissimissimissima, bellezza,
a domani con i GEN(IGENGENGENGENGEN)(scusa non riuscivo a trattenermi!)
besos,

16/09/14, ore 22:19

Eccomi, stanca e distrutta tra studio e allenamenti, ma ansiosa di leggere un nuovo capitolo della tua storia! :D
Ecco qua, ci mancava solo che Harry traviasse Caspian con il Quiddich, adesso!
E ora chi lo scolla più?
Diciamocelo: sono uomini :P
Che sia il calcio o il Quiddich non fa poi tanto la differenza, no?
O almeno, io mi immagino il caro Caspian infervorato per i tornei e le gare di scherma, prima di passare alle scope volanti...
Dici che sto esagerando? ;)
E che dire sulla radicale trasformazione di Hermione?
Davvero l'amore fa miracoli... * ehm! *
Quale nuova sorpresa ci stai riservando?
Non vedo l'ora di scoprirlo ;)
P. S. voglio i dettagli della trasferta, soprattutto sull'incontro con un certo signore coi baffetti e una certa passione per il Medioevo...PLEAAASEEEE!!!!
Un abbraccio forte :D

tua
F.

16/09/14, ore 19:56

Ariecchime anche dai Casmions!
Allora, allora, allora io sono felice, molto felice, che Herm abbia finalmente detto di essere sposata con Casp... e con che stile!
Ha praticamente spento Calì, che mi stava sul colon anche nei libri insieme alle sue compari!
E comunque io non sono stupita del lieve cambiamento di Hermione, insomma se non metti un attimino da parte lo studio manco per uno come Casp allora hai un qualquadra che non cosa, ecco!
E per quanto io prenda sempre in giro il povero Caspianello, con tutti i suoi complessi a causa di suamadresuamadresuamadre, ma soprattutto si suopadresuopadresuopadre, devo ammettere che anche io penso non li sia stato lasciato il tempo per divertirsi a fare ciò che di solito fanno i ragazzi alla sua età, perciò sono ben contenta di vederlo divertirsi un po' in sella ad una scopa!
E poi bé, lui ed Herm sono sempre troppo puccevoli(?) insieme, non c'è niente da fà, bellerrimi!
Ed ora? A me sembra tutto troppo tranquillo qui... mmm... ho un po' di paura, faccio bene ad averne?
Bravissima come sempre, bellezza,
a Mercoledì,

16/09/14, ore 14:15

Hey Joy! <3
Certo che Hermione non cambierà mai...beh, meglio così ^^
Ora tutti sanno che è sposata e i pettegolezzi si sprecano, mi chiedo cosa succedrà quando scopriranno che è incinta! O.o
Al prossimo capitolo
denydany1105

P.s scusa per la recensione corta, ma sai, è ricominciata la scuola...

15/09/14, ore 21:41

Bellissimo davvero grande e davvero caspian ha bisogno di una adolescenza normale che poi tanto normale non è visto che è sposato e aspetta un figlio ciao alla prossima

15/09/14, ore 19:17

Buon Lunedì,cara Joy!
Uuu dovrei segnari sul calendario questa data,una volta tanto che non sono in enorme ritardo :') Oh e scusa tanto se non son riuscita a recensire l'ultimo capitolo ma l'ho letto dal cellulare e se recensivo da li finiva che facevo su un casino,comunque bellissimo anche quello!
Anywaayy,questo capitolo è bellissimo! Adoro il fatto che siano cosi complici,cosi affiatati! E poi si vede quanto si amano anche in queste piccole cose quotidiane! Che dire,mi piace mi piace mi piace!
''Potrò baciare mio marito,o no?'' Giuro che mi son messa a ridere,ho immaginato la faccia di Cali e quella di Caspian e non ho potuto trattenermi! Inoltre non mi aspettavo che Hermione lo annunciasse cosi,quindi sei riuscita a lasciarmi di stucco ancora una volta!
Ron,ti stai chiedendo come faccia Caspian a convincere Hermione a far tutto? Provaci tu ad essere sposato con un figo del genere,poi ne parliamo:')
Okay,e quando Caspian è salito sulla scopa? Giuro che me lo sono immaginato su una scopa,con indosso i colori di Grifondoro e la Coppa di Quiddicth tra le mani,e stava parecchio bene! Aaah dolce visione,ahaha!
Mi piace davvero molto,sono cosi sereni e felici anche con tutti i problemi che hanno! Li adoro! Eee adoro te,che mi fai amare questa storia sempre di più,ogni giorno che passa!
Seii davvero bravissima!
è stato un piacere leggere questo capitolo,e sono certa che lo sarà anche leggendo il prossimo! Buona settimana,baci caraa<3

15/09/14, ore 18:57

Oh cavolo, adoro sempre di più la storia!
E, onestamente, sto sorridendo da sola come una scema anche al solo pensiero di Caspian in divisa da Quidditch!
Tornando alla storia e accantonando i miei folli commenti, continua al più presto ti preegooo!