Mezzo Bicchiere
di Mala Mela

08/09/08, ore 23:37

Che bel finale a sorpresa ^3^ non me lo aspettavo proprio,magari quel giorno che si ubriacò il raga che mi piace lui nn lo fosse stato veramente..

18/08/08, ore 21:35

Grandissimo Naruto, proprio un genio. A volte pure lui sa essere intelligente! XD Sakura proprio non se n'è accorta, ma almeno, nella sua "falsità" Naruto ha fatto del bene a Sakura. Adesso anche per lei il bicchiere è mezzo pieno!

04/08/08, ore 21:34

Bellissima!!!! Mi piace un sacco questa ficcina, hi hi e bravo Naruto ti sei fatto furbo, eh?!! Scrivi davvero benissimo, complimenti!!! ^ O ^ Io amo le coppie yaoi in Naruto, ma l'unica coppia che spero abbia un futuro nel manga è proprio NaruxSaku....!!! = ç = Scrivine ancora di così belle, mi raccomando!! Un bacio, Gio!!! ^_______-

28/07/08, ore 17:30

Naruto, carissima vecchia volpe!*_____* Ubriaco col cavolo e Sakura ci è caduta con tutte le scarpe XDDD Caruccia *____*

22/07/08, ore 00:12

. . . . Naruto è stato diabolico!!! ma dai!! piccolo adorabile volpino marpione!!

21/07/08, ore 13:28

E' molto bella!Diretta e scorrevole!Naruto ha detto ciò che voleva dire senza dirlo...ovvero che le piace Sakura^^...Essì devo dire che Sasuke ha fatto delle cose buone andandosene V_V e bravo il moretto! Spero che stia lontano ancora per molto XD uaahahahah! Ciaooo! ***Aly***

19/07/08, ore 00:07

Ma che bella questa One-shot, davvero ben scritta. Certo immaginarmi Naruto ubriaco...ah ah ah!Mi viene da ridere solo a pensarci. Complimenti davvero!

18/07/08, ore 18:58

Io ho visto, ho letto, e ho apprezzato la tua NaruSaku. (sì, degna del grassetto ù_ù)
è deliziosa, e arriva giusto in tempo! Prima di ricacciarmi via dal computer, dovevo avere la soddisfazione di una bella NaruSaku... no? *occhioni* Dovrò ringraziare Silvia, comunque, perchè è proprio bella bella. *_* Insomma, tu hai un modo pazzesco di scrivere, senza tanto sfronzoli tipo parentesi o frasi lunghissime: hai un modo di raccontare narrativo, limpido, appena ironico, delizioso credimi. Pensavo davvero che Naruto fosse ubriaco, anche se la storia del mezzo bicchiere ea davvero troppo arguta... che ragazzo intelligente, e coraggioso, gli è andata bene: se Sakura non gradiva il bacio (ma come poteva non gradirlo? *_*), gli avrebbe rifilato un pugno! XD
Leggendo questo, mi sento di vedere il bicchiere mezzo pieno. Mi perdonerete. *smile*
Un bacio!

17/07/08, ore 23:43

Ah sì, io amo fare richieste *_*
E amo ancora di più i risultati che ne vengono fuori, perchè questa fic ha completamente coronato la felicità di quella sera, e tutto grazie a te. Su dai, non negare, so che in fondo anche tu volevi scrivere una Narusaku u_u... Comunque... AWWWWW *_*! Io l'ho sempre detto che Naruto in fondo è un genietto incompreso! Solo che nasconde la sua genialità sotto strati di adorabile e tenerissima idiozia, e riesce a dissotterrarla solo in occasioni del genere... cioè, baciare Sakura non è mica impresa da poco, ci si potrebbe ritrovare con ematomi in posti imprecisati e anche indispensabile per la buona salute di un uomo u.u Quindi grazie per aver assecondato il mio piccolissimo capriccio, cercherò di sdebitarmi in un futuro prossimo (L) (intanto ho recensito XD) Un bacioooh!
Silvia.

17/07/08, ore 14:01

bellissima assolutamente fantastica e geniale! NAcchan sei grande! sei stata bravissima complimenti kiss

17/07/08, ore 13:31

Geniale XDDDD magari Naruto non è totalmente IC però è geniale comunque XDDD sto ridendo come una scema da due minuti buoni, mi hai davvero rasserenato la giornata, ottimo lavoro XD

17/07/08, ore 12:47

troppo bella XD Naruto è un genio incompreso ù.ù complimenti, bravissima come al solito!!^O^!

17/07/08, ore 12:34

XD Naruto sa essere un *Roberta si guarda attorno preoccupata dalle fan di Naruto - intravedendo il profilo di Silvia e Susi* inaspettatamente *phew* geniale. XD
Come sempre bellissimila stile e la trama...
Complimenti, davvero.
Un bacio
Roberta

17/07/08, ore 10:52

ma...ma...LOL!!!lo so che è un commento idiota, però è davvero quello che ho pensato XD carinissima, davvero, e non pensare che nn abbia recepito anche il piccolo accenno nejihina ihih! brava clà, imprevedibile come sempre! e ora vado ad accudire mia nonna - si, tu e susi mi starete maledicendo oggi lo so XD

17/07/08, ore 10:17

Geniale.