Un Weekend Particolare
di _MakaAlbarn_

ECCOMI DI NUOOOOOVO QUI!!!! ^^
*lancia a caso una dinamite che scoppia facendo un gran rumore*

Sono tornato a recensire perché ieri sei stata brava e non hai Poisonato nessuno (me ^^") quindi come premio ti darò un parere su questo terzo capitolo U_U

Beh che dire... Capitolo molto emozionante (Lemi: e... shipposo eheh >/////>)

Ora avrò paura di salire sulle Ruote Panoramiche... anche perché io NON ho uno Charizard TT^TT
(Lemi: ....Né un professore che mi venga a salvare >///_///>)

Ora TI OBBLIGHERO' ad andare avanti dovessi legarti al banco e minacciarti con una dinamite!!! >_<
DEVI ANDARE AVANTI!

Bene ho finito, ti voglio sempre bbene e sarò per sempre tuo. (fratello <3 XD)

(Ti salutiamo anche noi, Archaix_Lemixia ^^)

24/04/14, ore 23:45

*appare uscendo dal fumo creato dalle bombe che esplodono* ONEECHAN BIANCHI!!!!
*si accende una sigaretta* beene... sono venuto qui perché il Decimo (<3) mi ha chiesto di recensire il secondo capitolo... e per non vedere la faccia idiota di quell'Idiota del Baseball...

*torno in me va XD* FINALMENTE SI INIZIANO A SVILUPPARE LE SHIP!!!!! ^^
LOL immagino che morivi dalla voglia di scrivere questo capitolo (eheh >_>)
(domanda ma da 1 a 10 quanto ti ritrovi in Mei...?? XD X'D)

BEENE rotta verso il Luna Park e il terzo capitolo!!!! \^W^/

*ritorno Gokuderino* fatto... ora torno dal Decimo (<3) ...torno per cena MA NON CUCINI TU, prenderemo delle pizze, ok? A stasera, sorellona <3

(e ti salutiamo anche noi, Archaix_Lemixia)

CIAAUUUU Bianchi!!!!!! ^^ <3

emh emh.... *super-fujoshi mode off* beeene... allora, come ti ho già detto sono moooooooolto ignorante in materia quindi.... beh mi baserò più sul formato e meno sul contenuto, quindi:
- per me che divoro ff di 30 o 40 pagine, è un pò corto come primo capitolo, ma trattandosi di un prologo o di un ante-fatto diciamo che va bene ^^
- il capitolo è scritto bene: non ci sono errori di ortografia, né di ripetizione o di lessico.
- (provo a dire qualcosa sul contenuto XD) questo prologo mi è piaciuto e non vedo l'ora di vedere come svilupperai le ship (eheh >w>)

OK.... spero di non esserti sembrato un bacchettone/maestrino, ma sono proprio rimasto indietro sui Pokémon ^^"
MA io recensisco le tue storie perchè ti voglio bbbene e sei la mia sorellona U_U

Ora vado a leggere il prossimo capitolo! See ya! XD

Sempre tuo (fratello XD), Hayato Gokudera <3 (alias Archaix_Lemixia ^^)