Irresistibile.
di Emily Brolo

25/05/14, ore 21:06

Anche a me è piaciuta molto!Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo per vedere cosa farà Noah con Caroline!
Inoltre continuo a ripetermi "quanto è brava questa ragazza a scrivere!"non posso smettere di pensare a questa frase infatti ti ho anche messa negli autori preferiti per quanto talento hai nello scrivere!BRAVISSIMA!ancora una volta;):)<3

08/05/14, ore 14:50

Ciao Emily,
Scusa innanzitutto se recensisco solo questo capitolo, ma non mi sono fermata un attimo di leggere la tua storia. La trovo veramente bella e scrivi anche molto bene.
Sono già in astinenza e ti chiedo di aggiornare al più presto perchè è davvero intrigante.
Credo che tra questi due personaggi la passione, quando sboccerà sarà talmente forte da far crollare i muri che si sono construiti per diverfersi dagli altri.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, è scorrevole e sembra quasi di vedere un film: personaggi che davanti ai miei occhi si muovono nelle ambientazioni che descrivi.
Davvero complimenti perché sei veramente brava!
Bacioni e alla prossima
Ila❤

06/05/14, ore 17:23

Mi piace, scrivi in maniera originale ed è carino che tu abbia avuto l'idea di far 'pensare' entrambi i personaggi, invece di dar più spessore ad uno solo. Continua la tua storia e cerca di non arrampicarti troppo sugli specchi intrecciando troppe parole. Brava, seguirò molto volentieri il tuo racconto.

Baci.

06/05/14, ore 17:19

Intrigante.. ci sono alcune imperfezioni ma hai della stoffa, vorrei poter aggiungere altro ma direi che devo aspettare il continuo:)

22/04/14, ore 15:24

Ciao,
primo capitolo carino, anche se ovviamente non posso dare un giudizio globale basandomi solo su un'introduzione.
Nel complesso ben scritto, ho trovato giusto qualche errore qua e là, ma mi sono sembrati errori di distrazione più che grammaticali.
Mi piace come caratterizzi la protagonista femminile, Caroline, che sembra molto controversa: sono tentata di continuare a leggere principalmente per lei, che mi incuriosisce. E ovviamente per il suo proposito di vendetta. Amo le donne vendicative.
So che la mia è una recensione un po' corta, ma non saprei che altro dire su un primo capitolo
Comunque brava,
Un bacio