Wait till my father hears about this!
di diorama

18/05/14, ore 22:04

No ti prego dimmi che non é vero ! Voldemort non può fare una cosa del genere, non a loro * si nasconde in un angolino a piangere* Almeno speriamo che draco c'è la faccia per lui e per harry <3
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 10:05 pm)

18/05/14, ore 18:05

Ciao :) stavo vagabondando su NA in cerca di una ficcy carina e avvincente, quando ,sará stata la seconda o terza volta, mi ricapita di leggere il titolo della tua fic e da qui il passo a "é destino, devo leggerla" é dtato brevissimo. Ho letto tutti e 8 i capitoli d'un fiato, la voglia di dirti cosa ne pensavo a mille e qndo hai "detto" di essere anke su efp mi sn catapultata sul sito dato ke ho maggior confidenza cn efp ke cn NA, ed eccomi qui :3...
cavolo inizio cn: ma cm sn dolcissimi Harry e Draco *-* e poi Blaise e Neville *-* e poi Draco e Harry versione assatanati, poverini interrotti prima da Hermione e poi beccati da Piton, nn so loro ma io sarei morta :s Harry a serpeverde è senza dubbio intricante, ma ancora di più la devozione al Signore Oscuro solo x proteggere il suo Draco, ke cosa romantica *-* e Dracuccio anke se si incaz*** poi capisce e lo perdona, ma ke carini qndo fanno pace *-*
e poi Harry ke sclera xkè è preoccupato x il suo ragazzo è troppo bello *-*, cn Blaise ke capisce al volo ke c'è qlcosa ke nn va, la scena ke mi ha colpito di più è stato qndo Harry carponi, vomita l'anima sul pavimento e Blaise lo sostiene, x qnto banale hai descritto in modo eccellente il sentimento profondo ke lega Harry a Draco e la sola lontananza di qst ultimo crea scompiglio nel suo ragazzo. Qsto è tutto
kisses baby.

14/05/14, ore 19:33

voglio sapere quale è il compito di draco che gli ha affidato il signor oscuro....

bellissimo capitolo dedicato a blaise e neville e di come harry abbia scoperto la loro relazione... e la sua reazione...
L’ultima cosa che focalizzai nella mia mente fu il volto di Draco, intento a lanciare l’anatema che uccide contro suo padre... Oh Draco.
il nostro draco ha ucciso suo padre...ma sara' davvero pronto a tutto per il lord??????.....

ottimo continua cosi......

ciao e al prossimo capitolo

14/05/14, ore 14:44

Rieccomi!
Ti assicuro che, se continui a scrivere in questo modo, non mi perderai come lettrice.
Inizio con il dirti che ho amato da morire l'entrata in scena della nuova coppia; molto probabilmente ha influito anche il fatto che amo i personaggi di Zabini e Paciock.
Pensa che è la mia coppia preferita, però sempre dopo Draco e Harry.
Una cosa che non ho gradito tanto o più che altro ho fatto fatica a immaginare, dato che mi sono fatta un'idea del carattere di questo persaggio tutta mia, è la reazione di Blaise quando Harry ha scoperto della sua relazione con Neville.
Da come l'hai descritto mi è sembrato come se fosse quasi impaurito dalla figura di Harry,anche se poi alla fine è comparso il Blaise intuitivo e pronto a affrontare a testa alta qualsiasi situazione.
Al contrario, ho trovato molto piacevole questo lato sensibile che hai fatto emergere di lui, nei confronti sia di Neville che di Harry
Se Harry l'ha presa in questo modo non oso pensare a come la prenderà il Principe delle Serpi.
Anche se, da quanto ho potuto intuire, avrà molto altro a cui pensare.
Ho trovato meraviglioso il modo in cui, tramite le emozioni provate da Harry a causa dell'assenza della sua dolce metà, hai fatto emergere l'autenticità e soprattutto la grandezza di questo loro sentimento.
Non ti rifarò più i miei complimenti come nello scorso capitolo,altrimenti ti monti troppo la testa ;)
Alla prossima bellezza!

12/05/14, ore 21:13

Bellissimo capitolo, come al solito! Devo ancora metabolizzare la tristezza per come è finito lo scorso capitolo, e tu cominci questo parlandomi di quanto Harry è depresso per la partenza di Draco? :'(
Ma quanto sono teneri Blaise e Neville... ♥♥ Quando ho letto che a Harry bruciava la cicatrice mi è preso un colpo! Non vedevo l'ora di leggere che cosa aveva in serbo il Signore Oscuro per lui, quella volta. Quel b******o! Potessi lo ucciderei a mani nudo. Povero Draco... costringerlo a torturare e quasi ad uccidere il padre solo per metterlo alla prova... LO ODIO! E poi, proprio sul più bello, il collegamento tra le menti di Harry e Voldemort si interrompe!!!! Non è giusto! Comunque... bello bello bello. Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo!
p.s. grazie di aver seguito il mio consiglio! Sono felice di esserti stata utile!

12/05/14, ore 18:14

Waaaa....mi piace la vicinanza tra blaise ed Harry anche se temo proprio che tra i due non vi sará nulla da come l'hai impostata (ma momentaneamente mi accontento pure solo dell'abbraccio sotto la coperta!!! ^w^ )!
Beh...ora spero che il biondo la pianti di idolatrare voldy e mi é dispiaciuto un po' sapere che malfoy senior é il suo trastullo notturno....voldy io lo vedo benissimo con Harry soltanto! (Altrimenti é troppo disgustoso da poter avere una vita sessuale! Harry compensa con la sua bellezza etc cio' che manca al signore oscuro -tutto!!!!)! Credo che voldy abbia chiesto a draco di far fuori silente!!!
Bye!

12/05/14, ore 17:40

Voldemort voleva solo vedere se Draco era capace di ammazzare suo padre? Mmm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

12/05/14, ore 16:29

Oh, che capitolo... diciamo che mi ha lasciato di stucco... non tanto per io ami Luciu, ehm proprio no!!!!! Ma cavolo, Draco è pur sempre suo figlio, come si può chiedere una cosa del genere... non capirò mai Voldemort (e meno male! XD)
Harry preoccupato, poi incavolato, poi preoccupato di nuoco e infine con veri e propri attacchi di Voldymind è troppo, sì semplicemente troppo... cioè il suo amore per Draco è cristallino e così deve essere, però poi c'è la parte Voldy e il poter entrare nella sua mente...
insomma il capitolo mi è piaciuto molto, ma mi ha scombussolata alquanto, è una recensione migliore non riesco a postartele... mi spiace * se ne va affranta, poi torna*
Ciao, al prossimo capitolo,
s.e.

ps: Neville/Blaise: yeeeeehhhh
pps: mi sono scordata, Harry slytherin è fantastico, perchè dopotutto "the Sorting Hat is never wrong". Lui avrebbe dovuto essere slytherin!!!!

10/05/14, ore 15:43

Stamattina ho avuto la fortuna di inceppare in questa storia e dire che ho divorato questi sette meravigliosi capitoli è dire poco.
Trovo questa storia originale e molto coinvolgente.
Inoltre, tranne per piccoli errori, è scritta molto bene (soprattutto ultimamente è una fortuna trovare una storia con tale caratteristica).
Sul capitolo posso solo dire che lo trovo molto carino.
Ho amato l'alternanza di romanticismo e pura passione, che hai inserito nella scena che ha preceduto il breve "allontanamento" dei due fantastici protagonisti.
Poi dato che amo follemente i Drarry, qualsiasi cosa essi facciano, mi manda in tilt il cervello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, in cui ci sarà il tanto aspettato incontro tra Draco e il viscido Lord Voldemort.
Pregusto già da adesso questo fantastico momento!
Alla prossima!!

08/05/14, ore 21:13

Ti ringrazio di avermi citata! In realtà, l'unica che deve essere ringraziata sei tu, per aver scritto questa storia che mi piace davvero moltissimo! Come sempre, bellissimo capitolo! Mi hai messo una preoccupazione... chissà che cosa succederà a Malfoy Manor. Sono davvero curiosissima! Quando ho letto la frase detta da Harry prima di salutare Draco, mi stavo letteralmente sciogliendo... "Torna da me" Ero troppo triste...
Beh, da lettrice impaziente quale sono, ovviamente ti chiedo di pubblicare ogni 5 giorni! Allora... quali personaggi potrebbero essere introdotti... secondo me, potrebbero arrivare o Bellatrix e Greyback, ma non sono sicura... penso che dovrò aspettare il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo!

08/05/14, ore 18:44

capitolo all'insegna del romanticismo tra draco e harry:

“Mi hai portato a vedere la luna.” .. wowww compliementi..
non so cosa altro aggiungere.... ciao e al prossimo capitolo...

08/05/14, ore 17:20

Bello anche questo anche se alla fine Draco è dovuto andare via... Ma sembra che Piton abbia capito?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

05/05/14, ore 21:38

Che Harry, Ron ed Hermione diventassero amici lo speravo ma mi ha stupito che Draco non sia rimasto ancora arrabbiato con Harry ma n'è sono felice!!! Non vedo @'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/05/14, ore 19:56

Ieri, più o meno a mezzanotte, ho letteralmente ingoiato questa ff. Dopo di che, ero davvero troppo stanca per lasciare una recensione, quindi spero che mi perdonerai... Questa storia è davvero fantastica! Mi sta prendendo un casino! Devo dire che l'idea di Harry Serpeverde mi aveva sfiorato per qualche istante solo nel primo libro, durante lo smistamento, quindi mi ha incuriosita tantissimo, e ho subito deciso di leggerla. Non sono per niente rimasta delusa! Come i precedenti, anche questo è un bellissimo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Spero che aggiornerai presto!

02/05/14, ore 18:30

Mmm...ma draco non é un po' troppo schizzato? Solitamente le mestruazioni dopo 7 giorni passano...a lui sembrano essere perenni! Più che altro mi dá fastidio la sua ingratitudine! Il mio Harry davvero ha affrontato (ed affronta!) l'inferno per proteggerlo e il biondo si permette pure di fare l'offeso?! Mah! Sai....spero con tutto il cuore che voldemort voglia Harry! Immagino che possa volerlo anche fisicamente oltre che al proprio fianco ed utilizzi draco come arma! Harry farebbe di tutto per evitare che draco fosse marchiato....la domanda é: sacrificherebbe anche questo? Insomma....Harry é l'UNICO degno di voldemort (...voldemort stesso lo designerá suo eguale..sibilla-cooman-docet!) ed il cattivone dovrebbe sapere che avuto Harry ha l'intero mondo magico ai suoi piedi!!! Mi piace comunque il rapporto contapposto tra draco ed i grifoni ed Harry ed i grifoni! Ma vorrei sapere cosa diamine abbia fatto lenticchia alla stanza ed alla castora!
Bye!
P.S: unica condizione (per poter continuare a seguire la fic!) é che sia draco a non avere relazioni con altri che nonfossero Harry! (Quest'ultimo invece sarebbe un crmine relegarlo ad un'unica persona! -Eccetto fossi io ma...ahimé ho poche speranze che accada!!! Y.Y )