Nessuna come te.
di PhoenixQuill

28/06/14, ore 00:27

Oddio santo io penso di amarti *_* ahahahahha veramente hai creato una storia stupenda! E te lo dice una innamorata di quei due geni innamorati <3 Sei stata attenta a ogni minimo particolare ( i sette nani per esempio *_*) Complimenti complimenti e ancora complimenti.
Spero che ne scriverai altre di storie come questa.
Un bacio a presto <3
Saretta.

15/05/14, ore 21:26

Adoro Fitzsimmons alla follia, e dopo l'ultima puntata (sto ancora piangendo) ho sentito la necessità di leggere qualcosa di tenero su di loro.
La storia é molto bella e secondo me abbastanza vera (nel senso che é molto fattibile che sia andata veramente cosi)
La tua scrittura mi ha catturato subito.
Ci sono 2 cose che mi hanno fatto ridere: la nota 2 (davvero stupenda) e la cosa dell'aula 394 (dimmi che l'hai fatto apposta,ti prego)
Ok credo di aver detto tutto, complimenti
EDIT sono stata sul tuo profilo e credo proprio che 394 sia una cosa voluta, tanta stima!
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 09:29 pm)

22/04/14, ore 22:54

Tenerositààaàaaàa....** ok mi è piaciuta tantissimo questa storia, specialmente perché del tutto verosimile...sìsi ce li vedo proprio i nostri due amatissimi scienziati mentre collaborano per la prima volta insieme...! Poi la chicca finale con SkyeWard mi è piaciuta un sacchissimoooooo!! Viva tutti gli shippatori incalliti come noi! XD

22/04/14, ore 20:36

Shippo decisamente FitzSimmons, dalla prima puntata. E trovo che ci siano decisamente troppe poche ff su di loro dentro questo fandom. Questa è bellissima, davvero tanti complimenti, l'ho trovata simpatica e divertente. Mi sono chiesta spesso l'origine del nome FitzSimmons e questa è un'idea molto interessante ed immagino particolarmente veritiera... Scritta davvero bene e adoro il fatto che alla fine ci sia anche un po' di SkyeWard che va bene e mi sempre sorridere! Bravissima, baci :*