I'm in love now
di LilyLunaWhite

22/04/14, ore 21:12

Girellavo tranquillamente su Efp alla ricerca di novità e il tuo nome mi balza all'occhio... Mi viene da pensare "Quale nuova sorpresa riserverà adesso, la mia nee-chan?" Ovviamente ho letto e... <3 <3 <3 sto scuoricinando da almeno 10 minuti buoni!!!!! <3 <3 <3 sei davvero fenomenale, tesoro!!! Sono stra-stra-felice di trovare questa tua nuova storia su questo sito e sappi fin d'ora che ti seguirò sempre, fino alla fine, finché morte non ci separi Muahahahaha!
ok, scherzo, non voglio terrorizzarti, però intendo davvero seguire questa storia e spero di arrivare il più puntuale possibile ai tuoi aggiornamenti, università permettendo. Mi piace da matti! da matti!!! è fantastica, meravigliosa, incredibile!!! ed è solo il primo capitolo!! *o*
ci risentiamo presto, tesoro, tu continua così che sei formidabile!!! :D
un bacione enorme, tua
Any-nee-chan :-*

22/04/14, ore 19:23

Cara Lily,
la tua storia é davvero mozzafiato! Mi piace molto il modo in cui fai affrontare i problemi alla ragazza e sono felice del fatto che eviti l'utilizzo di parole inappropriate o volgari. Ti dono i miei più vivi complimenti dal profondo del cuore. Non vedo l'ora che tu pubblichi il capitolo successivo. Ti dico di più, la tua storia mi ha donato una grandiosa idea per una Long da urlo. Mille grazie e buona fortuna con il racconto! ❤��������