Teach me
di Remedios la Bella

14/08/22, ore 10:35

Nooooo! Questa ha un grandissimo potenziale per diventare una long bellissima!
Un gran peccato che sia solo una OS!
Stupenda!

09/11/17, ore 20:28

Sta fanfiction è estasiante ed elettrizzante!!
C'è un'intensità palpabile tra i due, è viscerale. Adoro come Will lo osservi e me sia attratto ed Hannibal che poi probabilmente se ne è accorto e attratto a sua volta, gli fa quella carrozzina che *W* Penso l'emoticon dica tutto ahah.
Adoro gli Hannigram
Complimenti per questo racconto che mi è piaciuto parecchio e che trovo hai scritto molto bene!!
(Recensione modificata il 09/11/2017 - 08:29 pm)

09/06/16, ore 18:00

Che bella storia! cercavo una storia Hannigram dove ci fosse il rapporto insegnante/alunno (sarà perché io non riesco a scriverla forse), e questa mi ha piacevolmente colpito, è scritta molto bene e la storia tiene un buon ritmo, mi è dispiaciuto che non continuasse in una serie!

27/02/16, ore 12:55

No. No.
Non riesco a muovere nient'altro che le dita sulla tastiera.
Madonna, che tensione! Ho il cuore bloccato nel petto e ho rilasciato a fine storia un respiro che non ricordo di aver trattenuto e neppure per quanto. E' normale che mi sia sembrata spietatamente breve?!
Accidenti, non puoi fermarti così! Devi avere in programma di farne un fanfiction o cose così! XD Rating rossa, ovviamente ahahah.
Le relazioni insegnante/alunno sono sempre state un mio guilty pleasure e leggerla tra loro due è stato un duro e piacevolissimo colpo allo stomaco che ora sento svuotato eppure pesante.
Mamma, come scrivi da Dio, veramente! E di nuovo mi sono vista ogni cosa passarmi davanti agli occhi! Davvero, ogni cosa che scrivi è bellissima e mi emoziona! Tanti, tantissimi complimenti!
Un grosso bacione ancora!

Silvia

15/08/14, ore 09:40

Ehilà! Avendo anche io iniziato una fanf AU (sarà di 2-3 capitoli, dioende molto da tante cose ahah) come questa non potevo non leggerla! Bravissima, veramente una lettura piacevole..descrizione di Will e Hannibal impeccabile e IC per quanto possibile..una piccola curiosità, tu hai immaginato Hannibal professore e killer o solo professore? io sono molto tentata di fare una long così..vedremo ahah comunque spero in un continuo! eheheh le rosse mi piacciono tanto xD ok alla prossima! un bacio e aspetto una tua recensione da guru nella mia fanf ahah un bacio,
Ari (l'amante segreta di Mads Mikkelsen)

03/06/14, ore 01:22

Arieccome! Giusto perché dormire? Chi ha bisogno di dormire! :D Hehehe noooope.
Questa te la commentai già su Twitter, ma ribadisco: la tensione erotica tra i due protagonisti è palpabile.
Ora capisco perché ti piace l'Hannigram: li hai spiati da qualche parte, per descriverli e comprenderli così bene, dì la verità! *Punta dito*
Bravissima. Le tue descrizioni mi piacciono un sacco.
E ti dico, scrivi altre AU o comunque altre Hannigram, perché il mio io perverso approva (◡‿◡✿)
Tanti baci,
Giovanna

26/04/14, ore 21:23

Macciao!
Devo ammettere che la Hannigram non è la mia otp, ma...wow.
Hai descritto il tutto in maniera molto realistica, senza neanche un errore né di ortografia né di sintassi -cosa abbastanza rara in questo fandom-, e le descrizioni. Dio, le descrizioni. Vorrei avere la tua bravura nelle descrizioni.
Non ho nient'altro da dire, se non...complimenti!
Baci,
Putrefied.
P.s.: anche io ho una one shot (e anche una ff, appena iniziata) su Hannibal, e niente, se ci facessi un salto e magari mi dicessi che ne pensi mi farebbe molto piacere c:

24/04/14, ore 15:17

"Ciao" mi sembra la maniera migliore per cominciare.
Detto questo, allora...
Ammetto che è la prima storia che leggo su questa coppia e che non avevo minimamente intenzione di leggere una AU, dannazione, ma dopo aver aperto la pagina mi sono detta "Beh, ormai sei qui. Tanto vale dare un'occhiata e, chissà, lasciare un segno del tuo passaggio."
Ed è proprio ciò che ho fatto e sto facendo.
Perciò, non posso lasciarti un commento costruttivo o di chissà quale aiuto, perché non conosco perfettamente i personaggi e nemmeno il modo adatto per farli interagire. Ma la tua è, appunto, una AU, quindi ciò non è nemmeno poi così necessario.
Mi limiterò dunque a farti i complimenti:
li ho adorati entrambi, ma per Hannibal (e bisogna dirlo?) ho un certo debole... diciamo che se fossi quel genere di ragazza, probabilmente sarei potuta essere la studentessa che ha emesso quella specie di gridolino durante la lezione ;) Se un uomo è così affascinante, non c'è poi molto da fare.
Hai descritto la situazione molto dettagliatamente, ed anche i pensieri e le sensazioni di Graham erano palpabili.
Veramente una lettura molto piacevole; era come trovarsi all'interno di quell'aula. E se ci fossi stata sul serio, non mi sarebbe affatto dispiaciuto ;)
Complimenti.

23/04/14, ore 00:04

Se ti va di saperlo, sto un attimo soffocando. Ahahah ma bando alle idiozie, Dio scrivi davvero bene! A parte che io ero una delle ragazzine idiote che sospiravano dietro al professor Lecter, non so se lo sapevi... ma comunque sono davvero sorpresa. Come ti ho scritto, non sono una particolare apprezzatrice di ff di questo genere, ispirate a serie tv/film/fumetti, specialmente quando sono basate su OTP. Ma la tua esula il genere. E' davvero scritta con perizia e agilità nel diramarsi della descrizione, che risulta fluida, scorrevole, mai pesante e mai smezzata. Hai reso davvero bene la tensione nell'aula, tanto che ad un certo punto la si può spezzare con un coltello mentre si legge. Per non parlare dell'eleganza con cui descrivi le sensazioni di Will, svelando la sua immaginazione e lasciando poco alla nostra, ma abbastanza da rendere il tutto più affascinante e assolutamente non volgare.
Thumb up per il riferimento a Chimica Alimentare. Sarei curiosa anche io di farmi fare una lezione di alimentazione dal prof Lecter!
Complimenti.

22/04/14, ore 20:15

Non puoi capire quanto questa FF sia all'altezza delle mie aspettative!! Dico sul serio é bellissima hahahaha l'ho attesa con taaaanta impazienza (cioè, tieni conto che io shippo l'hannigram a livelli anormali... Sono il mio sfondo sul cellulare, sul pc, sul telefono di mia nonna ecc.) Scrivi davvero molto bene (seriamente, A++++) l'utilizzo degli aggettivi è molto soddisfacente, all'altezza delle descrizioni particolareggiate e originali, ma sorvoliamo sulla grammatica eccelsa e concentriamoci sulle cose importanti: Il contenuto. Will in questa OS in cui è dannatamente attratto da Hannibal mi piace un sacco, perché non si allontana troppo dal personaggio e la sua attrazione per il professore è un crescendo che... Davvero non ho parole (nah, non sono per nulla brava con le parole, io) La scena finale poi è stata un colpo al cuore! Ho trovato molto sexy in qualche modo l'interazione tra i due e ciò che ha provocato il tutto a Will.
Mi piacerebbe tantissimo una continuazione (anche se posso benissimo immaginarla *modalità perv ON*)

Ok direi che ho già dato troppo di matto hahahaha Ily con tutto il cuore e giuro che avrai una statua gigantesca *^*
Byee