thunderstorm
di Mary Ann

Questo capitolo mi sta seriamente uccidendo >.<
O sono io che mi deprimo per poco? E poi scegliere tra Jimmy e Brian è impossibile! Povera ragazza :\
Vabbè,non aggiornare tra tre anni,mi raccomando ;)
Scieu
-Alex

Oddio!! povero il mio cucciolo Brian! :'( stavo per piangere di brutto alla fine di questo capitolo! mannaggia a te D: hahahha Jimmy.. parliamone! Io ti amo caro il mio Jimbo, ma non mi puoi fare queste cose! Brian è il suo migliore amico! e lui ci prova con la ragazza che ama :'( Perchè!!? D: vabbè.. io voglio il prossimo capitolo eh! sei troppo brava e poi sono troppo curiosa! Brian le deve dire che la ama, lei risponde che ama lui e si mettono insieme! e vissero per sempre felici e contenti yuppiiiii!! hahahaha ok, lascia perdere me e le mie belle fantasie! no, seriamente si devono mettere insieme! punto e basta :') hahahha continua così che questa ff è stupenda eeeee... alla prossima! <3<3

Io non so perchè ho scoperto questa ff solo adesso! è stupenda! *-* Mi dispiace non averla vista prima, non ho idea di come abbia fatto a sfuggirmi hahahah... comunque, Fanny deve stare con Brian! D: per quanto ami Jimmy, non mi può combinare queste cose!! :'( povero Bri :( speriamo solo che le cose si sistemino e che quei due si mettano insieme... e Jimbo deve trovare una bella ragazza adatta a lui, che non sia Fanny :D vabbè.. a parte questo, sei davvero bravissima!! scrivi benissimo e questa storia mi piace tanto tanto :3 quindi vedi di continuare il più presto possibile che io sono curiosa :) e non mi puoi spoilerare nulla? pleaseee hahahahha sono l'unica che desidera gli spoiler misà mhhhh... ciaooo <3<3<3 e complimenti!

Aggiorna, aggiorna, aggiorna!
Ma per caso manca qualche battuta nel testo? Perchè leggendo mi è sembrato così..
Un bacio!

23/04/14, ore 13:02

Sono rimasta molto presa già dall'introduzione, anche se potevi esporre il capitolo con ancora più cura nonostante scrivi già bene di tuo. Perché affrettare? La storia si preannuncia interessante, metrico più dettagli :)

22/04/14, ore 21:34

Sono proprio curiosa di scoprire come proseguirà il tuo racconto :)