Draco Malfoy - Hermione Granger and the Half-blood Prince
di Lylasly

05/09/08, ore 13:58

altro bel capitolo!!!! cmq lp sta per............. ahah.. è un nome italiano!!! ahah!diciamo che è tutt'altro genere dei linkin park!!! aspetto il tuo prossimo chap!!!

05/09/08, ore 13:46

Sei un geniooo!! Beh il capitolo è fantastico! Hermione è proprio innamorata e Draco..cry..poverino! Ma xkè il mondo è ingiusto? pss..Continua così! Alla prossima!

03/09/08, ore 14:13

hey!! la parte riflessiva è stata geniale!! così almeno il personaggio(nella fase d'innamoramento) di draco è più definito!! complimenti du nuovo! baci AGGIORNA PRESTO!

02/09/08, ore 13:36

lp.. linkin park?? aahah nono!!! vediamo se prima o poi indovini!!! ahaha ù cmq altro capitolo bello!!! aspetot il prossimo!! ciauz

02/09/08, ore 12:20

E' vero ahahah! però meglio per noi U_U Hanno messo su un bel cast alla fine! Comunque Draco è innamorato nanananana XDXD Mi fa piacere che ieri ti sia andata bene ghh beh è merito tuo nn trovi? XD Vediamo questa colta cm va hihi ;-)

02/09/08, ore 11:24

Visto che ieri è andata bene te lo ridico, in bocca al lupo per l'esame!
Passando al capitolo... E Draco ha una cotta per Hermione *me saltella felice*! Che carinooo! Poi questo Draco che si dispera per i suoi genitori, secondo me quando la Rowling ha scritto il Principe Mezzosangue voleva far passare Draco per un Mangiamorte senza scrupoli, orgoglioso di uccidere Silente (vedi dialogo con Piton)... Ma direi che la tua versione mi è moooolto più congeniale!
Passando ad Hermione... deve dirglielo, non può essere così stupida da non dirglielo! E poi Potter è proprio un impiccione, sempre in mezzo ai piedi... "Dove vai?", ma i fatti suoi mai?
Al prossimo capitolo!

02/09/08, ore 11:11

beeello!! non faccio in tempo a recensire un capitolo che me ne ritrovo due! mi piace molto trovare nella tua storia scene non viste del libro, come l'incontro con Myrtle... bravissima!

02/09/08, ore 10:19

Ueeeeeee....auguri di nuovo....incrocio le dite x te...cmq bel capitolo, cs sappiamo cs prova Draco...eh eh...comincia a sentire la mancanza di Hermione..posta presto...Bax...

01/09/08, ore 23:54

Sapendo come finisce il libro.. mi sa tanto che Draco viene mandato a farsi friggere. Chi vivrà vedrà. Mi piace molto l'idea comunque.. Non è facile inventarsi qualcosa dove Harry non c'è a rompere con tutti i cavolo di pensieri che si fa e le sue congetture.. Eh non mi sta simpatico. Negli ultimi due libri poi è da spararsi. Da quando muore Sirius, ecco. Comunque attendo di vedere cosa mi combina Draco.. Sperando che l'esame sia andato nel migliore dei modo ^^

01/09/08, ore 19:22

sai.. trovo davvero bella la storiaa.... mi piace questa versione dei fatti, voglio proprio vedere cm andrà avanti.. aspetto il prossimo chap, in bocca al lupo per gli esami!!!

01/09/08, ore 15:30

semplicemente stupenda!! complimenti! qsta fic mi piace un sacco...forte il riadattamento!!! :) AGGIORNA PRESTO!

01/09/08, ore 13:00

ciaoo!
ho letto questo chappy appena lo hai postato ma recensisco solo ora perchè sono uscita, quindi mi sono dimenticata alcuni dettagli, sorry! comunque molto carino anche questo capitolo... Draco è stato molto dolce con Herm e lei ha mantenuto la promessa nonostanto lo Slytherin non abbia fatto lo stesso. che teneri! xD spero davvero che Hermione non si innamori di Ron, ma capisca che tra lei è il bel malfoy può nascere qualcosa...
beh aggiorna presto, alla prossima recensione! baci pei_chan

01/09/08, ore 12:30

Si hai ragione U_U Molto bello questo capitolo..Draco che arrossisce? Caso strano XD Cormac è un maiale..hai visto l'attore che lo interpreta come è bello? XDXD

01/09/08, ore 11:32

Spero che l'esame sia andato bene!
Passando al capitolo... quell' "ehm" nella risposta alla mia recensione ha fatto partire il mio cervellino in millemila ipotesi!
E quoto, come fa ad innamorarsi di Lenticchia quando c'è quel gran bel baldo giovane?? Non ha senso! Bah... Questa tua storia riscatterà tutto, spero!

01/09/08, ore 10:52

BELLA!!!!!!!AUGURI X L'ESAME!!!!anke le mie amike sn lì....in bocca al lupo!!1