Half a heart.
di NotFreddie

23/04/14, ore 20:45

So già che la lunghezza di questa recensione sarà inversamente proporzionale a quella della tua OS, ma non ci posso fare niente perché mi ha lasciata incredibilmente senza parole. Sì, incredibilmente perché sono un'irriducibile logorroica.
Posso solo dire che sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine e sono sicura che continuerò a pensarci per tutta la sera. E anche di più.
Vorrei trovare sempre storie scritte così.
Fantastica.
FarAway_17

23/04/14, ore 18:00

strepitosamente bella,emozionante,coinvolgente,triste(non mi piacciono le morti anche se tu le hai rese meno tristi)bellissime le descrizioni leggendoti sembrava di essere dentro alla storia mi sono commossa,ho la lacrima facile,mi piacciono molto le storie dove ci sono tutti e cinque.Brava brava complimenti adesso spulcio il to profilo per vedere se hai scritto qualcos'altro di bello ciao ciao kiss kiss alla prossima Lu

23/04/14, ore 01:33

Ciao.....allora...innanzitutto congratulazioni, questa storia è davvero davvero bellissima e scritta molto bene.
Anche se all'inizio ero un po' restia nel procedere con la lettura alla fine mi hai coinvolta e mi hai fatto innamorare delle parole.
Spero la recensione ti sia piaciuta..tanti auguri di compleanno e un bacio♥
Sxx

23/04/14, ore 00:35

Ci sono pochissime storie Larry che colpiscono davvero e fino in fondo. Questa OS è una di quelle. Ti tiene con il fiato sospeso, ti fa commuovere, ti presenta i personaggi come in un'opera teatrale: entrano ed escono dalla scena a loro piacimento, sta a te seguire la trama, sta a te innamorartene. Il sottilissimo filo rosso che lega le vite dei protagonisti è così ben tessuto che sembra quasi impossibile credere che si siano conosciuti così, per coincidenze o fatalitá, come dice lo stesso Zayn quando parla di suo figlio morto.
E che dire dei Nosh che si ritrovano dopo la morte? Un colpo da maestro, uno squarcio tra il mondo reale e la metafisica pura.
Non serve aggiungere che lo stile con cui viene scritta è fluido, piacevole, con quei sottili toni di english black humour che rendono la storia ancora più avvincente e quindi, a mio parere, degna di meritarsi la segnalazione per le scelte.